|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mar Nov 24, 2015 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Mi hai quasi convinto.
Ma, Bonelli a parte, a quanto si vendono 95 pagine in b/n in Italia? _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Sensei Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Nov 27, 2015 2:03 pm Oggetto: |
|
|
L'edizione non sarà superlativa, ma il costo è molto contenuto e permette a chi come me che non le ha mai lettw, di conoscere le Sturmtrupper in modo cronologico ed integrale.
Ho preso i primi due albi, e non mi sono sembrati malaccio. Appena termino qualche altra serie in corso, credo proprio di farla.
Lo so ragazzi, l'edizione cartonata è figa, ma costa ed è un rischio per chi come me l'opera non l'ha mai letta. |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Nov 27, 2015 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Sensei ha scritto: | L'edizione non sarà superlativa, ma il costo è molto contenuto e permette a chi come me che non le ha mai lettw, di conoscere le Sturmtrupper in modo cronologico ed integrale.
Ho preso i primi due albi, e non mi sono sembrati malaccio. Appena termino qualche altra serie in corso, credo proprio di farla.
Lo so ragazzi, l'edizione cartonata è figa, ma costa ed è un rischio per chi come me l'opera non l'ha mai letta. |
Tienila lontana da fonti di calore  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Ven Nov 27, 2015 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Sensei ha scritto: | L'edizione non sarà superlativa, ma il costo è molto contenuto e permette a chi come me che non le ha mai lettw, di conoscere le Sturmtrupper in modo cronologico ed integrale.
|
E' questo il punto, c'è chi dice che il prezzo sia troppo elevato.
Non so cosa pensare...  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Nov 27, 2015 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Tra il terzo e il quarto numero, Bonvi trova la quadratura del cerchio e la fisionomia delle sue Sturmtruppen si definisce con precisione via via maggiore. Il breve ciclo di strisce dedicato al soldato Sigfrid von Nobelunghen (dalla 642 alla 651) è straordinario, un vero capolavoro di satira antimilitarista. Leggere per credere. |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Feb 08, 2016 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Domanda per chi la sta continuando a comprare: A parte le vignette ingrandite qua e la che, a quanto ho capito, si occupano un'intera pagina, per il resto stanno rispettando la cronologia delle strisce. Lo chiedo perché mi sono reso conto che me ne mancano un pò e più in la quando arriviamo con questa raccolta a quelle che mi mancano vorrei approfittare per completare l'opera senza prendere una fregatura  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Feb 08, 2016 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Sì, si procede cronologicamente al ritmo di circa 200 strisce per ogni albo. |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Feb 09, 2016 5:34 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Sì, si procede cronologicamente al ritmo di circa 200 strisce per ogni albo. |
Grazie. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|