Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Sab Giu 10, 2017 2:05 pm Oggetto: |
|
|
West10 ha scritto: | Tienitelo stretto questo amico! |
poco ma sicuro
Con lui ho risolto a livello di edicole, mentre, per quanto riguarda la roba di fumetteria/libreria, ho i miei due fumettivendoli di fiducia, uno in Sardegna e l'altro in continente, che mi fanno il 15/20% di sconto sul nuovo; poi, se non metto la roba sui forum o ebay, posso fare scambi merci o mi valutano la mia roba al 10%, insomma ho il proso parato
Ps: la prossima copertina della Csac sarà quella del numero 515, la miniera abbandonata (non mi hanno accontentato, però chissene...)
un anno e mezzo fà sapevo che l'avrei ''rivisto'' nelle pagine della Csac  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Giu 16, 2017 1:32 pm Oggetto: |
|
|
L'edicolante ha messo da parte la mia copia come ogni settimana ma ho notato che sullo scaffale espositivo aveva una copia del numero scorso. Ergo, la mia copia e' l' unica ad essere venduta al momento... Secondo me non sta buttando bene ma probabilmente non fa testo solo il mio punto vendita. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
bimbosullivan Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Giu 17, 2017 10:59 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | L'edicolante ha messo da parte la mia copia come ogni settimana ma ho notato che sullo scaffale espositivo aveva una copia del numero scorso. Ergo, la mia copia e' l' unica ad essere venduta al momento... Secondo me non sta buttando bene ma probabilmente non fa testo solo il mio punto vendita. |
da me è l'esatto contrario la mia edicola ne vende due copie in più
ad ogni modo spero vada bene per poter continuare
nel caso invece in cui andasse male ..se la sono voluta loro
non dovevano interromperla
il risultato comunque ottenuto è ottimo..siamo andati oltre le più rosee previsioni
e credo che nessuno ci avrebbe scommesso |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Giu 17, 2017 2:38 pm Oggetto: |
|
|
mah da quello che vedo io di certo va un pò peggio,,,alcuni avevano già mollato quandosi ristampavano gli zenith..altri con gli speciali..tar noi stessi forumisti mi sembra di aver capito che c'è qualcuno che ha mollato (o meglio non ha ricominciato)..figuriamoci gli appassionati"normali".
Alla Mia edicola vendono al mia copia su prenotazione..in giro vedo al massimo una copia esposta cui si sovrappone quella della settimana successiva entrambe invendute.
Speriamo bene |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Ven Giu 23, 2017 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Il volume della settimana prossima avrà come cover quella dello Zagor numero 520, il signore delle tenebre
Ps: diciamo che, dal 519/520 al numero 524, ci aspetteranno due storie abbastanza lunghe, con il ritorno di diversi personaggi importanti e famosi  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Sab Giu 24, 2017 3:07 am Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: | con il ritorno di diversi personaggi importanti e famosi  |
Tonka? |
|
Torna in cima |
|
 |
Nicola_83 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Giu 30, 2017 6:43 am Oggetto: |
|
|
se non sbaglio dopo il 500 non c'era una storia sui lupi mannari dico male? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 30, 2017 7:10 am Oggetto: |
|
|
Intanto c'è il ritorno di Mortimer con la storia di Pleasant Point...  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Lug 01, 2017 3:46 am Oggetto: |
|
|
Nicola_83 ha scritto: | se non sbaglio dopo il 500 non c'era una storia sui lupi mannari dico male? |
Sì, Zagor da 534 a 536 (numerazione Zenith da 585 a 587)
3 AGOSTO N.200: TERRORE NELLA FORESTA
10 AGOSTO N. 201: LICANTROPIA
17 AGOSTO N. 202: IL RANCH ASSEDIATO
24 AGOSTO N.203 - Il tesoro di “Digging” Bill
31 AGOSTO N.204 - Il villaggio fantasma
7 SETTEMBRE N.205 - Il seme della follia
14 SETTEMBRE N.206 - Memorie perdute
21 SETTEMBRE N.207 - I Senza Volto
28 SETTEMBRE N.208 - Magia africana
5 OTTOBRE N.209 - Caccia sul mare
12 OTTOBRE N.210 - Fuochi nella notte
19 OTTOBRE N.211 - Il covo di Capitan Mission
26 OTTOBRE N.212 - Il segreto della città nascosta _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 07, 2017 10:44 am Oggetto: |
|
|
Nella mia edicola, oramai, una sola copia: quella che acquisto io  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Ago 07, 2017 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia due.. _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Ago 10, 2017 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Da me resistiamo a 4 copie |
|
Torna in cima |
|
 |
polpetta Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Ago 12, 2017 1:12 pm Oggetto: |
|
|
riletta la storia coi licantropi.
me la ricordavo meglio. qui lo spiegazionismo è profuso a piene mani, purtroppo. sarà anche necessario per far tornare tutti gli snodi di questa specie di giallo sovrannaturale, ma non mi rende certo più fluida la lettura.
una cosa che non sono riuscito a spiegarmi: il prete ucciso, il reverendo Stone, aveva una croce d'argento. poche pagine dopo Zagor trasforma un'oggetto d'argento in pugnale e, sorpresa, non si tratta della croce di prima (tra l'altro di forma identica) ma della cornice di uno specchio... ma perché?
Huron Lake: trovo che alcuni autori beneficino più di altri del colore, e gli Esposito Bros in quadricromia sono favolosi! la scena della zuffa sul battello, con la pioggia battente, la lotta che continua nelle acque del lago... davvero strepitosa!
aggiornamento: sulla scia di questo racconto ho riletto anche "Hawak il crudele": gran bella storia, bellissimi disegni. ADORO lo stile degli Esposito. i loro Cayuga di questa storia sono tra i pellerossa meglio caratterizzati di sempre in questa serie. chapeau!
Ultima modifica di polpetta il Sab Ago 12, 2017 7:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Ago 12, 2017 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Nell'edicola vicino a casa solo una copia in esposizione . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Ago 12, 2017 2:39 pm Oggetto: |
|
|
vabbè a me a fine luglio ha chiuso l'edicola che mi teneva da parte la copia ed ora ogni settimana devo vagare allaricerca _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
|