Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
polpetta Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 1:31 pm Oggetto: |
|
|
giusto per statistica, aggiungo anche la mia testimonianza: se la ristampa continuasse con le stesse caratteristiche (colore, formato) e con periodicità mensile, continuerei a seguirla all'infinito (al limite potrei accettare anche una riduzione del numero di pagine, diciamo 192, allo stesso prezzo).
in b/n non sarei interessato, visto che ho tutta la serie originale e anche la tuttoZagor. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 2:10 pm Oggetto: |
|
|
La proposta di Polpetta di ridurre a 196 pag ( 2 albi in pratica ) ridurrebbe anche il costo del volume, potrebbe passare quindicinale ( IF sarebbe agevolato come tempi ) e , anche se si perdessero qualche altro migliaio di lettori, rimarrebbero a sufficienza per le pretese di un piccolo editore  |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 1:16 pm Oggetto: |
|
|
AGGIORNAMENTI DI BONO SUL SUO BLOG:
Ad ennesima domanda sulla prosecuzione di Zagor risponde:
Sì, come abbiamo detto anche su facebook, ci stiamo pensando, non appena avremo preso una decisione, ve lo faremo sapere qui e là. Per quanto riguarda il prezzo, dobbiamo trovare il giusto punto di equilibrio che consenta anche al pubblico generico, e non solo allo zoccolo duro, di rimanere tra i lettori della collana. Purtroppo di questi tempi per molti 1 o 2 euro fanno la differenza…
Come vedete, seppure non ci sia nulla di certo, il pensierino di Bono inizia a diventare qualcosa di più.
Sta pensando a come gestire meglio la cosa, al prezzo, ecc.
Certo è che si tratterebbe di una prosecuzione a colori da dove interromperrà La Repubblica per non perdere la scia dei lettori fidellizati della serie in corso. Infatti nella sua risposta parla proprio di come ingegnarsi per far rimanere i lettori che già acquistano la serie....
CONTINUATE A SOSTENERE LA PETIZIONE INVIANDO UNA MAIL QUI:
http://www.ifedizioni.it/if/index.php?option=com_contact&view=contact&id=1%3Aif-edizioni&catid=12%3Acontacts&Itemid=134 _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono tutte le buone intenzioni, Toninelli starà fremendo  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 4:41 pm Oggetto: |
|
|
E fremo pure io. Ho scommesso cinquanta euro contro la prosecuzione.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me fai bene a preoccuparti....  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Vogliamo PEPE a colori e non solo i ritocchi pepiani! _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
Rasputin Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: |
Ora se si vuole una prosecuzione della ristampa bisogna adattarsi. Tanto servirà principalmente per quelli come me che devono completare la collezione o che hanno dei buchi. |
Appartengo a questa categoria di lettore non collezionista che però sta lavorando per avere tutte le storie pubblicate, non importa in quale formato. Con la ristampa di repubblica ho colmato i buchi (molti) del primo periodo di Nolitta, sulle bancarelle ho preso quasi tutti gli Zenith da L'esploratore scomparso in avanti. Del primo periodo post Nolitta ho solo le storie di Sclavi e Capone. Io ho "firmato" la petizione, questo tipo di ristampa farebbe al caso mio. Come aveva detto qualcuno in questi spazi, il lettore non collezionista apprezza anche l'acquisto di un albo fresco ogni mese e l'idea di completare la collezione poco per volta... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Vogliamo a colori Il Demone della follia  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 1:04 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | E fremo pure io. Ho scommesso cinquanta euro contro la prosecuzione |
Secondo me se perdi o ti suicidi o diventi etero non vedo altre alternative  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 10:09 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | E fremo pure io. Ho scommesso cinquanta euro contro la prosecuzione.  |
Domanda da avvocato: ma tu hai scommesso contro la prosecuzione comunque ed in qualunque forma o solo contro la prosecuzione da parte di Repubblica?  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Contro la prosecuzione in tutte le forme possibili. Se si vuole rischiare, si rischia sul serio.
Oh, ragassi, siam mica qui a smacchiare i giaguari.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 1:27 pm Oggetto: |
|
|
siam mica qui a colorare zagor con i pastelli _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 3:03 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | E fremo pure io. Ho scommesso cinquanta euro contro la prosecuzione.  |
Se perdi, paga con questa banconota, e fatti dare il resto...........
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | E fremo pure io. Ho scommesso cinquanta euro contro la prosecuzione.  |
Se perdi, paga con questa banconota, e fatti dare il resto...........
 |
al guercione gli scivoleranno via 50 sacchi prossimamente
comunque, io la proseguirei in tutti i formati, basta che sia a colori, che prosegua dal numero 72 (o 183 che sia), sia settimanale - o quindicinale - e con lo stesso prezzo (al massimo un euro in più come la futura CSAC di DD)
Ps: Gianni Bono sa che questa occasione è più unica che rara  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
|