Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ale! Zagoriano Junior

|
Inviato: Dom Nov 16, 2003 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Ale una ragazza? B?, direi di s?, questa ? l'immagine che mi rimanda lo specchio... Circa il disegno non so che dire. Bella battuta Gamba...dilegno Ma Gamba lo vedo a disegnare Cico, e sinceramente le forme mi sembrano un po' diverse... Che sia proprio una donna ad aver disegnato la gnoc...a-hem? |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Dom Nov 16, 2003 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Scusa il mio stupore, Ale...
Non ? una donna ad aver disegnato quella donna! (la Buffolente non ama disegnare donne troppo sexy, ma ne esalta la delicatezza) Per? si tratta di un disegnatore del "giovane" Ranger, come avete capito...
E' un disegnatore che potrebbe lavorare per "Dampyr", anzi per "Dampyra" se ci fosse...
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Dom Nov 16, 2003 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Cico che salta ? stupendo fa morir dal ridere  |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Dom Nov 16, 2003 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Il disegnatore ? Corteggi (cognome legato al gesto che viene da pensare alla visione della fanciulla)? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 16, 2003 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Ahahahah!!! Non ? Corteggi, anche se vorremmo corteggiarla , la ragazza. Corteggi ha fatto le copertine del Piccolo Ranger (bellissime!!!) insieme a Donatelli e a Gamba.
Questo disegnatore invece ? famoso per i vampiri, anzi per una bellissima vampira...  |
|
Torna in cima |
|
 |
mike Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Nov 17, 2003 12:27 am Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Ahahahah!!! Non ? Corteggi, anche se vorremmo corteggiarla , la ragazza. Corteggi ha fatto le copertine del Piccolo Ranger (bellissime!!!) insieme a Donatelli e a Gamba.
Questo disegnatore invece ? famoso per i vampiri, anzi per una bellissima vampira...  | Verrebbe da dire Della Monica |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Homerus J. Bannington Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Nov 17, 2003 9:42 am Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Scusa il mio stupore, Ale...
Non ? una donna ad aver disegnato quella donna! (la Buffolente non ama disegnare donne troppo sexy, ma ne esalta la delicatezza) Per? si tratta di un disegnatore del "giovane" Ranger, come avete capito...
E' un disegnatore che potrebbe lavorare per "Dampyr", anzi per "Dampyra" se ci fosse...
 |
Credo di averlo beccato: Birago Balzano, l'autore di "Zora la vampira"...
Ciao
Roberto |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Dic 11, 2003 7:28 pm Oggetto: |
|
|
FUTURI CICO
da Cico Story a Cico Pellerossa , Sceriffo , Trapper ecc ecc. tutti impostati sul passato del simpatico Messicano , poi sono "arrivati" gli antenati di Cico, nelle epoche e situazioni pi? disparate , sino a vedere il personaggio nei simpatici panni del moschettiere ! Non s? dove, ma ho letto che prima o poi ( spero pi? poi che pria ) quando Cico e antenati avranno svolto tutti i mestieri possibili ed immaginabili , il filone magico arriver? inevitabilmente all'esaurimento ! Ok ....ma ...ma questa non ? una buona ragione per terminare gli albi speciali , perch? ( e FantaCico ne ? un esempio ) in assenza di Zagor il messicano potrebbe sembre combinarne di nuove e di tutti i colori per esempio con Drunky Duck , con Trampy poi sarebbero capaci di tutto ....  |
|
Torna in cima |
|
 |
luposolitario ADORATORE DELLA TAUTOU

Registrato: 03/12/03 10:35 Messaggi: 949 Località: Tortona (AL) presso TANA DEL LUPO
|
Inviato: Dom Gen 11, 2004 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Lapsus Freudiano |
|
Torna in cima |
|
 |
|