|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Il comprimario pi? simpatico |
Digging Bill |
|
20% |
[ 21 ] |
Bat Batterton |
|
28% |
[ 29 ] |
Icaro La Plume |
|
6% |
[ 7 ] |
Trampy |
|
19% |
[ 20 ] |
Drunky Duck |
|
1% |
[ 2 ] |
Fishleg |
|
6% |
[ 7 ] |
Guitar Jim |
|
2% |
[ 3 ] |
Il Conte di Lapalette |
|
3% |
[ 4 ] |
Ramath |
|
0% |
[ 0 ] |
Tonka |
|
3% |
[ 4 ] |
Satko |
|
0% |
[ 1 ] |
Andrew Cain |
|
2% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 101 |
|
Autore |
Messaggio |
Lungo Fucile Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Apr 17, 2013 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Tutti simpatici (Cain a parte) ma il mio voto va a Fishleg (e la sua ciurma)...
 _________________ In una città, un uomo solo è veramente solo.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mer Apr 17, 2013 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Lungo Fucile ha scritto: | Tutti simpatici (Cain a parte) ma il mio voto va a Fishleg (e la sua ciurma)...
 |
Anche il mio
E tra poco esce l'albo con le sue origini!!! _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Apr 18, 2013 11:21 am Oggetto: |
|
|
Bat Batterton i siparietti con Cico sono inarrivabili, ma anche Digging se la gioca, poi arrivano in volata Trampy, Fishleg e Drunky...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Apr 18, 2013 7:58 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Lungo Fucile ha scritto: | Tutti simpatici (Cain a parte) ma il mio voto va a Fishleg (e la sua ciurma)...
 |
Anche il mio
E tra poco esce l'albo con le sue origini!!! |
Si copre un vuoto!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Ven Giu 28, 2013 5:28 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Bat Batterton i siparietti con Cico sono inarrivabili, ma anche Digging se la gioca, poi arrivano in volata Trampy, Fishleg e Drunky...  |
Bat Batterton al primo posto (troppo forte), poi Trampy e Drunky subito dopo  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Lungo Fucile Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Giu 29, 2013 8:52 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | SpiritosoConLaScura ha scritto: | Lungo Fucile ha scritto: | Tutti simpatici (Cain a parte) ma il mio voto va a Fishleg (e la sua ciurma)...
 |
Anche il mio
E tra poco esce l'albo con le sue origini!!! |
Si copre un vuoto!  |
Mah...
Non che ne sentissi la necessità...
Preferisco non saperle certe cose! L'alone di mistero rende certe situazioni più affascinanti...
Spiritoso, tu dovresti capirmi: è come se alla fine di DISTRETTO 13, Napoleone Wilson svelasse il motivo per cui lo chiamano così...
 _________________ In una città, un uomo solo è veramente solo.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Giu 29, 2013 9:01 am Oggetto: |
|
|
siete OT, vi prego di attenervi all'argomento del sondaggio, grazie _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akoto Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Lug 07, 2013 7:39 pm Oggetto: |
|
|
avrei votato per Digging Bill se la domanda fosse stata: "qual è il tuo comprimario preferito?", ma poiché si tratta di scegliere il più simpatico...beh...Trampy è il numero uno...per me
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Paolo aaahyaak Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Nov 22, 2013 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato il mitico Bat, e non ci ho pensato poco (almeno un paio di minuti), perché non mi pareva facilissimo il quesito. Digging e Trampy sono in gamba (ognuno a modo suo), protagonisti di storie e gags "di qualitá". Andrew non mi sembra per niente simpatico, anche se é un bel personaggio; stesso discorso per Tonka, grande amico di Zagor da me molto rispettato ma di lí a dire che é simpatico ... E Ramath, carissimo personaggio che é apparso dal "mucchio" della ciurma della Golden in una stupenda storia per poi via via diventare sempre piú protagonista, niente da dire, ma simpatico ??? Icaro é al di sotto di questi, un comprimario direi, scusate, di serie B. Drunky, azzeccata invenzione per la vita della palude, ha avuto anche qualche leggero protagonismo (se ben ricordo "Febbre gialla") peró pure lui lo vedo fin troppo "bravo" per le sue vere potenzialitá (merito degli autori). Fishleg, ben caratterizzato, é sicuramente un personaggio necessario ma non "brillante" (premetto che non ho letto ancora il "Color" che lo riguarda in quanto non l'ho potuto ancora acquistare, sto aspettando di recarmi in Italia). Il Conte mi é sempre stato simpatico e le sue avventure di ladro gentiluomo non mi dispiacciono (potremmo dire che é il precedente cattivo di Mortimer ? va bene, se non siete d'accordo non vi incavolate !). Guitar é un personaggio ben pensato (stupenda la sua "prima" storia della mano di Allah) ma con il tempo mi é piaciuto sempre meno come "amico". Satko é un indiano colto, fa parte della "realtá" in cui é immerso Zagor, ma tranne nella prima simpatica storiella poi non é stato piú cosí "simpatico" (anche perché le sue sono state in qualche modo storie "vere" non particolarmente felici) .
 |
|
Torna in cima |
|
 |
fishleg88 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Apr 19, 2014 10:57 pm Oggetto: |
|
|
ho scelto bat...unico e inimitabile _________________ Saggezza e buon senso si ottengono in tre modi: primo con la riflessione, che è la cosa più nobile; secondo attraverso l'imitazione, che è la cosa più semplice; e terzo con l'esperienza, che è la cosa più amara di tutte. |
|
Torna in cima |
|
 |
falask75 Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Nov 06, 2014 11:34 am Oggetto: |
|
|
digging bill _________________ falask75 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|