|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Mar Ott 06, 2015 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Robert Gray79 ha scritto: | scusate, ho sbagliato
Volevo dire Nick Raider regolare e speciali completa a quel prezzo (serie, come Mister No, ormai svalutata e che non ha mercato)  |
Ci stai ad un baratto? I tuoi N. Raider in cambio dei primi 4 volumi del Tex I miei primi 50 anni della Mercury? |
Sorry: cerco, o scambio, ora solo Mister No completa e Nathan Never tutta la serie regolare più tutti gli extra, o comunque Giganti, UA e Asteroide Argo su tutti
@Ladro: direi eh  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mer Ott 07, 2015 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Vendo Piccolo Ranger Mercury 1/52 a 350 €, mai aperti. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
pisum alatum Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Ott 12, 2015 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Vendo collezione completa "Le storie" (da nr.1 a nr.36) più i due speciali (nr.1 e nr.2) in condizioni da edicola.
In pratica sono stati letti e imbustati.
Gli interessati possono contattarmi in MP. _________________ Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare.
(C. Bukowski) |
|
Torna in cima |
|
 |
ciollissimo Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Ott 13, 2015 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: | Andrea67 ha scritto: | Robert Gray79 ha scritto: | scusate, ho sbagliato
Volevo dire Nick Raider regolare e speciali completa a quel prezzo (serie, come Mister No, ormai svalutata e che non ha mercato)  |
Ci stai ad un baratto? I tuoi N. Raider in cambio dei primi 4 volumi del Tex I miei primi 50 anni della Mercury? |
Sorry: cerco, o scambio, ora solo Mister No completa e Nathan Never tutta la serie regolare più tutti gli extra, o comunque Giganti, UA e Asteroide Argo su tutti
@Ladro: direi eh  |
non ho capito bene..cerchi mister no e nathan never cpl ? se è così, scrivimi un mp... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 30, 2015 11:42 am Oggetto: |
|
|
ciollissimo ha scritto: | Robert Gray79 ha scritto: | Andrea67 ha scritto: | Robert Gray79 ha scritto: | scusate, ho sbagliato
@Ladro: direi eh  |
non ho capito bene..cerchi mister no e nathan never cpl ? se è così, scrivimi un mp... |
grazie Renato, sempre gentile, ma ho risolto con un altro forumista molto in gamba ugualmente  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
littleprince Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Ott 31, 2015 1:15 am Oggetto: |
|
|
cerco i primi 200 numeri di mister no o collezione completa.
A prezzi umani. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Nov 02, 2015 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Visto e considerato che le avevo prese tempo fa, poi ho perso totalmente interesse per le tavole, ed averle rinchiuse in un armadio non ha senso, ho deciso di vendere queste poche tavole e o illustrazioni che ho in giro....
Franco Donatelli, da Zagor Zenith 133 dal titolo la strada di ferro, rispettivamente sono pagina 62 e 40 sullo Zenith, penso che la diversa numerazione che si vede sia dovuta ai ritocchi fatti per la Tutto Zagor.
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Nov 02, 2015 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Originale per una stampa delle fiere di Raffaele della Monica.
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Sab Nov 07, 2015 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Vendo Zagor Zenith 92/ultimo uscito, buone ottime condizioni e Tex originali 70/ultimo uscito. Il blocco a 1,50 € cadauno.
Vendo collezione cpl 1/379 di Mister No, comprensiva speciali, almanacchi, libretti, maxi, ottime condizioni a 650 €.
Vendo Alan Ford originale 1/200, buone/ottime condizioni, a 800 €. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari.
Ultima modifica di Patrick Wilding il Lun Dic 07, 2015 5:39 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 21, 2015 10:59 am Oggetto: |
|
|
Ho qualche tavola del maestro Ferri dell'albo I due sosia a prezzi molto contenuti se si pensa di cosa stiamo parlando. Un ' occasione ottima per entrare in possesso di un pezzo prestigioso di 50 anni fa. Se siete interessati scrivetemi in mp. _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Ken Parker Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Nov 22, 2015 12:39 am Oggetto: |
|
|
Dispongo di parecchie tavole di Bignotti (Zagor, Mister No e Ragazzo del Far West) e di tavole di Zagor di Pini da cedere
Chi dovesse essere interessato mi contatti privatamente _________________ "SO LONG!"
https://blog.libero.it/QuelPocoDaDire/view.php
  |
|
Torna in cima |
|
 |
ABU SIMBEL Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Dic 30, 2015 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Vendo:
Zagor Zenith 70,ottimo ma rifilato di 6 mm, € 60,00
Zagor Zenith 75, buono senza posterino, € 40,00
Zagor Zenith 101,ottimo € 20,00
Darkwood Monitor n. 4 ( raro) € 25,00
Chi e' interessato mi contatti in MP |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 14, 2016 11:29 am Oggetto: |
|
|
Cerco, a prezzi umani e ragionevoli, le seguenti collezioni:
-) Storia del West completa (va bene pure l'edizione IF);
-) Brendon 1/100 completa di speciali;
-) Magico Vento 1/131 completa;
PS: inoltre, sempre a prezzi non eccessivi, pure gli speciali 1/20 + i 6 almanacchi di Mister No  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 14, 2016 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Vendo le seguenti serie, prese lette una volta e messe via:
Brad Barron 1/18
Demian 1/18
Volto Nascosto 1/14 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Gen 14, 2016 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Vendo serie complete, lette una volta ed imbustate di:
- Caravan
- Jan Dix. _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|