Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 12:09 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro2 ha scritto: | Io invece temo di aver ammainato la bandiera.
L’anno scorso per la prima volta, non ho comprato in edicola un albo zagoriano (il maxi di gennaio). L’ho preso dopo, in una fiera. Una piccola ma significativa differenza. E, tra l’altro, non sono riuscito a finire di leggerlo.
La cosa si è ripetuta altre due volte con gli albi zenith, di cui ho scorso sommariamente le pagine finali. Cose che mai avevo fatto, almeno con gli albi di zagor. |
Lungo Fucile ha scritto: | Sì mi rassegno... Ma sono un tipo vendicativo!
Aspetto il n. 600 dopodiché mi trombo Frida e poi lo mando affarinc..o!!
 |
Arrivati a questo punto, anche se con dispiacere, credo che abbandonare la collana sia la soluzione migliore per tutti, ma principalmente per voi stessi.
jupiter973 ha scritto: | Comunque a parte questi post funerei una cosa bisogna dirla. Alzi la mano chi aspetta trepidamente l'uscita del nuovo Zenith Io certo volte mi dimentico che è uscito  |
Eccomi, aspetto sempre con curiosità e contentezza l'uscita del nuovo albo. _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 12:35 pm Oggetto: |
|
|
io resisto per amore del personaggio ed in attesa del ritorno a darkwood |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Qualche anno fa molti scrivevano: "Io resisto per amore del personaggio e in attesa della trasferta in Sudamerica".  |
|
Torna in cima |
|
 |
joe7 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Anche se a volte le storie mi deludono, seguo sempre l'uscita di Zagor in edicola e lo compero sempre all'inizio del mese.
OK, non lo compero col pensiero tipo: "Voglio proprio vedere come finisce questa storia", ma piuttosto tipo "Speriamo che sia interessante". Può capitare che lo sia: l'anno scorso, per esempio, la storia sui dinosauri era stata piuttosto intrigante per me.
Dò sempre una possibilità a Zagor, è una specie di scommessa: a volte la vinco, a volte no. |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Personnaly I will buy all Zagor albums until the end. That is the sole comics passion that I will conserve. I left many comics but Zagor never. I can criticize some stories some decisions, but I will always have that passion for Zagor. As I said, any many others also said, we will not leave a club even it has bad players and bad results…That is passion…And in passions there are no logics and rationality. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 1:14 pm Oggetto: |
|
|
ElEmperador ha scritto: | Personnaly I will buy all Zagor albums until the end |
the end of Zagor or your?  _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 1:57 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Zagrosky ha scritto: | sicuramente preferirebbe non avere paletti di delimitazione, perchè così è costretto a togliere qualcosa o ad allungare a seconda del caso.  |
Visto che sei così sicuro ne avrai discusso con un sacco di autori.
Io con qualcuno l'ho fatto e ti assicuro che per loro non è affatto un problema. |
Con Altariva : ha detto che non ha problemi , ma che , potendo, preferirebbe gestire la lunghezza libera : sono sicuro che tutti lo preferirebbero, se potessero .......  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 2:00 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro2 ha scritto: |
Io invece temo di aver ammainato la bandiera.
L’anno scorso per la prima volta, non ho comprato in edicola un albo zagoriano (il maxi di gennaio). |
questa cosa mi dispiace molto, spero di non arrivarci mai........  |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Zagrò credimi, all'atto pratico non cambiua nulla, soprattutto nel caso dei maxi che sfiorano le 300 pagine.
Nessun autore professionista ha problemi a gestire la lunghezza fissa, ti sfido a trovarne uno... _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 2:11 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | .
Nessun autore professionista ha problemi a gestire la lunghezza fissa, ti sfido a trovarne uno... [/i] |
infatti non ho detto questo, ma avere maggiore libertà d'azione sarebbe positivo : eviterebbe alcuni brodi allungati e/o alcuni finali da coito interrotto ( ripeto : alcuni ) IMO  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: |
infatti non ho detto questo, ma avere maggiore libertà d'azione sarebbe positivo : eviterebbe alcuni brodi allungati e/o alcuni finali da coito interrotto ( ripeto : alcuni ) IMO  |
E nei maxi avverrebbe questo?
 _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 2:51 pm Oggetto: |
|
|
ElEmperador ha scritto: | And in the contrary we have stories needlessly prolonged like the last one..  |
giustappunto  |
|
Torna in cima |
|
 |
|