Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Mag 09, 2015 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Ma io non sono deluso. E' certamente un buon fumetto.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Sab Mag 09, 2015 7:21 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ma io non sono deluso. E' certamente un buon fumetto.  |
ottimo fumetto Adam Wild
Eccellente ultimo numero..Manfredi rules  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Mag 10, 2015 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Comprerò Adam Wild finchè resterà in edicola, perchè Manfredi è uno sceneggiatore molto competente in grado di sfornare capolavori con continuità, quindi ho fiducia in lui. Dico questo perchè l'ambientazione mi piace altrimenti avrei smesso perchè se un lettore non gradisce l'ambientazione non c'è niente da fare.
Ad esempio Coney Island la stò comprando solo perchè sono tre albi, ma chissà quando li leggerò, l'ambientazione non è di mio gradimento.
Comunque sia anche questo mese la storia di AW mi è piaciuta o meglio l'ho letta con piacere, ma continuo ad avere la stessa sensazione che potrebbe essere riassunta con la frase: Adam Wild e' una collana ottimamente scritta ma mi lascia il cuore freddo.
Però sui disegni avrei da ridire, in generale eccetto qualche albo non ho notato niente che mi abbia particolarmente affascinato, come ad esempio quelli di Dragonero, anzi i disegni di qualche albo non mi sono piaciuti _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
passaggioanordovest Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Mag 10, 2015 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: |
E a proposito di cattivi che non tornano: almeno loro davano un po' di pepe alla minestra, li rivojo ! |
a giudicare dalla copertina nel numero di giugno c'è la tizia!!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 14, 2015 7:48 am Oggetto: |
|
|
"Il Signore delle iene" è un'altra storia ottimamente disegnata ma che non regala particolari emozioni. Harlan Dra...oooohppsss... Adam Wild con la sua squadra, arriva al villaggio da ripulire: analisi della situazione, breve consulto e inseguimento; stregone cattivo morto ammazzato.
Da segnalare la trombata con Amina e il caro "Narcy" (nomignolo quanto mai ambiguo e sfottò) guardone fuori dalla tenda a ciccare...(vorrebbe essere al posto di Amina).
Avanti col prossimo albo che promette bene se non altro per il ritorno della cattiva ( e interessante) lady Winter. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mag 14, 2015 10:24 am Oggetto: |
|
|
Vero che è colpa mia che dopo 10 giorni che lo ho preso non lo ho ancora letto, ma oramai potrei fare a meno di farlo....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Mag 14, 2015 10:51 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | "Il Signore delle iene" è un'altra storia ottimamente disegnata ma che non regala particolari emozioni. Harlan Dra...oooohppsss... Adam Wild con la sua squadra, arriva al villaggio da ripulire: analisi della situazione, breve consulto e inseguimento; stregone cattivo morto ammazzato.
Da segnalare la trombata con Amina e il caro "Narcy" (nomignolo quanto mai ambiguo e sfottò) guardone fuori dalla tenda a ciccare...(vorrebbe essere al posto di Amina).
Avanti col prossimo albo che promette bene se non altro per il ritorno della cattiva ( e interessante) lady Winter. |
Analisi perfetta .
Bella la parte in flashback all'inizio. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
SPIRIT Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Mag 14, 2015 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Adam Wild è il personaggio più cazzone dell'intera storia Bonelli.
Nonostante le storie - fino a questo momento - siano effettivamente poca cosa (parafrasando papà Bonelli, Adamo arriva e le suona a tutti), l'irruenza e la temerarietà del protagonista me lo rendono fortemente simpatico.
In questa puntata, Adamo prende a calci in culo le iene, tromba Amina e si stuzzica i denti con un Osso.  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Gio Mag 14, 2015 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Dimentichi Mister No.
Altro che Amina. Le peggio troie dei bar di Manaus  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Mag 14, 2015 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Signor Gatti, che diamine. Si dice garotas . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Mag 14, 2015 9:03 pm Oggetto: |
|
|
...e senza doverle pagare, squattrinato com'era  |
|
Torna in cima |
|
 |
passaggioanordovest Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Mag 15, 2015 3:23 pm Oggetto: |
|
|
La storia delle iene era carina... ma niente di speciale
SPOILER
sopratutto non mi è piaciuto che Makibu (sono andato a cercarmelo il nome, col cavolo che lo ricordo a memoria!) che si voleva vendicare praticamente non ha fatto nulla...
bella invece la carica di Narci sulla zebra  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Mag 18, 2015 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Letto il nr.8
Con calma e per favore!
Storia in funzione di Makibu che in un modo o nell'altro chiude i conti col suo passato.
Subic è un altro disegnatore dal tratto "sporco". La sua è una Amina modello "She-Hulk" mentre ho l'impressione che per Adam si sia ispirato al Richard Francis Burton interpretato da Patrick Bergin ne "Le montagne della luna".
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 19, 2015 8:07 am Oggetto: |
|
|
Un Adam Wild perfetto, in effetti...  |
|
Torna in cima |
|