Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Gen 13, 2015 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Rosso, tu sai niente di una possibile Collezione Storica a Colori di Martin Mystére?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
IlReRosso Zagoriano Medium

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
falask75 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Gen 26, 2015 8:29 am Oggetto: Re: Get a Life! |
|
|
IlReRosso ha scritto: | Copertina della "La Dea della Luna" per l'edizione completa in PDF della più bizzarra e cruciale delle avventure di Diana Lombard: "Ciò che non è morto!"
Con Mabus, il Grande Vecchio dell'Apocalisse, la Sorella di Diana, Kut Humi, Morrigan e i 36 Giusti! (Ma ci starà dentro tutta questa gente?)
 |
perdona l'ignoranza..dove esce e quando? _________________ falask75 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
falask75 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Gen 27, 2015 8:24 am Oggetto: |
|
|
grazie _________________ falask75 |
|
Torna in cima |
|
 |
bafometto Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Feb 13, 2015 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Preso l'ultimo albo. Bella copertina. Non altrettanto posso dire dei disegni di Torti...
Mi dispiace dirlo perché si tratta pur sempre di un professionista ma mi risultano piuttosto indigesti. La storia non l'ho ancora letta invece. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Feb 16, 2015 8:25 am Oggetto: |
|
|
L'ho preso anche io, intrigato più dal titolo che dal disegnatore...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr.Jinx Zagoriano Junior

|
Inviato: Mer Mar 04, 2015 6:39 pm Oggetto: Cena Mysteriana con Autori (+Cartoomics e Premio Atlantide) |
|
|
il 14 Marzo 2015 presso il ristorante “IL RIFUGIO DEL GHIOTTONE” di Milano
si terrà la cena sociale mysteriana alla presenza di molti autori bonelli tra i quali Castelli, Romanini, Filippucci, Piacentini, Sforza,...!
E' necessaria la prenotazione i cui estremi sono qui esposti http://joom.ag/kTOb |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Mar 18, 2015 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Eh, purtroppo un Castelli molto sottotono. Le solite badilate di cultura, che va benissimo, ma poco altro. Per una buona metà è anche gradevole, ci sono delle buone premesse, ma poi mi è sembrato che a un certo punto non sapesse come portare avanti la storia.
Forse la "collaborazione di Lotti" riguarda la seconda metà? Se è così, peccato, perché:
SPOILER
Innanzitutto e clamoroso, non si capisce quale sia la natura del carillon malvagio, da dove venga, come si muove, ecc. Un finale non finale, insomma.
Poi tutta la sequenza con il caterpillar è quanto di più improbabile, con tutta 'sta gente che rimane illesa in quegli scontri, e Martin che riesce a far giocare Java a scacchi a distanza! Maddai!
I disegni di Torti poi sono inguardabili come sempre. Rovinerebbe qualunque sceneggiatura ben fatta, anche se appunto non è questo il caso.
Mi auguro almeno che avendo disegnato questo albo, ce lo risparmiamo sullo Speciale!  _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Akoto Zagoriano Advanced

|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mar 26, 2015 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Parte bene ma il finale con le macchine "ribelli" (vecchia storia Disney, peraltro) e la partita a scacchi a distanza mi ha fatto cadere le braccia.
Il prossimo titolo, da appassionato di storia medievale, mi intriga molto e lo prenderò senz'altro sperando in qualcosa di migliore  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Gio Mar 26, 2015 9:31 pm Oggetto: |
|
|
L'automa di von Kempelen appariva anche in una storia di Dampyr, o meglio una demoniaca copia della stessa, evocata dal "dr.Sonderling"  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
|