|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Apr 08, 2016 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Archer ha scritto: | Non credo si possa citare un dato univoco per tutte le miniserie: alcune sono andate bene, altre meno. Inutile fare di tutt'erba un fascio, suprattutto tirando dentro anche Adam Wild che non era una miniserie. |
In realtà io mi sto riferendo unicamente alle miniserie in pochi albi pubblicate nella recente collana bonelliana: Coney Island, Tropical Blues, Hellnoir e, ora, UT.
Adam Wild l'ho tirato in ballo non come miniserie, ma semplicemente come progetto bonelliano dalla scarsa fortuna commerciale. |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Ven Apr 08, 2016 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Vuoi fermare la crisi e chiami Gualdoni che ha affossato Dylan Dog? |
Poveri noi  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Apr 08, 2016 8:31 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Adam Wild l'ho tirato in ballo non come miniserie, ma semplicemente come progetto bonelliano dalla scarsa fortuna commerciale. | Che AW dovesse essere una miniserie, l'hanno deciso i (non)lettori.  |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Apr 08, 2016 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Francamente, pure io che adoro MM spero a questo punto che venga chiuso piuttosto che prolungarne l'agonia all'infinito con iniziative fuori continuity.
Che vengano chiuse tutte le milioni di sottotrame lasciate aperte nel tempo (e solo per farlo ci vorranno minimo 3 anni) e poi arrivi una degna conclusione. _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Apr 09, 2016 7:50 am Oggetto: |
|
|
Si chiude!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|