Precedente :: Successivo |
Quante volte avete letto integralmente Zagor? |
Nessuna |
|
17% |
[ 4 ] |
Una |
|
43% |
[ 10 ] |
Due |
|
8% |
[ 2 ] |
Da tre a cinque |
|
17% |
[ 4 ] |
Da sei a dieci |
|
8% |
[ 2 ] |
Più di dieci |
|
4% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 23 |
|
Autore |
Messaggio |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Gio Set 15, 2016 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Pensavo fosse un sondaggio sul sesso. Spiritò non è più quello di una volta  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Set 15, 2016 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Pensavo fosse un sondaggio sul sesso |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Gio Set 15, 2016 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Posso sempre rimediare...  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Set 15, 2016 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente da sei a dieci volte. _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 6:57 am Oggetto: |
|
|
Finalmente un conteggio degno di nota! _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 16, 2016 9:35 am Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Sicuramente da sei a dieci volte. |
si', un altro che ha riletto "patto infame" sei volte ...
Thunderman ha scritto: | Pensavo fosse un sondaggio sul sesso. Spiritò non è più quello di una volta  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|