Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 8:48 am Oggetto: |
|
|
una libreria ??esagerato....non esiste tanta roba su KEN ...diciamo uno scaffale e un po!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
patrick Alfiere della tradizione Zagoriana

Registrato: 26/01/04 14:48 Messaggi: 1603 Località: Rovereto(TN)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | una libreria ??esagerato....non esiste tanta roba su KEN ...diciamo uno scaffale e un po!!!  |
E' gi? tanto per?. Questo personaggio merita questo e altro.... _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
LO SO PATRICK LA PENSO COME TE... IO PURTROPPO POSSO SOLO COMPRARLO......  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Come convincere Berardi a scrivere una storia con ken nuovamente libero?  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
mandaje un e-mail!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Come convincere Berardi a scrivere una storia con ken nuovamente libero?  |
Ecco, questo ? uno dei grandi dilemmi della mia parte fumettofila.  _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
patrick ha scritto: | Super Mark ha scritto: | Come convincere Berardi a scrivere una storia con ken nuovamente libero?  |
Ecco, questo ? uno dei grandi dilemmi della mia parte fumettofila.  |
Facciamo come in "Misery non deve morire"?  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 3:21 pm Oggetto: |
|
|
il ritorno ai testi di Lungo Fucile da parte del suo pap? ? totalmente da escludere purtroppo...
un paio d'anni fa durante una conferenza organizzata da Cronaca di Topolina al Quark Hotel, alla quale ero presente, dove veniva presentato un saggio proprio su KP, patrocinato per l'occasione dall'altro pap?, quello grafico, Ivo Milazzo, ? stato chiaramente riferito, senza dubbio alcuno, che Berardi aveva definitivamente abbandonato il biondo eroe per dedicarsi totalmente alla nascente Julia...
in verit? il motivo dell'abbandono di Berardi va ricercato in un forte contrasto che c'? stato tra i due creatori...
del quale per? non mi ? dato sapere...
per cui si pu? dire senza problemi che la saga ? giunta - ahinoi - al capolinea...
anche se sperare e sognare ? sempre lecito... |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
CHE BRUTTA NOTIZIA!!!!! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 04, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | CHE BRUTTA NOTIZIA!!!!! |
Facciamo come in "Misery non deve morire", dunque.
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: |
in verit? il motivo dell'abbandono di Berardi va ricercato in un forte contrasto che c'? stato tra i due creatori...
|
Incredibile per?... Se penso a certe interviste di diversi anni fa a Berardi e Milazzo entrambi mi sembravano cos? affezionati alla loro creatura. Il tempo che passa ? davvero inesorabile talvolta....  _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Questo mese la KP Collection pubblica Adah. Un'occasione imperdibile per (ri)scoprire un capolavoro  _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 4:10 pm Oggetto: |
|
|
vero gia' ri-comprato e ri-letto....GRANDE STORIA Berardi-Milazzo  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Il Barone Rosso Zagoriano Junior

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | il ritorno ai testi di Lungo Fucile da parte del suo pap? ? totalmente da escludere purtroppo...
un paio d'anni fa durante una conferenza organizzata da Cronaca di Topolina al Quark Hotel, alla quale ero presente, dove veniva presentato un saggio proprio su KP, patrocinato per l'occasione dall'altro pap?, quello grafico, Ivo Milazzo, ? stato chiaramente riferito, senza dubbio alcuno, che Berardi aveva definitivamente abbandonato il biondo eroe per dedicarsi totalmente alla nascente Julia...
per cui si pu? dire senza problemi che la saga ? giunta - ahinoi - al capolinea...
anche se sperare e sognare ? sempre lecito... |
Ma sei sicuro? Perch? io ho letto in pi? parti interventi di Berardi nei quali smentisce le voci che parlano dei contrasti tra lui e Milazzo.
Comunque imho la possibilit? di un rilancio c'?,direi che il successo che la serie ha avuto con questa ristampa (successo che purtroppo non c'? stato ai tempi della serie inedita) ha fatto si' che Berardi pensi a un ritorno di Ken.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|