Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 11:25 pm Oggetto: |
|
|
julianross ha scritto: | Segnalo che da domani, Martedì 20 Ottobre 2015, partirà l'ennesima ristampa di Ken Parker. Questa però della massima qualità possibile.
Sono previsti finora 3 volumi, MA (è un grosso MA) se le vendite saranno sufficienti si procederà a pubblicare tutti gli episodi di Ken Parker, in ordine cronologico.
Ogni volume conterrà 3 episodi e costerà 19,99€. La cadenza è trimestrale, di modo che non faccia piangere il portafoglio di nessuno.
Cartonati, oltre 300 pagine a volume, carta ad alta grammatura. Edizione di gran pregio, insomma. Ci tengo a sottolineare che i colori paiono di livello eccezionale, paragonabili a quelli di Dragonero Le Origini in uscita a Nobembre.
www.mondadoricomics.it/news/anteprima/ken-parker-per-la-prima-volta-a-colori |
Zagrosky ha scritto: | Il mio portafogli sarà felicissimo, non comprerò un bel niente  |
rimatt ha scritto: | Be', a me sembra un'ottima notizia che finalmente la tanto annunciata ristampa a colori parta. Per quanto mi riguarda, vista la periodicità dilatata e l'esborso contenuto, non escludo di seguire la collana, se i colori si riveleranno all'altezza.  |
Benvenuto a julianross
Non ci sono regole per la presentazione ma volendo c'è un topic apposito:
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=8509&start=1695 _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
julianross Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | julianross ha scritto: | Segnalo che da domani, Martedì 20 Ottobre 2015, partirà l'ennesima ristampa di Ken Parker. Questa però della massima qualità possibile.
Sono previsti finora 3 volumi, MA (è un grosso MA) se le vendite saranno sufficienti si procederà a pubblicare tutti gli episodi di Ken Parker, in ordine cronologico.
Ogni volume conterrà 3 episodi e costerà 19,99€. La cadenza è trimestrale, di modo che non faccia piangere il portafoglio di nessuno.
Cartonati, oltre 300 pagine a volume, carta ad alta grammatura. Edizione di gran pregio, insomma. Ci tengo a sottolineare che i colori paiono di livello eccezionale, paragonabili a quelli di Dragonero Le Origini in uscita a Nobembre.
www.mondadoricomics.it/news/anteprima/ken-parker-per-la-prima-volta-a-colori |
Zagrosky ha scritto: | Il mio portafogli sarà felicissimo, non comprerò un bel niente  |
rimatt ha scritto: | Be', a me sembra un'ottima notizia che finalmente la tanto annunciata ristampa a colori parta. Per quanto mi riguarda, vista la periodicità dilatata e l'esborso contenuto, non escludo di seguire la collana, se i colori si riveleranno all'altezza.  |
Benvenuto a julianross
Non ci sono regole per la presentazione ma volendo c'è un topic apposito:
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=8509&start=1695 |
Faccio una domanda alla moderazione: perchè certi comportamenti (dare del pazzo, "vattene", ecc.) a uno (tra l'altro appena iscritto) sono ammessi? Non credo debba contare il fatto che un utente sia iscritto da tanto e che lo si conosca come "amico virtuale" da tanto tempo.
Credo che certi comportamenti (verso uno che non ha fatto assolutamente niente di vietato o sbagliato od offensivo) andrebbero in teoria combattuti col ban a vita. Mi riferisco naturalmente a SpiritosoConLaScura.
Credo che l'arroganza e la cafoneria GRATUITE (quindi non fomentate da un comportamento a monte che ne sia la causa) vadano combattute fino allo stremo delle forze in questo mondo. (tra l'altro quando sono gratuite danno anche un'idea di grande stupidità e ignoranza) |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Puoi star certo che domani la questione sarà discussa tra i moderatori perchè appunto questo modo di porsi non è ammesso.
Nel fratempo invito tutti a tornare a parlare di Ken Parker. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 20, 2015 7:26 am Oggetto: |
|
|
Spiritoso, che hai combinato stavolta?  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 21, 2015 11:20 am Oggetto: |
|
|
Io mi tengo stretta la mia cepim... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 21, 2015 11:44 am Oggetto: |
|
|
E fai bene...Se avessi saputo che subito dopo la riproposta in formato gigante sarebbero partite tutte queste iniziative, avrei aspettato e mi sarei preso i balenotteri a colori. Invece ora non spenderò certo altre cifre per avere una serie che ho appena acquistato e appena letto  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 21, 2015 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Di questa ristampa a colori la mondadori ne aveva parlato subito. Io il primo lo prendo sicuro. |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ott 23, 2015 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Ho preso il primo volume a colori: davvero un'edizione straordinaria!
Mondadori rulez |
|
Torna in cima |
|
 |
polpetta Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Ott 23, 2015 12:54 pm Oggetto: |
|
|
bello, sì.
ma una rilettura potevano anche farla, e correggere gli errori (tra l'altro nati dalle modifiche ai dialoghi fatti per l'edizione Mondadori e non presenti nella Cepim)...
Ultima modifica di polpetta il Ven Ott 23, 2015 1:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Ven Ott 23, 2015 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Il volume a colori alla mia edicola non è arrivato.
Voi l'avete richiesto all'edicolante? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 23, 2015 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Arrivata anche nella mia ma devo ancora decidere se prenderlo o meno...Sono molto tentato... _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 26, 2015 8:48 am Oggetto: |
|
|
Qua è arrivato. Io l'ho visto e, ovviamente, lasciato lì... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Ott 26, 2015 10:33 am Oggetto: |
|
|
Idem, senza patate  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Ott 26, 2015 11:46 am Oggetto: |
|
|
E Julian Ross? _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ott 30, 2015 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia edicola di riferimento è arrivato in questi giorni.
L'ho comprato: volume assolutamente splendido, colorato in maniera eccellente. Complimenti alla Mondadori per questa meravigliosa edizione.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|