|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Gio Set 15, 2016 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Quindi Carlo stai confermando che tutti i "rischi" editoriali sono a carico di Repubblica? _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Gio Set 15, 2016 1:35 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ho comprato il primo albo! E dentro ho trovato un buono sconto per il secondo albo!  |
Bravissimo Guerciò, cosi ti voglio
E fai il questionario, mi raccomazzo, eh
io ho votato Mister No, ma so che è un azzardo riproporla in questo formato, mentre c'era bisogno si di una Csac di Zagor e del BVZM, sia chiaro
E spero che, invece dei soliti lamenti che si leggevano sulle gufate della continuazione o meno della Csac di Zagor, si scucino i petecchioni e si compri questa ristampa (da me, ieri, 7 copie portate e 5 già messe da parte) :wink
Questa iniziativa va supportata, che il bisogno c'era eccome di una ristampa per il BVZM (DD era l'unico a non averne bisogno, sia per le troppe ristampe, sia perchè il colore non ci sta a fare nulla in una serie del genere, che rende totalmente in B/N)
Altrimenti, tolto MN, che dovevano ristampare?
Gregory Hunter?Caravan?Brendon?
Al massimo, se proprio non farà per MN, opterei per Storia del West o Napoleone, soprattutto per il secondo, capolavorone che devo pure recuperare
@Angelì: dai il buon esempio, come sempre, e compra la Csac di MM
Comunque, letto stanotte, che emozione rileggere storie che scoprii la prima volta oltre 25 anni fa', che poi rilessi solo un'altra volta oltre dieci anni fà
E a pagina 150 della Csac, se ricordo la pagina, la comparsata, pur se appesantito dagli anni, del mitico Mister No...MITICO  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Set 15, 2016 1:41 pm Oggetto: |
|
|
polpetta ha scritto: | una delle sezioni del sondaggio chiede quale personaggio si vorrebbe vedere in allegato, e tra i papabili c'è Mister No.
io ovviamente l'ho votato. |
Io invece TinTin.
Ma credo sia più facile vederlo pubblicato per i tipi della Gazzetta. |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Gio Set 15, 2016 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Puro Veleno ha scritto: | polpetta ha scritto: | una delle sezioni del sondaggio chiede quale personaggio si vorrebbe vedere in allegato, e tra i papabili c'è Mister No.
io ovviamente l'ho votato. |
Io invece TinTin.
Ma credo sia più facile vederlo pubblicato per i tipi della Gazzetta. |
TinTin?
I volumi Lizard non erano male
non sarebbe meglio qualcos'altro?
Stanno riproponendo i Peanuts per la centesima volta
Ma i gusti son gusti, eh  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Set 15, 2016 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio il Monni della precisazione: io pensavo che la Bonelli partecipasse più attivamente alla pubblicazione di queste CSAS, ma a quanto pare non è così.
Domanda per chi ha acquistato il primo volume (io non sono particolarmente interessato, visto che ho già tutti gli albi e li ho letti più volte): i colori sono quelli soliti, piatti e banalotti, delle precedenti CSAC o sono un po' migliori? Nel secondo caso, qualche volume lo recupererei senz'altro.  |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Set 15, 2016 7:58 pm Oggetto: |
|
|
In una delle due edicole del mio quartiere oggi hanno venduto 2 copie su 2 arrivate, per i volumi di vendita del mio quartiere è un successo considerato che il volume si vendeva a prezzo pieno sin dal primo numero.
Chi lo ha comprato potrebbe dire quali personaggi c'erano nel sondaggio per un'eventuale prossima CSAC? Si contemplava anche la ripresa di Zagor fra le possibilità? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 15, 2016 8:05 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: |
Domanda per chi ha acquistato il primo volume (io non sono particolarmente interessato, visto che ho già tutti gli albi e li ho letti più volte): i colori sono quelli soliti, piatti e banalotti, delle precedenti CSAC o sono un po' migliori? Nel secondo caso, qualche volume lo recupererei senz'altro.  |
Colori piatti.
Su Zagor mi piacevano anche ma qui...  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 8:32 am Oggetto: |
|
|
Soliti colori infelici... ha ragione Spiritoso su Zagor pare rendessero meglio, ma aspettiamo a vedere. La mia edicola aveva una copia sola che ho acquistato io. Evidentemente, l'edicolante non nutre molta fiducia nell'iniziativa  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 8:52 am Oggetto: |
|
|
Peccato per i colori, piatti e pochissimo fantasiosi: su Zagor, è vero, non rendevano neanche male, ma già su Dylan erano molto meno adatti.  |
|
Torna in cima |
|
 |
julianross Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 9:05 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Soliti colori infelici... ha ragione Spiritoso su Zagor pare rendessero meglio, ma aspettiamo a vedere. La mia edicola aveva una copia sola che ho acquistato io. Evidentemente, l'edicolante non nutre molta fiducia nell'iniziativa  |
Guarda che non è l'edicolante che decide quante copie gli arrivano. Il distributore locale ne ha una certa quantità (e la tiratura è molto minore della Csac di Zagor e a maggior ragione di quella di Tex) e invia le copie in base al fatturato delle edicole:se la tua edicola ha ricevuto una copia, è una edicola dal fatturato medio-basso.
Ultima modifica di julianross il Ven Set 16, 2016 9:06 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 9:06 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Soliti colori infelici... ha ragione Spiritoso su Zagor pare rendessero meglio, ma aspettiamo a vedere. La mia edicola aveva una copia sola che ho acquistato io. Evidentemente, l'edicolante non nutre molta fiducia nell'iniziativa  |
Penso sia "colpa" del distributore non dell'edicolante. _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 9:30 am Oggetto: |
|
|
Beh, io al mio edicolante ho chiesto per le prossime settimane di riservarmi la mia copia. Non l'avevo mai fatto, ma visto che per il primo numero aveva un'unica copia, che mi sono preso io, ho pensato bene che fosse il caso.
Quanto al sondaggione, ho votato Mister No.
Votate tutti, all'indirizzo: s.repubblica.it/mystere _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 9:35 am Oggetto: |
|
|
Votato Mister No e Corto Maltese  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 9:55 am Oggetto: |
|
|
Non ci sono già abbastanza stampe e ristampe di Corto Maltese?  _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 10:16 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: |
Quanto al sondaggione, ho votato Mister No.
Votate tutti, all'indirizzo: s.repubblica.it/mystere |
La domanda qual è?
Quale CSAC volete veder fallire miseramente?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|