Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Mister No (Vol. 2)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 78, 79, 80 ... 125, 126, 127  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2016 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perché Dylan Dog è diventato un vero fenomeno di culto che, ai tempi d'oro, vendeva probabilmente il quadruplo o il quintuplo di quanto abbia mai venduto Mister No. Ma in generale, Mister No "interessa" meno di Dylan. Quando acquistai la serie originale, la pagai anch'io molto poco (180 euro per 280 numeri), ma quello fu il prezzo al termine di un'asta su ebay, ovvero il prezzo decretato dal mercato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Magic Wind
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2016 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mister No ha scritto:
rimatt ha scritto:
Se ti riferisci al fatto che Mister No costi poco, secondo me la spiegazione c'è: all'epoca le tirature erano molto alte, quindi ci sono parecchi albi in giro. È, sia pur in misura minore, la stessa cosa che succede con i Tex di quel periodo: ce ne sono moltissimi, si trovano dappertutto.

Mah, le tirature andarono aumentando con il tempo, in verità... Se fosse così esatta la tua teoria qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè il numero 1 di Dylan Dog (pure più recente) costa quasi 10 volte tanto quello di Mister No Think

Perché DD è un personaggio più 'collezionabile' di Mister No. Comunque è vero che di albi Bonelli della seconda metà dei '70 ce n'è in giro un'enormità, difatti anche gli Zenith di quel periodo vengono via a pochissimo...

www.filmwestern.blogspot.com
Torna in cima
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2016 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dyd, più che collezionabile, lo definirei di culto.

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Gio Gen 28, 2016 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

ok mi avete convinto... non comprerò i digitali! Laughing Laughing
Torna in cima
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum

MessaggioInviato: Gio Gen 28, 2016 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma fa' un po' quel che vuoi Laughing !

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
littleprince
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 12:34 am    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Perché Dylan Dog è diventato un vero fenomeno di culto che, ai tempi d'oro, vendeva probabilmente il quadruplo o il quintuplo di quanto abbia mai venduto Mister No. Ma in generale, Mister No "interessa" meno di Dylan. Quando acquistai la serie originale, la pagai anch'io molto poco (180 euro per 280 numeri), ma quello fu il prezzo al termine di un'asta su ebay, ovvero il prezzo decretato dal mercato.

bè, vallo a dire anche a certi utenti di questo forum che mi hanno chiesto 700 euro per una collezione completa Think

Su eBay, poi quelle cifre non ci sono più.
Io ho avuto la fortuna di aver preso una collezione a 250 euro, veramente in ottime condizioni.
Torna in cima
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

littleprince ha scritto:
rimatt ha scritto:

bè, vallo a dire anche a certi utenti di questo forum che mi hanno chiesto 700 euro per una collezione completa Think

Io ho avuto la fortuna di aver preso una collezione a 250 euro, veramente in ottime condizioni.

ma completa di extra o solo la serie regolare?
io ci ho speso un pochetto di più, e me l'ha data un utente gentilissimo di questo forum, ma alla fine MN non ha più mercato si, poi non saprei bene le ragioni Angel
MV, parlando dei primi numeri, si dice che vendette oltre 150 mila copie..e ora te li danno anche a meno di un euro a numero completa.

Ma sono tutte le serie Bonelli che non hanno più mercato, tranne qualche eccezione, tipo DD o MM, credo Whistle
littleprince
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Robert Gray79 ha scritto:
littleprince ha scritto:
rimatt ha scritto:

ma completa di extra o solo la serie regolare?
io ci ho speso un pochetto di più, e me l'ha data un utente gentilissimo di questo forum, ma alla fine MN non ha più mercato si, poi non saprei bene le ragioni Angel
MV, parlando dei primi numeri, si dice che vendette oltre 150 mila copie..e ora te li danno anche a meno di un euro a numero completa.

Ma sono tutte le serie Bonelli che non hanno più mercato, tranne qualche eccezione, tipo DD o MM, credo Whistle

Serie regolare completa più 15 speciali , due maxi, e almanacchi fino al 2000
Torna in cima
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

In sé non è neanche un prezzo particolarmente alto, visto che si parla di oltre 400 albi... però sono abituato a imbattermi in collezioni più o meno complete a prezzi molto più bassi di questo.
Torna in cima
littleprince
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
In sé non è neanche un prezzo particolarmente alto, visto che si parla di oltre 400 albi... però sono abituato a imbattermi in collezioni più o meno complete a prezzi molto più bassi di questo.

io di mister no, a meno non ho trovato.
pensavo fosse ottimo, in virtù di chi chiede 700 euro
Torna in cima
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

@LittlePrince: hai fatto un affare, dato che gli speciali, da soli, costicchiano Angel
recupera il resto, eh Wink
Poi, rispondendo a Rimatt, pure io ho visto collezioni complete di MN anche a 200 euro compresa spedizione, e pure qualcosa di meno, ma non sempre il venduto su EBay corrisponde alla descrizione fatta, meglio con privati Not talking
Un mio amico ha avuto un buccio di cuelos con un tipo di paese che ha dato qualsiasi cosa uscita di MN, e dico pure libri e altro, a 257 euro spedizione compresa (ancora ci chiediamo il perché di questa cifra cosi poco consona) ma a condizioni di edicola, nuovi fiammanti (sembravano usciti da massimo un anno e non da quaranta, semmai messi in una teca o un posto a prova di qualsiasi attacco esterno che li deteriorasse) Very Happy
Bisogna aver fortuna, poi comunque non ci sono serie Bonelli con valori alti, dai Shame on you
700 euro e' un furto Whistle
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspetta, capiamoci: intendevo dire che, se si pensa che la collezione completa è composta da oltre 400 albi, il prezzo di 700 euro non è neppure così improponibile, visto che a conti fatti vien fuori un euro e mezzo ad albo o poco più. Think

Invece, con 250 euro per la serie completissima hai fatto senza dubbio un affarone! Wink
Torna in cima
littleprince
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Robert Gray79 ha scritto:
@LittlePrince: hai fatto un affare, dato che gli speciali, da soli, costicchiano Angel
recupera il resto, eh Wink
Poi, rispondendo a Rimatt, pure io ho visto collezioni complete di MN anche a 200 euro compresa spedizione, e pure qualcosa di meno, ma non sempre il venduto su EBay corrisponde alla descrizione fatta, meglio con privati Not talking
Un mio amico ha avuto un buccio di cuelos con un tipo di paese che ha dato qualsiasi cosa uscita di MN, e dico pure libri e altro, a 257 euro spedizione compresa (ancora ci chiediamo il perché di questa cifra cosi poco consona) ma a condizioni di edicola, nuovi fiammanti (sembravano usciti da massimo un anno e non da quaranta, semmai messi in una teca o un posto a prova di qualsiasi attacco esterno che li deteriorasse) Very Happy
Bisogna aver fortuna, poi comunque non ci sono serie Bonelli con valori alti, dai Shame on you
700 euro e' un furto Whistle

si, infatti. 700-800 euro mi hanno chiesto in privato su questo forum. Ovviamente non faccio nomi.

Cosa dovrei recuperare in più? i maxi sono tutti, forse qualche almanacco o speciale, ma non credo siano belle storie.

rimatt ha scritto:
Aspetta, capiamoci: intendevo dire che, se si pensa che la collezione completa è composta da oltre 400 albi, il prezzo di 700 euro non è neppure così improponibile, visto che a conti fatti vien fuori un euro e mezzo ad albo o poco più. Think

Invece, con 250 euro per la serie completissima hai fatto senza dubbio un affarone! Wink

Lo penso anche io. Parliamo sempre di un fumetto ideato da Nolitta. In attesa del suo ritorno, mi godo queste storie Laughing
Torna in cima
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magic Wind ha scritto:
Perché DD è un personaggio più 'collezionabile' di Mister No. Comunque è vero che di albi Bonelli della seconda metà dei '70 ce n'è in giro un'enormità, difatti anche gli Zenith di quel periodo vengono via a pochissimo...

mmmmmmmmmmmmmmm

Torna in cima
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2016 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Prenditi tutti gli extra, caro Prince, che sono comunque validi Wink
Detto questo, ripeto che, tranne due/tre eccezioni, le collezioni Bonelli valgono oramai poco Angel
Si danno pure a meno di un euro a numero..e in stati di ottimo in su, quindi c'e' poco da tentarsela, eh Whistle
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 78, 79, 80 ... 125, 126, 127  Successivo
Pagina 79 di 127

Vai a: