Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Dom Ago 18, 2013 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo una cosa su Medda che mi è venuta in mente: lui dice di fregarsene dei pareri, del lettore intazzato, del nerd, del troll da social network, ma invece ne parla in continuazione e addirittura inserisce questi personaggi nelle sue storie (vedasi vari episodi di NN e la storia di DD "Il feroce Takurr"). A mio parere un professionista che se ne frega davvero non dovrebbe nemmeno sentirsi in dovere di dirlo, scrive i suoi lavori e basta, magari facendosi quattro risate a leggere gli interventi di colleghi rissosi e lettori incattiviti. _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Ago 18, 2013 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Se non gli importava, non ne scriveva.
Ultima modifica di giaguaro2 il Dom Ago 18, 2013 2:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Dom Ago 18, 2013 1:59 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro2 ha scritto: | Se non gli importava, non ne scriveva. |
esatto,dietro a filippiche così seriose ci deve essere qualcosa di più aziendale..che ai lettori e forumisti medi sticazzissimi,francamente!
i nerd,troll bonelliani, il fantasma formaggino, le toghe rosse?non esistono.  |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Ago 18, 2013 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | poi a ognuno sta decidere a chi dare retta e con chi discutere. |
ad esempio Boselli ha scelto Jupiter  |
|
Torna in cima |
|
 |
Maurizio Vincenzo Ricci Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Ago 18, 2013 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Io la lezione l'ho imparata a una Lucca di circa venti anni fa, dove per la prima volta ebbi modo di conferire personalmente con un autore che letteralmente idolatravo, e che oggettivamente ha fatto la storia del fumetto italiano. Ebbene, non l'avessi mai fatto! La persona che conobbi non aveva nulla dell'umanità e della grandezza del proprio personaggio, anzi, si comportò decisamente male, mostrando maleducazione e arroganza.
Da allora capìi che non bisogna fare l'errore di confondere un'opera con l'autore della stessa. E che ogni uomo a questo mondo ha le sue grandezze e le sue bassezze. Quindi non feci più l'equazione grande autore = grande persona. Inutile dire che da allora prendo tutto con maggiore leggerezza e che mi sorprendo in positivo solo quando incontro un autore che unisce capacità e umanità. Entrambe merci non comuni.  _________________ Sostenete i miei fumetti. Grazie.
CosKiller (Edizioni Inkiostro)
Blacksters (Leviathan Labs)
(altro in arrivo per Italia e Francia) |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Ago 18, 2013 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Aggiungo una cosa su Medda che mi è venuta in mente: lui dice di fregarsene dei pareri, del lettore intazzato, del nerd, del troll da social network, ma invece ne parla in continuazione e addirittura inserisce questi personaggi nelle sue storie (vedasi vari episodi di NN e la storia di DD "Il feroce Takurr"). |
L'avrà fatto sì e no un paio di volte, dai. Di Medda ho letto tutto, ma l'unica storia in cui affronta apertamente l'argomento è la spassosa Il feroce Takurr. In quanto all'articolo in questione, noto che Medda sembra veramente incazzato (in genere scrive sempre con un certo aplomb che stavolta sembra assente). Chissà che c'è dietro.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ago 19, 2013 8:30 am Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | noto che Medda sembra veramente incazzato (in genere scrive sempre con un certo aplomb che stavolta sembra assente). Chissà che c'è dietro.  | Gli avranno rigato il camper al parcheggio  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Ago 20, 2013 3:54 am Oggetto: |
|
|
wakopa ha scritto: | ad esempio Boselli ha scelto Jupiter |
Tu chiamala se vuoi "unione bimbominkiesca"
rimatt ha scritto: | ma l'unica storia in cui affronta apertamente l'argomento è la spassosa Il feroce Takurr |
Tra l'altro in questa storia voleva omaggiare a suo modo il famoso concorso della perugina degli anni 30 e la figurina introvabile del "Feroce Saladino"  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|