Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Ott 31, 2015 2:52 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Va beh, ci si abitua anche ad avere l'emicrania, però non è che faccia piacere.  |
 _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Ott 31, 2015 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Quante storie per lo Heyoka ! _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Ott 31, 2015 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Ma state parlando anche voi "contrario" e il personaggio vi piace? |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
polpetta Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Ott 31, 2015 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Leggo che alla conferenza lucchese della SBE è intervenuto anche Luca Raffaelli per annunciare una nuova collana cartonata dedicata a Tex (sic!).
qualcuno c'era? non si è fatto cenno a una eventuale prosecuzione della Csac? |
|
Torna in cima |
|
 |
Wilding65 Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Ott 31, 2015 9:30 pm Oggetto: |
|
|
C'ero e la frase lapidaria di Masiero è stata:'...che si conclude in Dicembre'  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 8:17 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 10:29 am Oggetto: |
|
|
Avevamo visto giusto . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 11:21 am Oggetto: |
|
|
Wilding65 ha scritto: | C'ero e la frase lapidaria di Masiero è stata:'...che si conclude in Dicembre'  |
Non ci credo assolutamente. Continuerà! |
|
Torna in cima |
|
 |
bimbosullivan Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 11:24 am Oggetto: |
|
|
già gli speciali stanno vendendo poco ...
e inoltre i prossimi che verranno saranno pure più bruttini ..quindi anche io mi asterrò dal prenderli (forse)
ma comunque credo di aver capito che avevano in ogni caso l'intenzione di interromperla ugualmente
qualche speranza che in futuro possa riprendere per quanto riguarda la serie regolare c'è..mi hanno dato questa impressione insomma |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 2:27 pm Oggetto: |
|
|
...ragazzi, che fatica!... ho finito "il principe degli elfi" di Boselli e non ricordavo fosse così noiosa... Infatti, l'avevo completamente cancellata dalla memoria!... ogni pagina è un pretesto per tirar fuori spiegazioni assurde o vari deus ex machina per portare avanti specifiche situazioni complicatissime... perché lui si infila sempre in questi particolari casini, ma non sempre, imho, riesce ad uscirne in bellezza.
A mio parere, questa, una delle punte più basse della produzione zagoriana.
Cavolo, Boselli mi confonde sempre, è l'unico che alla fine di alcune letture mi fa urlare "questa si che è pura avventura!" e in altre "questa si che è una gran c#**#%#!".
Mi rivolgo a chi legge Tex... che è sì diverso da Zagor, ma certe "libertà" il Mauro se le prende anche con lui?!?... a me sembra che con lo spirito con la scure certe volte abbia esageratamente superato il limite, col pretesto che Darkwood è, "per così dire", un mondo di fantasia!...
Non so voi che ne pensate...
Ciao!
Mario _________________ "Che saggezza"... "Che esperienza"... "Che abilità"...
Ultima modifica di Kiki il Dom Nov 01, 2015 6:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 2:36 pm Oggetto: |
|
|
bimbosullivan ha scritto: | già gli speciali stanno vendendo poco ...
e inoltre i prossimi che verranno saranno pure più bruttini ..quindi anche io mi asterrò dal prenderli (forse)
ma comunque credo di aver capito che avevano in ogni caso l'intenzione di interromperla ugualmente
qualche speranza che in futuro possa riprendere per quanto riguarda la serie regolare c'è..mi hanno dato questa impressione insomma |
Ad un certo punto anche Tex era stato interrotto salvo poi riprenderlo dopo diversi mesi, quindi ci sono buone possibilità che accada lo stesso con Zagor, non disperiamo. |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 6:29 pm Oggetto: |
|
|
West10 ha scritto: |
Ad un certo punto anche Tex era stato interrotto salvo poi riprenderlo dopo diversi mesi, quindi ci sono buone possibilità che accada lo stesso con Zagor, non disperiamo. |
Tex era stato interrotto perchè,aveva raggiunto l'inedito. |
|
Torna in cima |
|
 |
Wilding65 Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Wilding65 ha scritto: | C'ero e la frase lapidaria di Masiero è stata:'...che si conclude in Dicembre'  |
Non ci credo assolutamente. Continuerà! |
Sì beh, per carità, riporto soltatnto...
Con Raffaelli hanno elencato le iniziative già realizzate e a Michele è 'sfuggita' quella frase nel discorso, non so per titillarci (in negativo però) o meno...
Sempre parlottando nella gag con Raffaelli hanno evidenziato come Tex sia partito con 50 volumi ed abbia visto ristampare tutto il pubblicabile, mentre Zagor da 30 è arrivato 'a 200 volumi' come dire tantissimi (vero), come dire cifra tonda a cui fermarsi (speriamo non vero... )
Cmq domani o dopo vedrete il video del (bellissimo, 2 ore e mezza!) incontro con la Bonelli ed ognuno trarrà le proprie conclusioni...
Darei certa invece almeno l'interruzione 'sine die' dato che Raffaelli è salito sul palco per annunciare una nuova iniziativa de l'Espresso/Bonelli dedicata a chi? Indovinate un pò...
S
P
P
O
I
L
E
R
TEX
O meglio, 'Le Grandi Storie di...' , 30 volumi cartonati
Dico, ma ce n'era davvero bisogno? A maggior ragione ora che la Bonelli si autoproduce i volumi, incredibile... 
Ultima modifica di Wilding65 il Dom Nov 01, 2015 7:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Mi rivolgo a chi legge Tex... che è sì diverso da Zagor, ma certe "libertà" il Mauro se le prende anche con lui?!?. |
Diciamo Kiki, che qualche libertà se l'è presa anche col Ranger (la votazione "kidrodeliana" di qualche storia fa grida vendetta al cielo ). Ma più raramente, e solitamente non disturba. _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Dom Nov 01, 2015 8:52 pm Oggetto: |
|
|
raffaelli andrebbe inserito in uno degli ultimi gironi di puro veleno.. |
|