Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 1:06 pm Oggetto: |
|
|
cacchio ? vero ? successo pochi giorni fa... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | Icaro La Plume ha scritto: | 3 anni dopo , riprendo questo topic, dicendo che FLASH ritorna nelle fumetterie italiane con un bel volume.
Speriamo in una bella serie da edicola. |
dacci qualche ragguaglio  |
Non appena partir? nel 2008 ( come credo e spero ) Flash della Planeta De Agostini vi informer? senz' altro. _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 7:52 am Oggetto: |
|
|
Ancora un volume di Flash... e qualcuno morir?...  _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 08, 2016 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | corwin ha scritto: | Icaro La Plume ha scritto: | 3 anni dopo , riprendo questo topic, dicendo che FLASH ritorna nelle fumetterie italiane con un bel volume.
Speriamo in una bella serie da edicola. |
dacci qualche ragguaglio  |
Non appena partir? nel 2008 ( come credo e spero ) Flash della Planeta De Agostini vi informer? senz' altro. |
Dopo otto anni Flash riparte da 1 con all' interno Aquaman  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Dic 09, 2016 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | Dopo otto anni Flash riparte da 1 con all' interno Aquaman  |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Nov 03, 2022 11:29 am Oggetto: |
|
|
Sono anni che cerco e vorrei acquistare una serie di Flash stampata negli anni 70, circa alla metà, di Flash della Cenisio.
Chi di voi conosce la serie?
Oltre a questa conoscete la Williams?
Domanda più collezionistica che sul personaggio in sè.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Gunny Bill Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Nov 03, 2022 11:57 am Oggetto: |
|
|
Io avevo la Williams completa e l'ho venduta, storie discrete quelle di Flash, la vera perla all'interno era il Lanterna Verde/Freccia Verde di O'Neil/Neal Adams, un capolavoro di cui ho preso i volumi della Play Press  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 03, 2022 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Gunny Bill ha scritto: | Io avevo la Williams completa e l'ho venduta, storie discrete quelle di Flash, la vera perla all'interno era il Lanterna Verde/Freccia Verde di O'Neil/Neal Adams, un capolavoro di cui ho preso i volumi della Play Press  |
Completa dei due poster?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Gunny Bill Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Nov 03, 2022 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Uno si e uno no mi pare, ora non ricordo bene...non era perfetta comunque, ma in buono stato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 03, 2022 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Gunny Bill ha scritto: | Uno si e uno no mi pare, ora non ricordo bene...non era perfetta comunque, ma in buono stato. |
Ok grazie. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|