Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
emmevi Autore

|
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 28, 2015 9:04 am Oggetto: |
|
|
Segnalazione opportuna caro Massimliano, non per me, che attendo le uscite di Deerfield sempre con gioia, ma per gli lazzaroni dei dintorni che magari neppure conoscono questa splendida saga...
Ho tutti i volumi precedenti compreso quello (che è ovviamente altro) di Rocca su Calza-Uccisore-Occhio-Lunga-Natty... di cui aspetto la seconda uscita... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
emmevi Autore

|
Inviato: Ven Nov 06, 2015 11:20 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Segnalazione opportuna caro Massimliano, non per me, che attendo le uscite di Deerfield sempre con gioia |
A questo punto sono io che attendo, con ansia, il giudizio di un lettore affezionato!  _________________ emmevi |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 06, 2015 12:05 pm Oggetto: |
|
|
A parte quello che scrivi tu, che ovviamente devo ancora leggere... Su Deerfield sinceramente ho trovato come unico difetto il fatto che "Sangue sul lago Otsego" fosse troppo debitore a Cacciatore di Daini (e mi riferisco al romanzo di Cooper, non all'albo di Ramaioli)...
Ma questa è una (piccola) critica da fare a Bazan... Magari anche smentibile
Per il resto, io sono molto felice che una piccola casa editrice abbia deciso di produrre storie su un periodo così affascinante come la Vecchia Frontiera... E spero che continui a lungo...
La speranza, ma mi pare vana; è, a proposito di Vecchia Frontiera, che Segni d'Autore pubblichi la seconda parte di Ticonderoga (sceneggiata non più da Pratt, ma da Gisela Dester) inedita in Italia... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Sab Nov 07, 2015 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Io ho solo il primo volume della saga.
Devo recuperare gli altri. _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 23, 2016 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Preso Sulle sponde del Mississipi... I disegni mi sembrano ancora acerbi... Forse la resa era migliore in bianconero... Comunque un volume da avere! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |
|