Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Belle storie, in quel periodo . L'ENIGMA DELLE 3 TOMBE, L'INCUBO DEL BOIA, la saga africana, il numero 100, IL FORTE DEL MASSACRO eccetera . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Come ho piu' volte detto Mark è stato il fumetto della mia infanzia. Lo collezionai tutto fino al n. 200. Poi vendetti la collezione a 50 mila lire. Oggi la sto ricomprando e mi mancano una ventina di albi. Ma che ricordi...
La storia africana è la piu' lunga, mi sembra 3 albi ho anche l'uscita di repubblica. Qualche altra storia è di due albi _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Ago 31, 2013 9:38 am Oggetto: |
|
|
non ne ho più neanche un numero ma mi piacerebbe recuperarli...da piccolo adoravo quando flok mordeva a tradimento gufo triste..per non parlare dei disegni...i cattivoni inglesi ( e non ) avevano sempre quel ghigno.. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 01, 2013 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Io li sto prendendo tutti in fumetteria ad un euro l'uno. Se non ne hai puoi iniziare con Ebay. Prendendone parecchi alla volta ti costeranno anche meno di un euro l'uno _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Set 01, 2013 4:21 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Io li sto prendendo tutti in fumetteria ad un euro l'uno. Se non ne hai puoi iniziare con Ebay. Prendendone parecchi alla volta ti costeranno anche meno di un euro l'uno |
grazie per la dritta  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Set 02, 2013 11:03 am Oggetto: |
|
|
Mi state facendo venir voglia di rileggerlo Quasi quasi, ora che ho terminato SdW attacco con Mark  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Set 02, 2013 11:38 am Oggetto: |
|
|
mi rendo conto che non è il posto giusto, cmq se vi viene voglia di una immersione in Mark ho una collezione 1-40 perfetta mattonelle ed. if che vendo per problemi di spazio... contattatemi in privato _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Set 02, 2013 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Appunto, contattatelo soltanto in privato... e rammentate che il regolamento non gradisce mercatini fuori dagli spazi preposti. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 06, 2013 10:03 am Oggetto: |
|
|
Per coloro che vorrebbero nuove interpretazioni di Mark... beccatevi questa versione (Mark bellicapelli e alquanto stronzo con i vecchietti più ospitali) e rinunciate alla malsana idea.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 06, 2013 10:33 am Oggetto: |
|
|
Che roba è Jack????
Piuttosto che niente è meglio piuttosto... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 06, 2013 11:19 am Oggetto: |
|
|
Una storia inedita uscita qualche anno fa... però non ricordo i dettagli.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 06, 2013 11:25 am Oggetto: |
|
|
Edizioni If, uno degli ultimi albi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 06, 2013 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Storia lunga? Se me ne accorgevo la prendevo... Ho preso gli ultimi Blek proprio perchè conteneva il Nuovo Kinova della Mercury di cui avevo solo la prima storia... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 06, 2013 6:49 pm Oggetto: |
|
|
E chi è ?? Non è possibile snaturare in quel modo un personaggio, sia come carattere che soprattutto come fisionomia, gli EsseGesse si stanno rivoltando nelle tombe _________________

|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 06, 2013 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Capisci ora perchè sostengo che i personaggi che hanno chiuso i battenti devono essere lasciati riposare in pace?  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
|