Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bafometto Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Feb 20, 2019 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma non ho capito se sarà una ristampa integrale o no...
Data di uscita? |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 20, 2019 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Integrale senz'altro. E per integrale si intende la ristampa della Rossa (quindi con 2 volumi in più), non della vecchia Rodeo... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 21, 2019 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Integrale senz'altro. E per integrale si intende la ristampa della Rossa (quindi con 2 volumi in più), non della vecchia Rodeo... |
Beh può essere un'iniziativa interessante soprattutto per chi non ce l'ha... Data di uscita? |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 22, 2019 8:38 am Oggetto: |
|
|
Sono curioso anche io. Si parla di presentazione a Cartoomics ma non si dice nulla riguardo l'uscita in edicola. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
pbreeze Zagoriano Advanced

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Feb 25, 2019 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Sono curioso anche io. Si parla di presentazione a Cartoomics ma non si dice nulla riguardo l'uscita in edicola. |
Io faccio il mo ripasso.
Lodevole iniziativa, ma ho già la Rodeo e la storia del west degli anni 80, quella di 75 numeri per capirci.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Feb 28, 2019 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Tavola a colori del primo numero della prossima edizione della SdW _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Feb 28, 2019 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Ma.che formato e'il 19x27? Noooooo _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mar 01, 2019 8:37 am Oggetto: |
|
|
Uscita ad aprile e sembra che il formato sia più grande del Bonelli il che non mi garba molto.  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Mar 01, 2019 11:32 am Oggetto: |
|
|
Tanto non la devo acquistare . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Mar Mar 12, 2019 10:51 am Oggetto: |
|
|
Non ho saputo resistere e alla fine ho preso il primo numero dell'edizione Variant con la doppia copertina...
Ho già letto la storia: il meglio deve sicuramente venire, ma è un primo albo godibilissimo e molto affascinante. La saga dei MacDonald è partita!  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 12, 2019 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Ma è già uscita quindi? |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Mar 12, 2019 4:51 pm Oggetto: |
|
|
In anteprima a Cartoomics.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Guido Ferrino Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Mar 13, 2019 12:32 am Oggetto: |
|
|
Io la prenderò con entusiasmo, pur avendo l'edizione IF, perché sarà in formato più grande e colorata (a quanto si vede dalle tavole in anteprima) molto bene.
Tra l'altro, secondo l'idea originale di D'Antonio, la collana avrebbe dovuto essere proprio così: a colori e con un formato maggiore di quello bonelliano. |
|
Torna in cima |
|
 |
pbreeze Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Mar 29, 2019 8:18 am Oggetto: |
|
|
Ho preso la variant del numero uno a Lucca Collezionando. Bella, con la cover dorata . Contiene redazionali di Gino D’ Antonio ( questi sono quelli che il grande autore scrisse appositamente per la precedente edizione If e verrano riproposti in seconda di copertina in tutti i numeri ) , di Gianni Bono, Graziano Frediani e Moreno Burattini . Originale la colorazione. Una serie da non perdere, a parer mio, anche se io ho la ristampa rossa degli anni ottanta. A Lucca dopo circa un’ora e mezza ne erano stati venduti dieci , il mio l’ultimo di questi.Infatti erano blisterati a gruppi di dieci ed io ho fatto aprire il secondo pacchetto. |
|
Torna in cima |
|
 |
|