Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
testaduovo Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Mar 04, 2016 2:39 pm Oggetto: SATANIK |
|
|
Da qualche tempo a questa parte, i volumi mensili di Satanik della Mondadori sono diventati quindicinali, tanto che l'ultimo volume, il 14, è addirittura previsto per il sabaro delle palme, cioè, il 19 marzo 2216. Certo, a me fa piacere, la Satanik del trio Bunker, Magnus e Romanini piace da morire, ma mi chiedo se quest'accellerazione sia dovuta a dei problemi fra la Mondadori e Max Bunker, voi che dite?
Testaduovo |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Mar 04, 2016 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Addirittura problemi dietro a un cambio di periodicità ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
testaduovo Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Mar 07, 2016 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Addirittura problemi dietro a un cambio di periodicità ? |
Beh, sì, pare che gli albi speciali a fumetti da edicola della Mondadori, "I Superfumetti", siano stati interrotti col numero 16 (ne erano previsti 20) per le poche vendite. E che dire dei ritardi del nuovo Kriminal? E del volume tutto copertine di Satanik, il 15, che probabilmente non uscirà mai, come è successo invece con Alan Ford e Kriminal?
Testaduovo |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Apr 14, 2019 11:13 pm Oggetto: |
|
|
https://youtu.be/6cbrfsMPQo0 _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Apr 20, 2022 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ero sicuro che ci fosse il topic su Satanik, anche se era sepolto a pagina 3 della sezione...  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Apr 20, 2022 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Da quel poco che so della serie mi risulta che sia un poco meno collezionata rispetto al "fratello maggiore" Kriminal, ma che gode lo stesso di un buon numero di fan.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 29, 2022 6:55 pm Oggetto: |
|
|
condivido _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 30, 2022 9:00 am Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | https://www.comicus.it/mainmenu-news/item/69645-satanik-a-colori-con-la-gazzetta-dello-sport
strano che nessun l'abbia segnalata  |
Non posso postare news
Comunque come ho scritto nel topic delle skucite, io mi fermo al primo. Ho visto molte analogie con Kriminal: la colorazione ad cazzum, la ristampa non cronologica perché Max Bunker fa ristampare solo le sue storie, l'album di figurine che ritrggono le copertine della serie originale. Sinceramente tutte cose che non mi entusiasmano _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |
Tizzone d'inferno Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Lug 30, 2022 9:17 am Oggetto: |
|
|
Quindi non le hanno fatto i capelli rossi?!?!?  _________________ E quando si dà del mentitore a Tex Willer, di solito occorre essere molto svelti nel tirar fuori la propria pistola |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 30, 2022 12:12 pm Oggetto: |
|
|
No, è bionda  _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 31, 2022 10:07 am Oggetto: |
|
|
AAHHYAAAAK ha scritto: |
Non posso postare news
Comunque come ho scritto nel topic delle skucite, io mi fermo al primo. Ho visto molte analogie con Kriminal: la colorazione ad cazzum, la ristampa non cronologica perché Max Bunker fa ristampare solo le sue storie, l'album di figurine che ritrggono le copertine della serie originale. Sinceramente tutte cose che non mi entusiasmano |
Pensa che io ho preso il primo numero attirato solo dall' album di figurine.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Lug 31, 2022 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Ovvio che la colorazione fosse simile a Kriminal ovvero colori sparati, spesso fluo, comunque molto variegati. Certo non adatti al b&n del grande Magnus; ma, IMO, le CSAC sono riuscite a fare infinitamente peggio. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 19, 2022 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho preso il numero 1 ed il numero 4, ma ho deciso di non acquistare la serie, visto e considerato che l' unica cosa che veramente mi interessa è l' album di figurine, che se voglio posso troivare in un domani in rete mi sà.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 19, 2022 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Ovvio che la colorazione fosse simile a Kriminal ovvero colori sparati, spesso fluo, comunque molto variegati. Certo non adatti al b&n del grande Magnus; ma, IMO, le CSAC sono riuscite a fare infinitamente peggio. |
Beh diciamo che poi Magnus non era ancora al suo apice.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|