Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 10:56 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | rakosi ha scritto: | Beh, solo il fatto che Bonelli abbia concesso a Berardi di sforare le canoniche 98 tavole la dice lunga sulla considerazione che ne ha.... |
Certo, Berardi ? (stato) il migliore sceneggiatore Bonelli. Mai letto ken parker?
Che adesso per? faccia cose indegne del suo nome e marciando sulla sua fama ? un fatto,. imo, altrettanto innegable | indegne mi sembra decisamente esagerato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 8:01 am Oggetto: |
|
|
Axel80 ha scritto: | lupo bianco ha scritto: | rakosi ha scritto: | Beh, solo il fatto che Bonelli abbia concesso a Berardi di sforare le canoniche 98 tavole la dice lunga sulla considerazione che ne ha.... |
Certo, Berardi ? (stato) il migliore sceneggiatore Bonelli. Mai letto ken parker?
Che adesso per? faccia cose indegne del suo nome e marciando sulla sua fama ? un fatto,. imo, altrettanto innegable | indegne mi sembra decisamente esagerato. |
Concordo, a me Julia piace molto!
 _________________ The Black Hole Scholar
Ultima modifica di Zagor69 il Mar Giu 07, 2005 11:45 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
Zagor69 ha scritto: | Axel80 ha scritto: | lupo bianco ha scritto: | rakosi ha scritto: | Beh, solo il fatto che Bonelli abbia concesso a Berardi di sforare le canoniche 98 tavole la dice lunga sulla considerazione che ne ha.... |
Concordo, a me Julia pice molto!
 |
Anch'io concordo.
Ken Parker ? qualcosa di unico, meraviglioso e inavvicinabile. Ma Julia non ? affatto male. Anzi... |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Mer Giu 08, 2005 7:38 am Oggetto: |
|
|
BlackCryz ha scritto: | Bh? quello di MORIR? a MEZZANOTTE (l'uomo) era simpatico!
 |
lo spasimante piu' simpatico e' Leo, che pero' e' destinato ad andare sempre in bianco!
E gli sta anche bene: con tutte le belle nere che si fa', andare in bianco con Julia e' il minimo!
 _________________ The Black Hole Scholar |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
Homerus J. Bannington ha scritto: | Gradevole la storia di questo mese, anche se ormai sconfiniamo nel giallorosa... Il dramma passa in secondo piano rispetto alle vicessitudini sentimentali della protagonista.
| Concordo sul fatto che la risoluzione del giallo sia un po? troppo veloce e che un peso maggiore nell?equilibrio della storia sia dato ai ricordi e alla ricostruzione della vicenda sentimentale che aveva coinvolto Julia e Brian nel passato.
Ma in fondo Julia piace perch? ? una persona vera coi suoi tormenti, le sue gioie e i suoi dolori, il taglio ? a tutto tondo, si parla di Julia donna e criminologa e del suo mondo?
Per una donna del resto i sentimenti entrano in gioco sempre, e Julia li usa anche nel suo lavoro?  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
Homerus J. Bannington Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Beh, gioie proprio poche...
Intendiamoci, il giallorosa mi sta pure bene purch? non prenda sempre il sopravvento, e capisco pure le scelte di Berardi di accattivarsi la simpatia di tante lettrici, dopo le scarse soddisfazioni (in termini di vendite) date da Ken Parker...
Gradirei solo un maggior bilanciamento tra i due aspetti della serie!!
Ciao
Roberto _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Io sono un tifoso di Webb, e sono fra quelli che avrebbe preso Julia a schiaffi per i noti fatti di LA NOTTE DEI DIAMANTI...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Io sono un tifoso di Webb, e sono fra quelli che avrebbe preso Julia a schiaffi per i noti fatti di LA NOTTE DEI DIAMANTI...  |
Webb mi sta simpatico in quanto e' pelato (quasi) quanto me, quindi concordo!
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Zagor69 ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Io sono un tifoso di Webb, e sono fra quelli che avrebbe preso Julia a schiaffi per i noti fatti di LA NOTTE DEI DIAMANTI...  |
 |
Quoto sempre per questioni pelatesche.... |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 7:45 am Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Zagor69 ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Io sono un tifoso di Webb, e sono fra quelli che avrebbe preso Julia a schiaffi per i noti fatti di LA NOTTE DEI DIAMANTI...  |
 |
Quoto sempre per questioni pelatesche.... |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 9:16 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Io sono un tifoso di Webb, |
Come gi? ho avuto modo di dire IMHO Webb non ha speranze (almeno in RL non ne avrebbe ).
Per esperienza personale e di amiche non ci si innamora mai dell'amico-nemico di vecchia data
Per innamorarsi ci vuole una certa dose di incoscienza e quando gi? si conosce l'altro a menadito, con tutti i pregi e difetti, passa la fantasia...  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
saetta Ladiscintilla

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
LaStraniera ha scritto: |
Per esperienza personale e di amiche non ci si innamora mai dell'amico-nemico di vecchia data
Per innamorarsi ci vuole una certa dose di incoscienza e quando gi? si conosce l'altro a menadito, con tutti i pregi e difetti, passa la fantasia...  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 3:13 pm Oggetto: |
|
|
LaStraniera ha scritto: | Per esperienza personale e di amiche non ci si innamora mai dell'amico-nemico di vecchia data |
La maggior parte delle mie amiche si sono sempre innammorate di me
|
Torna in cima |
|
 |
saetta Ladiscintilla

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Zagor69 ha scritto: | LaStraniera ha scritto: | Per esperienza personale e di amiche non ci si innamora mai dell'amico-nemico di vecchia data |
 |
forse eri poco amico e niente nemico  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Giu 17, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
saetta ha scritto: | Zagor69 ha scritto: | LaStraniera ha scritto: | Per esperienza personale e di amiche non ci si innamora mai dell'amico-nemico di vecchia data |
 |
forse eri poco amico e niente nemico  |
No, ero proprio loro amico, e le sconfiggevo sul loro terreno!
Mi mostravo solo amico e gli facevo la testa cos? parlandogli di tutte le altre donne che mi piacevano: diventavano gelose. Insomma facevo mio il gioco preferito di molte donne
|
Torna in cima |
|
 |
|