Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Feb 09, 2013 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Ed ecco il mio ordine ormai scartato..Ragazzi complimenti a Burattini e al servizio arretrati,stavolta niente orecchiette,niente pieghe ,niente graffi..Da edicola al cento per cento...E si´ che avevo paura riguardo allo Zagorone...
Sono estasiato e meravigliosamente incredulo...Grazie a tutti...
 _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Feb 09, 2013 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Demone  |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Feb 09, 2013 7:46 pm Oggetto: |
|
|
L´utente Joe 7 sara´ molto contento di aver visto pubblicate nella prefazione di Graziano Frediani ben due vignette della maxi storia di Sclavi...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Anche quelle italiane , stranamente hanno funzionato, altrimenti il pacco stava ancora a Milano  |
Stranamente?
Boh,da noi funzionano sempre, non so a sud del Po pero'  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 7:43 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Zagrosky ha scritto: | Anche quelle italiane , stranamente hanno funzionato, altrimenti il pacco stava ancora a Milano  |
Stranamente?
Boh,da noi funzionano sempre, non so a sud del Po pero'  |
Era una battuta : incredibilmente, da qualche tempo le poste, famose per ritardi e smarrimenti, si sono messe a funzionare  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Soblinsky Zagoriano Medium

|
Inviato: Sab Feb 22, 2014 1:27 am Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Ed ecco il mio ordine ormai scartato..Ragazzi complimenti a Burattini e al servizio arretrati,stavolta niente orecchiette,niente pieghe ,niente graffi..Da edicola al cento per cento...E si´ che avevo paura riguardo allo Zagorone...
Sono estasiato e meravigliosamente incredulo...Grazie a tutti...
 |
Anche il book perfetto? So che di solito arrivano con aloni sulla copertina, specie sul retro, che col nero risaltano. Non so se mi spiego, probabilmente chi colleziona i book e ne ha presi usati sa a cosa mi riferisco. Infatti dopo averli comprati in edicola e letti, li imbusto immediatamente. |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Feb 22, 2014 8:00 am Oggetto: |
|
|
Il Demone non può più risponderti....  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Soblinsky Zagoriano Medium

|
Inviato: Sab Feb 22, 2014 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa, spero di non essere stato troppo inopportuno. |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Sab Feb 22, 2014 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma no, non posta più ma dovrebbe star bene (almeno credo ) _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 6:56 am Oggetto: |
|
|
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Siracide Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Nov 19, 2016 3:41 pm Oggetto: |
|
|
nuovo sito per lo shopping online della bonelli:
http://shop.sergiobonelli.it/
pazzesco si rinnovano ma rimane l'atavica condizione di far pagare OTTO EURO per le spese di spedizione, una vera follia che blocca chiunque da fare acquisti online se non collezionisti veramente interessati.
Diabolik ha aperto il nuovo negozio online, basta superare i 19 euro e tutte le spese di spedizione sono GRATUITE..... sulla falsariga di amazon, ibs, ecc, ecc.
Forse non hanno capito che lo shopping online non decollerà mai fino a quando ci sono le spese di spedizioni, poi otto euro sono uno sproposito. Preferiscono tenersi gli albi decenni in magazzino a prendere umidità piuttosto che venderli.
Io personalmente avrei parecchi albi da prendere online ma con spede di spedizione del genere ci rinuncio _________________ «Non sa, il detrattore, che Nolitta...» |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 19, 2016 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Se sarò alla pizzata del 14 dicembre ne parlerò in sede _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Nov 20, 2016 11:14 am Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Se sarò alla pizzata del 14 dicembre ne parlerò in sede |
Alla prima lettura avevo mal interpretato la cosa!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Nov 20, 2016 2:48 pm Oggetto: |
|
|
A parte gli scherzi, se ci sarò, la battuta gliela tiro a Moreno (in maniera ironica e simpatica, non vorrei mi giudicasse un detrattore ) _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Nov 20, 2016 7:46 pm Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Se sarò alla pizzata del 14 dicembre ne parlerò in sede |
stimeex ha scritto: | Alla prima lettura avevo mal interpretato la cosa!  |
AAHHYAAAAK ha scritto: | A parte gli scherzi, se ci sarò, la battuta gliela tiro a Moreno (in maniera ironica e simpatica, non vorrei mi giudicasse un detrattore ) |
In prima lettura avevo capito che ne avresti parlato solo alla pizzata e non qua sul forum, da qua la mia incomprensione.
Poi con una seconda lettura ho compreso il senso del tuo messaggio.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|