Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
herbert Zagoriano Junior

|
Inviato: Dom Mar 03, 2013 9:20 pm Oggetto: Volumi Mercury Zagor Collana Grandi Opere |
|
|
Salve. Sto cercando i due volumi su Zagor 40 anni editi dall'editoriale Mercury per la collana Grandi Opere. Qualcuno sarebbe in grado di suggerirmi qualche riferimento certo per l'acquisto dei predetti volumi che risultano difficilmente reperibili anche presso la stessa casa editrice?
Grazie |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Dom Mar 03, 2013 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Non sono facili. Ogni tanto capitano su E - Bay, ma raramente.
tempo fa ne aveva una coppia Kit Teller ma ora non credo. Prova a contattarlo. _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Mar 03, 2013 10:46 pm Oggetto: Re: Volumi Mercury Zagor Collana Grandi Opere |
|
|
herbert ha scritto: | Salve. Sto cercando i due volumi su Zagor 40 anni editi dall'editoriale Mercury per la collana Grandi Opere. Qualcuno sarebbe in grado di suggerirmi qualche riferimento certo per l'acquisto dei predetti volumi che risultano difficilmente reperibili anche presso la stessa casa editrice?
Grazie |
Non sono difficili, è che non li hanno proprio neanche alla casa editrice.
Ti dico che in anni che vado alle fiere li ho visti ancora o il primo (più difficile) od il secondo ma mai assieme. Calcola che di fiere ne ho fatte.
Per di più come ti diceva prima Spiritello passano poco anche su ebay, e quando arrivano di solito l' asta sale parecchio. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
herbert Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Mar 04, 2013 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi si conferma quanto avevo inteso inviando numerose email a fumetterie e librerie varie, contattando la casa editrice, ebay, etc...Solo in qualche rarissimo caso risultano ordinabili ma non realmente disponibili. Ad ogni modo non so neanche come sono fatti all'interno rispetto a quelli di Mister No e Ken Parker che invece ho reperito |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mar 05, 2013 9:17 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Non sono facili. Ogni tanto capitano su E - Bay, ma raramente.
tempo fa ne aveva una coppia Kit Teller ma ora non credo. Prova a contattarlo. |
Since a couple of years I got them  _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
pat wilding Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Giu 08, 2013 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno sa dirmi come sono venuti fuori i primi tre numeri della Zenith seconda serie? Magari con qualche foto? Sono curioso...ho la ristampa siciliana di qualche anno fa e spero che abbiano cambiato i font come gli ho suggerito più volte...se sono come gli originali quasi quasi la prendo, ma ci scommetterei che hanno preso la versione taroccata come per il ragazzo nel far west.... |
|
Torna in cima |
|
 |
creepshow Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Giu 10, 2013 10:49 am Oggetto: |
|
|
Ristampa siciliana ? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Giu 18, 2013 5:10 pm Oggetto: |
|
|
creepshow ha scritto: | Ristampa siciliana ? |
Certo la famosa ristampa siciliana.
Io il 52, di altri numeri non conosco l' esistenza però. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mer Giu 19, 2013 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Mercury ha annunciato per dicembre la ristampa dell'album di figurine di Zagor. Prezzo 70 €. _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mer Giu 19, 2013 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Mhà, io avrei proposto un album nuovo e ben fatto....., non sò qianti prendano questo anastatico di mercury...., io no!!
Vabbè, io ne ho un paio originali..ma chi in passato si è accontentato ha potuto accedere a molte ristampe pirata a 40/50 €..  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
creepshow Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Giu 27, 2013 11:02 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Mhà, io avrei proposto un album nuovo e ben fatto.... |
Quoto. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Ven Gen 03, 2014 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Oggi e' arrivato l'album anastatico delle figurine di Zagor. Speriamo sia fatto bene! _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Gen 03, 2014 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Oggi e' arrivato l'album anastatico delle figurine di Zagor. Speriamo sia fatto bene! |
Mi fai sapere se ne vale la pena?
Grazie |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Sab Gen 04, 2014 9:54 am Oggetto: |
|
|
Ahimè, le solite magagne. Le figurine sono tutte attaccate in grandi paginoni che riproducono le pagine dell'album e occorre separarle col taglierino per poterle incollare. Quelle sagomate delle illustrazioni inedite sono già stampate. Le stesse figurine sono piu grandi di quelle originali. In pratica, come mi ha fatto notare telefonicamente Kit Teller, l'album non riproduce l'edizione originale, ma la ristampa anastatica già in circolazione.  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
|