Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 9:35 am Oggetto: |
|
|
silentluke ha scritto: | Le prime sei storie saranno assegnate in ordine a Fabio Piacentini, Alfredo Orlandi, Sauro Quaglia, Rosario Raho, Valerio Giangiordano, e alla coppia Giulio Gio-dano e Salvatore Cuffari. |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 9:37 am Oggetto: |
|
|
Questa non deve assolutamente fare flop. Con tutti i sodi che avranno investito, con un flop ci giochiamo la testata di Martin. Incrociamo le dita _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
silentluke Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 10:46 am Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Questa non deve assolutamente fare flop. Con tutti i sodi che avranno investito, con un flop ci giochiamo la testata di Martin. Incrociamo le dita |
Per me sono due cose diverse dal punto di vista economico nel senso che la testata principale ha gia' un suo pubblico una sua periodicita' e un punto di pareggio che e' sicuramente diverso da questa nuova.
Per il resto io continuo ad avere molti dubbi sopratutto sul tipo di pubblico che dovrebbe attirare, ma forse e' colpa mia. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 10:53 am Oggetto: |
|
|
Colpa tua? Ma no, dai. Io comunque la prendo!!! _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 10:59 am Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Colpa tua? Ma no, dai. Io comunque la prendo!!! |
Io sono molto ma molto perplesso. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 11:08 am Oggetto: |
|
|
Siamo ottimisti e incrociamo le dita _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 11:29 am Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: | Questa non deve assolutamente fare flop. Con tutti i sodi che avranno investito, con un flop ci giochiamo la testata di Martin. Incrociamo le dita |
silentluke ha scritto: | Per me sono due cose diverse dal punto di vista economico nel senso che la testata principale ha gia' un suo pubblico una sua periodicita' e un punto di pareggio che e' sicuramente diverso da questa nuova.
Per il resto io continuo ad avere molti dubbi sopratutto sul tipo di pubblico che dovrebbe attirare, ma forse e' colpa mia. |
Io l penso come te invece.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 11:35 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: |
Io l penso come te invece.  |
Mi fa piacere cmq il fatto che ci sia un raccoglitore mi fa pensare a un formato diverso dal bonelli classico, poi magari e' solo una mia ipotesi! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 11:42 am Oggetto: |
|
|
Raccoglitore stile fumetti Marvel della Panini, dici? Sicuramente è innovativo, speriamo solo non sia spillato e se proprio dev'esserlo, spero che duri nel tempo: alcuni spillato quando sono troppi vissuti si staccano (o, almeno, a me è capitato) _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Non so, un raccoglitore per 12 numeri formato bonelli mi sembra un po' scomodo, poi tutto puo' essere visto che di formato ancora non si e' parlato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Mar Apr 26, 2016 7:52 pm Oggetto: |
|
|
ottima news questa mini ambientata in Italia
allora, I mysteri Italiani andarono bene
Bene, ora concentriamoci sulla seconda sorpresa in uscita a fine estate :O
siamo a Maggio, quasi, nessuno sa nulla?  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 27, 2016 7:58 am Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: | ottima news questa mini ambientata in Italia
siamo a Maggio, quasi, nessuno sa nulla?  |
Dovrebbe essere la CSAC con Repubblica, ma per ora non c'e' nulla di ufficiale anche perche' non dipende solo dalla Bonelli |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Mer Apr 27, 2016 9:40 am Oggetto: |
|
|
silentluke ha scritto: | Robert Gray79 ha scritto: | ottima news questa mini ambientata in Italia
siamo a Maggio, quasi, nessuno sa nulla?  |
Dovrebbe essere la CSAC con Repubblica, ma per ora non c'e' nulla di ufficiale anche perche' non dipende solo dalla Bonelli |
Dovrebbe essere la Csac si, poi il dubbio era, se ben ricordo, se far riprendere Zagor o iniziare questa, soprattutto ora che ci sarà un "restyling" del BVZM
Peccato che non hanno preso in considerazione l'anno scorso pure MN, dopo 40 anni dalla nascita, ma forse si avrà qualcosa prima/dopo l'uscita della mini, chissà
Ovviamente, tra i due personaggi, ammetto che c'e' più urgenza/interesse per MM  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Apr 27, 2016 10:12 am Oggetto: |
|
|
Ben venga la CSAC MM, se dovessi scegliere però preferirei Mister No |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Apr 27, 2016 10:39 am Oggetto: |
|
|
Io vorrei la Csac di Saguaro... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
|