Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Ven Gen 31, 2014 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: | per il volume 105 ci sarà la copertina di Zagor 273, cioè I sette poteri
|
quella dei sette poteri non l'avrei mai considerata  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 31, 2014 10:03 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Soblinsky Zagoriano Medium

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 1:30 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Kit Soblinsky ha scritto: | Incubi arriva col 106, giusto? Quanti numeri (e pagine) occupa? Non ho collezionato la CSAC, un po' per ignoranza sul personaggio e un po' perché tra Tex, Dylan Dog, Magico Vento, Nick Raider (serie regolari, speciali assortiti, ristampe) più varie ed eventuali in casa è una guerra quotidiana, ma Incubi non mi sfugge. |
Ho sempre pensato che la CSAC fosse l'unica occasione per vedere INCUBI a colori (la storia meglio disegnata da Ferri quasi in 3D )
e ora un forumista venuto dal nulla conferma la mia tesi  |
A dire il vero del colore mi interessa poco. Anzi, nulla: preferisco il bianco e nero. La tua tesi decade.
Essendo questa l'unica e per molto tempo - probabilmente - ultima occasione di recuperare la storia senza rivolgermi all'usato, la sfrutto.
One Eyed Jack ha scritto: |
Mah. E' come guardare l'ultima puntata di un serial senza aver seguito le puntate precedenti. Lo apprezzerai pochissimo.  |
Beh, intanto compro gli albi. Dopodiché cercherò di recuperare le storie precedenti in qualche modo.
Mannaggia a voi, dopo Incubi, che avrei preso a prescindere, mi avete convinto a comprare anche L'esploratore Scomparso. |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 1:32 am Oggetto: |
|
|
Se vuoi comprarlo con la CSAC devi prima accendere un cero alla madonna  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: |
quella dei sette poteri non l'avrei mai considerata  |
Perché?
E' una copertina molto bella! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 3:08 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: |
Perché?
gusto mio personale, non mi è mai piaciuta, l'ho trovata sempre..........come dire..... ''esagerata''  |
|
Torna in cima |
|
 |
Fishleg Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Certo che in questo numero Toninelli se non ha battuto il suo record, poco ci manca...in sole 60 pagine(da 53 a 112) è riuscito nell'impresa di far mettere Ko il povero (in tutti i sensi) Zagor ben 3 volte, in combattimenti corpo a corpo da emeriti sconosciuti, nonché idioti, visto che sono morti pressoché da soli 3 vignette dopo...complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Prima di rimpiangere questo Zagor ne passerà ancora tanta di acqua sotto i ponti! |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | lupo bianco ha scritto: |
Perché?
gusto mio personale, non mi è mai piaciuta, l'ho trovata sempre..........come dire..... ''esagerata''  |
sembra un albo di supereroi  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | lupo bianco ha scritto: |
Perché?
sembra un albo di supereroi  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 9:25 pm Oggetto: |
|
|
l'hai detto  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 3:36 am Oggetto: |
|
|
Fishleg ha scritto: | Certo che in questo numero Toninelli se non ha battuto il suo record, poco ci manca...in sole 60 pagine(da 53 a 112) è riuscito nell'impresa di far mettere Ko il povero (in tutti i sensi) Zagor ben 3 volte, in combattimenti corpo a corpo da emeriti sconosciuti, nonché idioti, visto che sono morti pressoché da soli 3 vignette dopo |
E altri lettori che se ne vanno chissà che fine farà Zagor speriamo che non chiuda insieme a Zona X  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 3:23 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 3:45 pm Oggetto: |
|
|
ma da dove è stato preso quel grafico' |
|
Torna in cima |