Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Nov 11, 2016 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Doc Lester 1975 ha scritto: | Primo doppione trovato: Zagor sulla roccia, figurina num. 220 |
seee già sono a 50 di cui 25 carte plastiicate. comunque volevo far notare una cosa visto che gli zagoriani sono rompiballe per natura oltre che talebani;
tra i nemici indiani c'è Dente di Lupo che viene qualificato come shoshone. era un mohicano della tribù di Nakoola (Guerra numero 31) _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Nov 11, 2016 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Errori su errori, insomma... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 9:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie Tobia, ora capisco... non mi ricordavo del Dente di Lupo di "Guerra"... omonimo dello shoshone di Toninelli e Donatelli (quello dai canini aguzzi che sembra un vampiro)... praticamente sull'album hanno inserito la figurina del primo con la didascalia che si riferisce al secondo... |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 1:07 pm Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Errori su errori, insomma... |
Ma ci sono errori su errori sull'album, sul serio e quali sono? _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Didascalie sbagliate e non tutte le cover sono di Ferri, l'album ancora non l'ho preso, ma sono contento di non aver preso quella limited a questo punto... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 2:52 pm Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Didascalie sbagliate e non tutte le cover sono di Ferri, l'album ancora non l'ho preso, ma sono contento di non aver preso quella limited a questo punto... |
Quante didascalia sono sbagliate? e che significa che non tutte le cover sono di Ferri?
Finora ho sentito dire da molti che è una gran bel prodotto, bene fatto e curato, adesso esce fuori che ci sono errori su errori, no problem sono le solite contraddizioni che ci regala la rete.
Ho prenotato l'edizione limited e lo rifarei comunque, a me è sembrato molto bello, poi mi stò divertendo tantissimo a comprare le figurine anche se purtroppo ho già diversi doppioni, appena mi arriverà l'album inizierò a incollarle. Sono decenni che non compravo bustine di figurine e non le incollavo, non vedo l'ora di riassaporare quelle vecchie sensazioni _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Nel complesso è un ottimo prodotto _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Ora non esageriamo. ho trovato una didascalia errata e magari ci sarà qualche altra imprecisione. questo dipende pure dal fatto che magari voglio atteggiarmi un po a scovare gli errori ma questo non abbassa il livello di questo prodotto che resta ottimo soprattutto per il significato che ha per noi zagoriani di vecchia data.
Se poi vogliamo affrontare il discorso sulle imprecisioni presenti sugli albi che sembrano essere aumentate rispetto al passato possiamo parlarne ma in altra sede. non usiamo questa cosa per denigrare un prodotto comunque eccelso come è l'album. _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 8:27 pm Oggetto: |
|
|
L'album è meraviglioso Cama. Te ne accorgerai. |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | L'album è meraviglioso Cama. Te ne accorgerai. |
Un momento voglio fare una precisazione, mi fa piacere leggere questo ed è quello che avevo percepito, poi AAHHYAAAAK ha affermato che ci sono errori su errori e mi sono un pò spaventato, lo ammetto. _________________
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 10:43 pm Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Didascalie sbagliate e non tutte le cover sono di Ferri, l'album ancora non l'ho preso, ma sono contento di non aver preso quella limited a questo punto... |
Scusa, quali sono le cover non di Ferri?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, qualcuno e' disponibile a fare lo scambio delle figurine? _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 12, 2016 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Io sono disponibilissimo, solo che per ora ho un solo doppione...
Ciascuno potrebbe postare su questo topic la lista dei propri doppioni. Poi ci si mette d'accordo e si inviano per posta  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 13, 2016 2:19 am Oggetto: |
|
|
@Cain68: scusami, avevo scritto cover ma intendevo le figurine nel loro complesso _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Zagoriano Expert

|
|
Torna in cima |
|
 |
|