Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Sab Ago 24, 2013 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Del colonnello non ricordo nulla davvero ma volevo solo fare una gag sul nome, almeno zagrosky si faceva quattro risate. Il tessitore lo so bene che è tornato e aggiungo purtroppo perchè è stata un occasione sprecata, per quello ho scritto che non voglio che ritorni a meno che non sia scritto da dio. Lo trovo un personaggio di immenso potenziale e nella storia di Burattini si fa oscurare da Morty. _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
kanoxen60 Iper Zagoriano

Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 12263 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Dom Ago 25, 2013 11:10 am Oggetto: |
|
|
Scusate, in quale storia è tornato Tessie? E' stato un ritorno-flop?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Dom Ago 25, 2013 11:11 am Oggetto: |
|
|
è tornato sotto le spoglie di formigoni  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Dom Ago 25, 2013 11:13 am Oggetto: |
|
|
é tornato ne "La tela del ragno" (Burattini-Verni), non è una brutta storia secondo me, però mette in campo due avversari del calibro del tessitore e di Morty e io personalmente avrei preferito un ritorno tutto per lui  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Ago 25, 2013 11:15 am Oggetto: |
|
|
Concordo con Thunder aver messo due avversari dalle enormi potenzialità in un unica storia è stata una decisione che mi ha lasciato perplesso, il risultato credo sia stato inferiore alle aspettative, anche se la storia comunque mi è piaciuta.
Il tessitore è un avversario di notevoli potenzialità, può tornare ma da solo e con un soggetto ambizioso. _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Dom Ago 25, 2013 6:50 pm Oggetto: |
|
|
cama69 ha scritto: |
Il tessitore è un avversario di notevoli potenzialità, può tornare ma da solo e con un soggetto ambizioso. |
Sono d'accordo, un personaggio simile va sfruttato come si deve, non deve fare la fine di Kandrax o Supermike
Ciò detto, a me il suo ritorno in coppia con Mortimer mi è piaciuto  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 3:11 am Oggetto: |
|
|
cama69 ha scritto: | Il tessitore è un avversario di notevoli potenzialità, può tornare ma da solo e con un soggetto ambizioso. |
Si con la carrozzina elettrica degli Akkroniani  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Crono Zagoriano Medium

|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 4:11 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | cama69 ha scritto: | Il tessitore è un avversario di notevoli potenzialità, può tornare ma da solo e con un soggetto ambizioso. |
Si con la carrozzina elettrica degli Akkroniani  |
Non è detto che sia rimasto per forza paralizzato... |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 9:14 am Oggetto: |
|
|
Crono ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | cama69 ha scritto: | Il tessitore è un avversario di notevoli potenzialità, può tornare ma da solo e con un soggetto ambizioso. |
Si con la carrozzina elettrica degli Akkroniani  |
Non è detto che sia rimasto per forza paralizzato... |
E comunque la vera forza del Tessitore mica sta nelle braccia o nelle gambe.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 9:23 am Oggetto: |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: | E comunque la vera forza del Tessitore mica sta nelle braccia o nelle gambe.  |
Infatti è proprio quello che pensavo _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 10:25 am Oggetto: |
|
|
Mah, comunque ritengo che alla fin fine la forza carismatica del Tessitore provenisse dall'aura di mistero che circondava la sua identità segreta, il marionettista temibile e oscuro. Ora che sappiamo chi è, il suo capitolo si può chiudere. La storia di Burattini, che tralaltro mi è piaciuta, era doverosa per chiudere quella lasciata in sospeso da Toninelli, ma regalargli un secondo ritorno imho sarebbe stupido, così com'è diventerebbe una semplice brutta copia di Mortimer, un clone privo di quell'unico elemento interessante (l'identità nascosta) che lo rendeva figo. _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 10:40 am Oggetto: |
|
|
Concordo con God: una volta scoperta la sua identità, il personaggio ha perso il suo fascino, ragion per cui è meglio che non torni.
In quanto alla storia di Burattini, anche a me è piaciuta, ma non credo sia stata una buona idea recuperare il Tessitore, che infatti non ci fa una bella figura, visto che si fa infinocchiare da Mortimer.
P.S.: Certo che come affossatori di villain zagoriani storici, B&B non temono rivali.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 10:46 am Oggetto: |
|
|
God87 ha scritto: | La storia di Burattini, che tralaltro mi è piaciuta, era doverosa per chiudere quella lasciata in sospeso da Toninelli, ma regalargli un secondo ritorno imho sarebbe stupido, così com'è diventerebbe una semplice brutta copia di Mortimer, un clone privo di quell'unico elemento interessante (l'identità nascosta) che lo rendeva figo. |
La storia non è di Toninelli, ma di Castelli. Molto spesso si associa Donatelli a Toninelli, quindi ci si può confondere. La più confusa in assoluto è "Il genio del crimine", spesso portata ad esempio dai toninelliani per dimostrare con certezza che Toninelli "ci sapeva fare". Il che è curioso...  _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 10:57 am Oggetto: |
|
|
chapeau
quella di castelli è una storia anni'70, quella di burattini dei primi'60 ma con mezzi intellettuali degli anni'90:alla fine mi piacciono uguale!
Adriano ha scritto: | Kramer76 ha scritto: | comunque sia, ad uscirne vincente sar? Burattini. | ormai ? una malattia la tua
|
bei tempi.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ago 26, 2013 11:50 am Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: |
P.S.: Certo che come affossatori di villain zagoriani storici, B&B non temono rivali.  |
In effetti ... non mi sento di darti molto torto, almeno in alcuni casi. Molto meglio riuscite le gestioni dei villain creati da loro _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
|