Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Madman Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Lug 11, 2004 11:24 am Oggetto: CICO Edizioni IF |
|
|
Qualcuno ha comprato le due edizioni Cartonate delle Edizioni If dedicate a Cico? Contengono redazionali? E prevista la terza (che dovrebbe ristampare Fantacico+Horrorcico) ? |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Dom Lug 11, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
sicuro che fantacico non ? gi? uscito?
mi sembra tempo fa di aver visto la copertina in edicola  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Lun Lug 12, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
La terza edizione, con Fantacico e Horror Cico, uscira' sicuramente. Questo ho saputo direttamente dalle edizioni IF. |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
io ho comprato la prima per non sciupare, nella rilettura, gli albi originali ma credo che questo sia argomento da "scimmia"... |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Lug 26, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | io ho comprato la prima per non sciupare, nella rilettura, gli albi originali ma credo che questo sia argomento da "scimmia"... |
Io non le ho comprate, ma appena posso, le recupero... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Lun Lug 26, 2004 12:52 pm Oggetto: Re: CICO Edizioni IF |
|
|
Madman ha scritto: | Qualcuno ha comprato le due edizioni Cartonate delle Edizioni If dedicate a Cico? Contengono redazionali? E prevista la terza (che dovrebbe ristampare Fantacico+Horrorcico) ? |
No sono ricopertinati
(hanno semplicemente cambiato la copertina mettendo quella cartonata)
Hanno quello che aveva l'edizione "normale" da edicola. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | diego ha scritto: | io ho comprato la prima per non sciupare, nella rilettura, gli albi originali ma credo che questo sia argomento da "scimmia"... |
Io non le ho comprate, ma appena posso, le recupero... |
E COSA ASPETTI?  _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 10:01 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Super Mark ha scritto: | diego ha scritto: | io ho comprato la prima per non sciupare, nella rilettura, gli albi originali ma credo che questo sia argomento da "scimmia"... |
E COSA ASPETTI?  |
IL post era dell'anno scorso, nel frattempo oltre che averle recuperate, mi son fatto anche AMERICAN CICO originale...  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
Ho visto il volume questa estate al mare, ma non l'ho preso perch? ero fin troppo carico. Poi a Roma non l'ho mai visto (a dire il vero mi sono anche dimenticato di cercarlo ) _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Super Mark ha scritto: | diego ha scritto: | io ho comprato la prima per non sciupare, nella rilettura, gli albi originali ma credo che questo sia argomento da "scimmia"... |
E COSA ASPETTI?  |
IL post era dell'anno scorso, nel frattempo oltre che averle recuperate, mi son fatto anche AMERICAN CICO originale...  |
Che differenze ci sono con gli originali? _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Ehm, scusate, ma confermate che Fantacico/Horror Cico ? uscito? Ho chiesto poco fa al mio fumettaro di fiducia, ma lui ha negato! |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Ehm, scusate, ma confermate che Fantacico/Horror Cico ? uscito? Ho chiesto poco fa al mio fumettaro di fiducia, ma lui ha negato! |
Ti consiglio di cercare nel sito delle Edizioni IF, ? abbastanza aggiornato sulle ultime uscite della Casa Editrice.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 4:10 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Ehm, scusate, ma confermate che Fantacico/Horror Cico ? uscito? Ho chiesto poco fa al mio fumettaro di fiducia, ma lui ha negato! |
E ha fatto bene.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 4:10 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | rimatt ha scritto: | Ehm, scusate, ma confermate che Fantacico/Horror Cico ? uscito? Ho chiesto poco fa al mio fumettaro di fiducia, ma lui ha negato! |
Ti consiglio di cercare nel sito delle Edizioni IF, ? abbastanza aggiornato sulle ultime uscite della Casa Editrice.  |
Stai scherzando? Ancora non hanno pubblicizzato Nick Raider  _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Pignolo e pelouovista! Mai che riesca a fare uno scherzo ch? arriva sempre qualcuno a rompermi le uova nel paniere!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|