Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Night Walker Zagoriano Medium

Registrato: 24/01/14 15:22 Messaggi: 56 Località: Provincia di Como
|
Inviato: Ven Ott 14, 2016 1:48 pm Oggetto: |
|
|
La mia opinione non si discosta da quella della maggior parte degli utenti.
Storia tutt'altro che entusiasmante (ma nemmeno disprezzabile).
Disegni poco validi, non perchè trovi Piccatto "inadatto" a Zagor ma perchè tirati via.
Apprezzavo il Piccatto di Grand-Guignol e I conigli rosa su Dylan Dog, ma ormai da troppo tempo Piccatto tira via che è un piacere (suo, non dei lettori). |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mar Ott 18, 2016 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Bello l'articolo del Principe Alexis  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 1:53 am Oggetto: |
|
|
Bello anche l'unico commento. _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 8:54 am Oggetto: |
|
|
Chiaro e conciso, direi...  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Udite udite dal blog di Moreno:
http://morenoburattini.blogspot.it/2016/10/zenith-666.html
Secondo me si sta difendendo arrampicandosi sugli specchi.
Comunque ha detto due cose importanti (anche se una tra parentesi):
1) non legge i forum, perché dice che chiunque può scrivere bene o male e poi riporta alcuni esempi presi da internet tra i quali anche il nostro Baltorr che è forumista...
2) ha la speranza che qualche fan di Dylan Dog compri anche Zagor (e magari è questo l'intento principe) _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha anche e soprattutto un blog personale, i cui aggiornamenti vengono spesso publicizzati da Moreno stesso. Niente di strano quindi.
E comunque non ho visto ne' arrampicamenti ne' soprattutto "difese". Se Moreno non interagisce con noi, gli diamo addosso. Se lo fa, gli si da addosso lo stesso. Cheppalle. _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Io ho sempre difeso Burattini (meno chi ne fa un supereroe infallibile), però quando difende l'indifendibile!!! Certo, non può dire che ne è uscita una cag... ma così abbiamo guadagnato molti lettori di Dylan Dog, sì sì _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 7:50 pm Oggetto: |
|
|
indifendibile!
ma si rende conto che ho fatto comprare l'albo a diverse persone?
con il risultato di farmi ridere dietro in modo parecchio pesante  |
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Mah, a me non sembra che abbia scritto niente di criticabile.
Anzi, direi che è tutto volto a sottolineare quanto questo fosse un numero atipico puramente celebrativo.
Insomma, come la robustezza della storia non fosse esattamente in cima alle priorità di questo mese (anche se ovviamente non può dirlo chiaro e tondo).
In particolare, dal suo punto di vista, è incomprensibile come i lettori si lamentino della scarsità di novità e poi quando si edita un numero così diverso (lunghezza, celebrazione, colore, guest star) ci si lamenti lo stesso. Pur che io vorrei che si osasse in ben altro modo, lo capisco. _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Ti riporto una sola frase: i disegni di Piccatto hanno omaggiato Zagor... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena letto quel che ha scritto Moreno... e non riesco proprio a condividere il suo stile apologetico, mi dispiace. Già un autore-curatore che sente il bisogno di pubblicare sul proprio blog le recensioni (solo quelle positive) di altri a difesa delle sue scelte personalmente non lo trovo credibile. Per me è credibile un autore-curatore che ammette i propri limiti, e che pubblica e rispetta le opinioni contrarie alle sue senza per forza definire "detrattore" chiunque non condivida le sue scelte editoriali... anche perché il "detrattore" nonostante tutto per amore di Zagor corre ogni mese in edicola con illimitata fedeltà.
La chicca: "Chi non vuole celebrare Tiz e non gradisce gli omaggi verso il Re di Darkwood dal mio punto di vista non è una bella persona..."
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 10:00 pm Oggetto: |
|
|
C'È una frase sconcertante : <<...chi non apprezza Zenith 666 e l'omaggio a Sclavi non e' una bella persona , ma pazienza , col n 667 si torna alla normalità >>!!!
Io credo che qui stiamo al limite del delirio...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Azz...il mio commento si è sovrapposto a quello di Doc , no problem il senso è quasi identico  |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 19, 2016 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Ed io condivido in pieno la tua ultima osservazione, Zagrosky.
Si vede che non sono una bella persona.
Ultima modifica di Doc Lester 1975 il Mer Ott 19, 2016 10:11 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
|