Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Lug 24, 2016 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Letto anche la seconda parte.
Storia scorrevole ma senza troppe emozioni, situazioni viste e riviste, in particolare nelle storie di Tex. Non è stata una storia brutta ma si poteva fare di meglio.
A pagina 6 c'è anche un errore, nella prima vignetta viene mostrato Ayashi con i delinquenti, mentre a pagina 7 è seduto su una montagna a meditare. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Dom Lug 24, 2016 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Zamberletti non e' un autore mediocre, probabilminte darebbe piu' soddisfazìone su una testata come Tex. |
Ecco, anche su questo (che è opinione diffusa) non sono d'accordo. Per me se un autore è bravo, è bravo ovunque, anche se magari con gradazioni diverse. Non ho mai visto un med... ehm, ci siamo capiti ... che invece si rivela un fenomeno in un'altra testata.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Dom Lug 24, 2016 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Io si che ne ho visti, o meglio ne ho letti...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr Allyson Zagoriano Expert

Registrato: 04/08/11 17:50 Messaggi: 773 Località: windy cliff (mi)
|
Inviato: Lun Lug 25, 2016 10:02 am Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | Letto anche la seconda parte.
Storia scorrevole ma senza troppe emozioni, situazioni viste e riviste, in particolare nelle storie di Tex. Non è stata una storia brutta ma si poteva fare di meglio.
A pagina 6 c'è anche un errore, nella prima vignetta viene mostrato Ayashi con i delinquenti, mentre a pagina 7 è seduto su una montagna a meditare. |
Ecco
allora non avevo bevuto....
icaro se guardi l'ultima dei dominatori, ayashi parrebbe di fronte a Zagor che se ne accorge....
poi torna con i cattivi...poi è seduto in cima al macigno.....
boh....sara' il troppo alcool?
 _________________ dal 1899 mai stato prescritto ! |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr Allyson Zagoriano Expert

Registrato: 04/08/11 17:50 Messaggi: 773 Località: windy cliff (mi)
|
Inviato: Lun Lug 25, 2016 10:03 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Wolfenstein1976 ha scritto: | Zamberletti non e' un autore mediocre, probabilminte darebbe piu' soddisfazìone su una testata come Tex. |
Ecco, anche su questo (che è opinione diffusa) non sono d'accordo. Per me se un autore è bravo, è bravo ovunque, anche se magari con gradazioni diverse. Non ho mai visto un med... ehm, ci siamo capiti ... che invece si rivela un fenomeno in un'altra testata.  |
mah...per me no....ognuno ha le su specializzazioni.... _________________ dal 1899 mai stato prescritto ! |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 25, 2016 10:09 am Oggetto: |
|
|
Questa è la differenza tra uno bravo e un fuoriclasse _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Lug 25, 2016 10:23 am Oggetto: |
|
|
Su Zagor, secondo me ci sono stati tre fuoriclasse, Nolitta, Boselli ,Burattini e Sclavi ( Incubi), ora vediamo il color di Zamberletti come sara'. sono fiducioso. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Lug 27, 2016 10:26 pm Oggetto: |
|
|
A me non è dispiaciuta come storia. Un discreto riempitivo... Ma del resto forse non avevo grandi aspettative e questo probabilmente aiuta...
La cosa indigeribile è la soluzione dello spegnimento incendio: ci stiamo a fare le pugnette sulla lunghezza del lancio del barilotto ma la verità è che le temperature scatenate da un simile incendio avrebbero sciolto i due lanciatori ben prima di arrivare all'epicentro dello stesso
Chiarolla non mi ha mai entusiasmato ma comunque lo trovo in calo deciso (vuoi anche l'età, bontà sua)  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 28, 2016 2:56 am Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Su Zagor, secondo me ci sono stati tre fuoriclasse, Nolitta, Boselli ,Burattini e Sclavi ( Incubi), ora vediamo il color di Zamberletti come sara'. sono fiducioso. |
Io ne conto quattro 🤔 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 28, 2016 3:13 am Oggetto: |
|
|
Sclavi l'ha contato solo per Incubi _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Lug 28, 2016 6:11 am Oggetto: |
|
|
Allora lo puoi depennare dalla lista  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 28, 2016 9:17 am Oggetto: |
|
|
Ho sbagliato a scrivere,intendevo tre, piu' Sclavi per il capolavoro assoluto del fumetto , "Incubi".  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 28, 2016 10:34 am Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Ho sbagliato a scrivere,intendevo tre, piu' Sclavi per il capolavoro assoluto del fumetto , "Incubi".  |
Dopo che hai scritto questo non mi stai più simpatico 😎 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 28, 2016 10:46 am Oggetto: |
|
|
Beh, "Incubi " e' una storia che puo' piacere o no,sono gusti, io la trovo epica, comunque mi piace Sclavi solo su Zagor, detesto Dylan Dog. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 28, 2016 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Noooo, il Dylan Dog di Sclavi è il top _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
|