Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Lug 31, 2015 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Mah, è una serie abbastanza simpatica ma poco più. Un paio di storie belle davvero le ricordo, per il resto ricordo le amiche bonazze del protagonista. La serie della star invece l'ho seguita poco, più violenta e con stili grafici più moderni (già la serie sbe strizzava l'occhio a oriente). Prima o poi vorrei completare anche la serie star, è dal 2009 che non ne recupero degli albi  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Ven Lug 31, 2015 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Io ho le due serie, niente di imperdibile  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 31, 2015 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Io ho le due serie, niente di imperdibile  |
Della seconda rammento uno speciale dove Myriam riceveva un approccio lesbo  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 31, 2015 11:00 pm Oggetto: |
|
|
ti riferisci agli speciali AGENZIA INCANTESIMI, presumo...li ho tutti ma non li ho letti  |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Sab Ago 01, 2015 6:36 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Io ho le due serie, niente di imperdibile  |
stile gli ultimi trenta numeri di Brendon?
stavo guardando in internet e non sembra effettivamente nulla di ché
comunque, grazie ad entrambi  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Ago 02, 2015 10:37 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Mah, è una serie abbastanza simpatica ma poco più. Un paio di storie belle davvero le ricordo, per il resto ricordo le amiche bonazze del protagonista. La serie della star invece l'ho seguita poco, più violenta e con stili grafici più moderni (già la serie sbe strizzava l'occhio a oriente). Prima o poi vorrei completare anche la serie star, è dal 2009 che non ne recupero degli albi  |
Io le ho entrambe.
Diciamo che è un fumetto di evasione, ti rilassa leggendolo.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 02, 2015 11:30 am Oggetto: |
|
|
Esatto  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Ago 02, 2015 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Di bello c'è che Jonathan Steele si trova per un tozzo di pane (e mi riferisco a entrambe le serie). Io, qualche mesetto fa, grazie a ebay ho portato a casa entrambe le serie (che messe assieme fanno più di 115 albi) per meno di 60 euro.
Finora ho letto poco, giusto una ventina di numeri, ma la serie fin qui è leggera e divertente (e andando avanti dovrebbe migliorare). Come ha detto chi mi ha preceduto nella risposta, se si cerca un "semplice" intrattenimento JS funziona egregiamente. Insomma, se trovassi la serie a un buon prezzo, io ci farei un pensierino.  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Ago 02, 2015 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Concordo.
Io poi ti dirò che nel suo complesso lo ho trovato molto meglio di altre serie più blasonate.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Dom Ago 02, 2015 7:02 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Concordo.
Io poi ti dirò che nel suo complesso lo ho trovato molto meglio di altre serie più blasonate.  |
Addirittura?
Beh, meglio di serie come Caravan, Brendon o Gregory Hunter, tanto per fare due esempi, non ci vuole molto; ma di serie più famose..quali intendi?
comunque, la valuterò allora  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 02, 2015 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Rispetto alla piega che h preso DD preferisco JS....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 02, 2015 8:44 pm Oggetto: |
|
|
qui sono d'accordo con Omar  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Dom Mar 14, 2021 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto la follia e su Ebay ho recuperato l'intera serie (sia quella Bonelli che quella Star Comics, più i vari Extra e Speciali) di Jonathan Steele.  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Mar 14, 2021 11:06 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 16, 2021 10:59 am Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | Ho fatto la follia e su Ebay ho recuperato l'intera serie (sia quella Bonelli che quella Star Comics, più i vari Extra e Speciali) di Jonathan Steele.  |
Molti la disprezzano, io le ho sempre lette volentieri.
Non un capolavoro del fumetto mondiale, ma neanche brutto come molti lo definiscono...  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|