Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Lug 16, 2016 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Notate la solita politica... scommetto che il prezzo resterà invariato visto che è ancora sceso il numero di pagine. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 16, 2016 6:41 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Dici a me?  |
Robert Gray79 ha scritto: | Ho tirato fuori il tuo nome?io parlo sempre in generale, qui come in altri lidi, dato che non voglio metterla mai sul personale, ci mancherebbe |
Semplicemente chiedevo, visto che il tuo post è arrivato subito dopo il mio.
Robert Gray79 ha scritto: | diamo la fiducia (e compriamola tutti) a questa Csac come facemmo per quella di Zagor  |
Voglio essere sincero: capisco il tuo punto di vista che rispetto, ma non lo condivido.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Sab Lug 16, 2016 8:12 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | stimeex ha scritto: | Dici a me?  |
Robert Gray79 ha scritto: | Ho tirato fuori il tuo nome?io parlo sempre in generale, qui come in altri lidi, dato che non voglio metterla mai sul personale, ci mancherebbe |
Semplicemente chiedevo, visto che il tuo post è arrivato subito dopo il mio.
Robert Gray79 ha scritto: | diamo la fiducia (e compriamola tutti) a questa Csac come facemmo per quella di Zagor  |
Voglio essere sincero: capisco il tuo punto di vista che rispetto, ma non lo condivido.  |
Voglio esser sincero pure io: capisco che non tutti la devono pensare come a me, ci mancherebbe, ma pazienza, mica posso fasciarmi la testa da ora
Il mondo è bello perchè è vario
Pensa che io avrei preferito la Csac con le opere di Angelo61, peccato, e ora me tocca sta Csac di MM  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 16, 2016 8:59 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Lug 16, 2016 9:03 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Lug 16, 2016 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Questa la seguirò anche io.
Non mi interessa recuperare tutto fino al mensile odierno, ma almeno i primi 150/170 numeri, che posseggo già ma non sono proprio al massimo delle condizioni vista l'età.
Chissà che per molti rileggere da capo MM farà aprire gli occhi sul fatto che questa collana non ha mai avuto davvero crolli qualitativi verticali sulle storie, che hanno sempre avuto una qualità media ampiamente oltre la sufficienza. Sì, la brillantezza iniziale di Castelli è peggiorata, ma nulla ha tolto alla potenza dei soggetti e all'articolatissima mitologia della serie. _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Siracide Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Lug 17, 2016 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | MM mai ristampato e 15.000 lettori. Francamente non so chi sarebbe messo meglio. |
Sbagliato collegare automaticamente i 15mila lettori attuali della serie regolare con i potenziali lettori della CSAC. Probabilmente chi può garantire il successo di questa ristampa a colori non legge MM da dieci, venti o anche più anni. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 18, 2016 7:42 am Oggetto: |
|
|
Infatti io sono uno di quelli...
Oddìo, lo leggo con più frequenza ultimamente ma non sono un abituale ormai da molti anni. Resta il fatto che la trovo una iniziativa doverosissima per una serie che ha fatto la storia del fumetto e ha sfornato grandissime storie. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Jurassico Zagoriano Expert

Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Lun Lug 18, 2016 1:17 pm Oggetto: |
|
|
In realtà una ristampa di MM c'è già stata, era la tutto-martin mystere, di cui ho pure qualche numero
Aveva una rubrica con martin che rispondeva alle curiosità dei lettori, sfoggiando la sua famosa onniscienza
Una rubrica che oggi immagino non tirerebbe più, perché con internet chi scriverebbe più x fare quel tipo di domande? anche se a volte erano curiosità così strane che su internet non si trovano nemmeno tuttora  _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
 |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 18, 2016 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Quoto entrambi _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Lug 18, 2016 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Delle prime annate ho tutto, non la seguirò _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 21, 2016 6:50 am Oggetto: |
|
|
ma del bollino adesivo col prezzo applicato sullo speciale MM cosa mi dite? |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Lug 21, 2016 8:51 am Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | ma del bollino adesivo col prezzo applicato sullo speciale MM cosa mi dite? |
Anche io ho notato la stessa cosa e sono rimasto sorpreso. forse e per indicare la copertina originaria, visto che il retro è occupato dall'altra cover in sanscrito
Però una cosa voglio dirla. La CSAC di Mystere mi vedra come acquirente del solo numero 1, per il resto lascio. e lo special appena comprato ma non ancora letto per ovvi motivi, e a cui ho dato una sola sbirciatina alla pagine, per me è una cosa insulsa. MM sta davvero scendendo sempre piu giu e la cosa mi dispiace. Lo special per come è concepito, per me è inutile e serve solo per spillare soldi.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Jurassico Zagoriano Expert

Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Gio Lug 21, 2016 10:14 am Oggetto: |
|
|
e io che lo volevo prendere questo speciale
che cosa non ti ha convinto? _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
 |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 21, 2016 11:34 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | ma del bollino adesivo col prezzo applicato sullo speciale MM cosa mi dite? |
Tolto e buttato in edicola stessa _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
|