Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
IL TOTO-COPERTINISTA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 68, 69, 70  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Moreno ha detto che a fine agosto si sapra' il nome del nuovo copertinista, concordo al 100% con Carlo Monni, W Zagor Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Guido Ferrino
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

jupiter973 ha scritto:
Ma solo a me qui dentro me ne fotte un tazzo del copertinista (tanto negli ultimi anni era Piere il copertinista e Ferri metteva solo la firma) e nessuno è preoccupato per quello che ci sarà dentro

Dire che negli ultimi anni Ferri metteva solo la firma è un'infamia nei confronti di qualcuno che non può nemmeno più ribattere.
Tra due o tre anni e per molto tempo ancora leggerò nuove storie di Zagor, spero che non mi capiti lo stesso con certa gente, evidentemente amante del cilicio.
Torna in cima
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guido Ferrino ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Ma solo a me qui dentro me ne fotte un tazzo del copertinista (tanto negli ultimi anni era Piere il copertinista e Ferri metteva solo la firma) e nessuno è preoccupato per quello che ci sarà dentro

Dire che negli ultimi anni Ferri metteva solo la firma è un'infamia nei confronti di qualcuno che non può nemmeno più ribattere.
Tra due o tre anni e per molto tempo ancora leggerò nuove storie di Zagor, spero che non mi capiti lo stesso con certa gente, evidentemente amante del cilicio.

Jupiter, te la sei cercata twisted .

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guido Ferrino ha scritto:

Ferrino non la prendere cosi, Jupiter scherza da sempre su queste cose, sono anni che dice Zagor chiuderà tra 2/3 anni, in effetti prima o poi avrà ragione, quando non si sa, ma di sicuro accadrà. Mi ricorda la battuta del Barone Ottone degli Ulivi (totò in signori si nasce) che al circolo ogni giorno prendeva un sigaro e diceva ti pago domani.
Tornando al copertinista ho letto che Zagrosky si è arrabbiato molto parlando di un giovane inesperto, ma chi è?
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.

Ultima modifica di cama69 il Mer Lug 27, 2016 1:57 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrabbiato?
Incazzato nero!!! Più di Pogbà e Balotelli ....
Per il figlio di Villa, era solo una ipotesi come tante, ma intanto mi son fatto sentire, anche abbastanza in alto ( ma non tanto in alto, eh! ) Wink
Torna in cima
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Arrabbiato?
Incazzato nero!!! Più di Pogbà e Balotelli ....
Per il figlio di Villa, era solo una ipotesi come tante, ma intanto mi son fatto sentire, anche abbastanza in alto ( ma non tanto in alto, eh! ) Wink

Il figlio di Villa? Shocked Shocked
Villa ha un figlio che disegna in Bonelli? io non l'ho mai visto come è possibile, compro quasi tutte le collane
Ma se è solo un ipotesi perchè ti arrabbi cosi tanto? forse perchè non è all'altezza e la sola ipotesi ti fa infuriare? io non avendo visto nessun suo disegno non saprei proprio cosa pensare
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.

Ultima modifica di cama69 il Mer Lug 27, 2016 2:03 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Wolfenstein1976
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' ovvio che tutto finisce prima o poi, ma io spero che Zagor possa essere pubblicato ancora per molti anni.
Torna in cima
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per Cama

Ha fatto il provino per Zagor
http://www.lospaziobianco.it/182779-buon-sangue-non-mente-intervista-marco-will-villa/
Torna in cima
Archer
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal fare un provino a diventare copertinista ce ne passa, direi Wink
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusa da dove si evince che c'è solo una minima possibilità che fosse il nuovo copertinista? Ha appena fatto delle prove su Zagor, non si sa neanche se disegnerà una storia come fa ad avere una sola possibilità di disegnare le cover? Scusa ma non era stato detto e confermato che anche Ferri aveva dato il via libero al suo successore, come avrebbe fatto se Marco Villa è arrivato da poco? Sinceramente mi sembra una ipotesi senza fondamento.
Però voglio dire una cosa, se qualcuno dimostra di essere un fuoriclasse assoluto tale da sbalordire tutti allora dargli la precedenza anche se è l'ultimo arrivato non significa mancare di rispetto alla collana o sottovalutarla ma al contrario mettendo al centro la meritocrazia, significa valorizzarla. Purtroppo la meritocrazia non è tutta rose e fiori perchè attuarla in larga scala a volte significa prendere decisioni dolorose e ingrate. Comunque non voglio divagare, in questo caso francamente mi sembra impossibile che le cover vengano affidate ad un esordiente a meno che non sia un fuoriclasse assoluto tale da lasciare a bocca aperta tutti, ma proprio tutti.
Torna in cima
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il figlio di Villa? Lo chiameremo "Villino". Shocked Laughing

Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siamo OT ma tanto vale precisare che Marco Villa è stato preso su Dampyr per cui ha disegnato l'albetto distribuito a Rimini Comix e starebbe attualmente disegnando un albo.
Val la pena di precisare che quello artistico è un campo in cui il nepotismo e le raccomandazioni servono al massimo a far sì che i propri lavori siano visti da qualcuno ma se il talento e la capacità non ci sono non si va da nessuna parte.
Per restare su Zagor. Sergio Bonelli/Guido Nolitta ha probabilmente ottenuto il suo primo incarico come sceneggiatore perché sua madre era il capo della casa editrice ma non sarebbe mai diventato famoso se non avesse avuto il talento che aveva. Applause
Compiango già Matteo, Martina e Matilde Bonelli perché se anche uno di loro avrà ereditato la passione per la scrittura del nonno e del bisnonno, so già cosa diranno di loro. Brick wall Wink
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo chiamano Will....
Comunque qualcuno ha ventilato questa ipotesi, sarà sicuramente un depistaggio degno di 007.....io semplicemente ho detto la mia pacatamente.... Angel
Torna in cima
Archer
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho capito CHI avrebbe ventilato questa ipotesi, francamente Shocked
the haematologist
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2016 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per tranquillizzare tutti...
chi dice di sapere esclude che si tratti di Will Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 68, 69, 70  Successivo
Pagina 40 di 70

Vai a: