Precedente :: Successivo |
Zagor arriverà al n. 700? |
Sì, e andrà oltre |
|
78% |
[ 39 ] |
Sì, ma si fermerà proprio col numero 700 |
|
6% |
[ 3 ] |
No, chiuderà prima |
|
16% |
[ 8 ] |
|
Voti Totali : 50 |
|
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Mag 08, 2014 7:48 am Oggetto: |
|
|
Furfante.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 08, 2014 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Questo è un topic degli scongiuri perchè chiedere quanto durerà Zagor significa chiedere agli zagoriani quanto camperanno  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
kanoxen60 Iper Zagoriano

Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 12262 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Ven Mag 09, 2014 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Questo è un topic degli scongiuri perchè chiedere quanto durerà Zagor significa chiedere agli zagoriani quanto camperanno  |
Questo significa non avere fiducia nella trasmissione della fede ai figli...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Ven Mag 09, 2014 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Sono convinto di si ed il mio auspicio è che vada avanti ancora per molti altri anni.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Sab Mag 10, 2014 2:18 pm Oggetto: |
|
|
ma sì che andrà avanti, basta dare un'occhiata a questo forum
anche i detrattori che criticano e sparano fanno numero, il defunto Andreotti docet  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
rapallo1968 Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Mag 11, 2014 1:12 am Oggetto: |
|
|
secondo me Zagor terminerà il 2 novembre 2048 con il numero mille !!!!
Mi pare che anche Nostradamus lo abbia predetto  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Dom Mag 11, 2014 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Al 700 spero di si. per l' 800, 2031, è difficile _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
tiziano78 Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Giu 10, 2014 11:20 am Oggetto: |
|
|
fra tutti non si sa nemmeno se ci si tiene il lavoro fino al mese prossimo sicchè la situazione è generale per tutti i settori.. _________________ http://tizianominnows.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 10:45 am Oggetto: |
|
|
SONDAGGIO INIQUO E OFFENSIVO.
CHIUDERE
Zagor ci seppellirà tutti _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....

Ultima modifica di Kit Teller il Lun Lug 28, 2014 12:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 11:48 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | SONDAGGIO INIQUO E OFFENSIVO.
CHIUDERE
Zagor ci seppellirà tutti |
Te ne sei accorto tardi, ma sono d'accordo con te.
Questo forum è pieno di inguaribili pessimisti che non credono nemmeno che Zagor possa sopravvivere altri 8 anni.
Se gli si chiede se vedono il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ti rispondono che non vedono nemmeno il bicchiere.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: |
Questo forum è pieno di inguaribili pessimisti |
in realtà è pieno di rancorosi che sperano che Zagor chiuda solo per poter avere la dimostrazione che la collana fa schifo e che gli autori sono degli incompetenti  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 5:09 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Carlo_Monni ha scritto: |
Questo forum è pieno di inguaribili pessimisti |
in realtà è pieno di rancorosi che sperano che Zagor chiuda solo per poter avere la dimostrazione che la collana fa schifo e che gli autori sono degli incompetenti  |
Non apprezzare lo Zagor attuale è legittimo ed è perfino legittimo non apprezzare tutto lo Zagor non scritto da Nolitta.
Quello che non mi va giù sono quelli che trattano quelli che invece lo apprezzano in tutto o in parte come se fossero A) degli imbecilli incapaci di capire quanto brutte siano le storie attuali o peggio ancora B) dei lecchini che lodano gli autori per partito preso.
Quando mi si dice: "Perché tu e gli altri che frequentate gli autori non dite loro in che baratro è precipitata la serie", chi fa queste affermazioni dovrebbe tener presente che quel che affermano non è necessariamente vero per tutti come sembrano pensare e che magari per me la serie non è affatto nel baratro e che comunque le mie critiche sono meno radicali.
Idem quando vedo affermazioni del tipo: "Se la serie è così, è colpa vostra perché a voi piace così."
Al che io rispondo: e allora? Ci mancherebbe che mi debba sentire in colpa se a me piace qualcosa che ad altri non piace.
Certo, qui dentro abbiamo anche chi si permette di giudicare negativamente un autore (con conseguenze altrettanto negative sule sue opere) perché gli piace un certo genere musicale o letterario o cinematografico/televisivo. .
In effetti, molti di loro gioirebbero di una chiusura solo perché dimostrerebbe le loro tesi.
Tuttavia io mi rifiuto di credere che coloro che hanno promosso il sondaggio ed hanno votato siano tutti così, sono solo affetti da pessimismo cronico.
Ah... per la cronaca, le probabilità di una chiusura di Zagor sono al momento molto (ma davvero molto) inferiori a quelle che c'erano a inizio anni 90, epoca in cui anche solo arrivare al n. 350 sembrava problematico e qui ci si è chiesti se arriverà al n. 700.
Mi viene da citare una famosa frase di Totò.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: |
Non apprezzare lo Zagor attuale è legittimo ed è perfino legittimo non apprezzare tutto lo Zagor non scritto da Nolitta. |
Aggiungo anche che anche non apprezzare Toninelli è legittimo.
Manifestare il proprio disprezzo in maniera reiterata e ossessiva, in uno o tutti dei tre casi, invece è qualcosa che invece non capisco, soprattutto se si va in giro ad autoproclamarsi "veri" appassionati del personaggio. _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rapallo1968 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Lug 29, 2014 11:13 pm Oggetto: |
|
|
comunque sia al 1000 ci arriva di sicuro dopodiché sarebbe meglio chiudere la serie per raggiunti limiti di età di noi lettori a meno di non avere nel 2050 una badante che ci va a comprare il fumetto e che ce lo legge pure  |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Lug 30, 2014 12:36 am Oggetto: |
|
|
rapallo1968 ha scritto: | comunque sia al 1000 ci arriva di sicuro dopodiché sarebbe meglio chiudere la serie per raggiunti limiti di età di noi lettori a meno di non avere nel 2050 una badante che ci va a comprare il fumetto e che ce lo legge pure  |
E perchè, io ad 80 anni ( se ci arrivo ) non dovrei essere in grado di leggerlo da solo ? |
|
Torna in cima |
|
 |
|