|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilguardiano Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Giu 10, 2020 9:47 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | ilguardiano ha scritto: | THOR N.18 , 19 E 20 (la fine del ciclo di Jason Aaron dopo 100 E passa numeri e varie saghe; epico come i disegni di Ribic) |
stimeex ha scritto: | Ma con Thor 18-19-20 intendi serie recenti o quelli della Corno?
Tieni presente che di Thor sono ignorante in maniera globale.  |
ilguardiano ha scritto: | Serie recente, rinumerata, secondo una cattiva e recente tradizione Panini. Sarebbero n.223, 224 e 225. |
Grazie.
Logicamente, perdonami il tedio, parlando di 223-224-225 intendiamo la numerazione degli albi editi da Panini.
Ho visto che adesso Panini ha preso il vizio di rinumerare, lo ha fatto anche con Dardevil azzerando la numerazione, infatti adesso penso che siamo nella fascia del 10, almeno penso. |
Sí numerazione albi Panini. Non mi piace l'usanza di ripartire ogni tanto da 1. Purtroppo lo sta facendo anche Bonelli. |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Giu 13, 2020 11:16 am Oggetto: |
|
|
Airoldi, Paninelli, tutto torna... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Giu 14, 2020 11:03 am Oggetto: |
|
|
ilguardiano ha scritto: | Sí numerazione albi Panini. |
Ok grazie.
ilguardiano ha scritto: | Non mi piace l'usanza di ripartire ogni tanto da 1. Purtroppo lo sta facendo anche Bonelli. |
Concordo con te Andrea.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|