|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Dom Apr 30, 2017 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Memoria da Pico della Mirandola  |
|
Torna in cima |
|
 |
Luciano Miranda Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Apr 15, 2019 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima versione cichiana dell' Isola del tesoro di Stevenson.
Lo so che a molti queste scene non suscitano riso ne' ilarita' ma a volte e' bello anche solo vederle queste scene! Gustarsi gli eventi, il loro concatenarsi, le varie vignette in costume piratesco...insomma ho letto piu' un'avventura come questa che, per dire, Capitan Serpente con Zagor XD E questa la dice lunga...
Almeno per me, ma e' chiaro che io parlo SEMPRE per me, e' inutile sottolinearlo.
Anche questo numero fa parte del piccolo tesoro cichiano che tengo sempre con me, chiuso nei cassetti del mio comodino e che all' occorrenza, come una medicina, come una terapia, tiro fuori ...
La cosa che piu' mi rallegra e' ovviamente l' assenza delle solite botte che Cico prende, purtroppo, spesso negli ultimi numeri e non solo. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mauro Tozzi Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Giu 24, 2020 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Divertente la lingua apparentemente incomprensibile degli indigeni, ma in realtà comprensibilissima! "'ndo son?" "Mikann laly!" "Freg-atur pernoy!"  _________________ Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|