Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 11:41 am Oggetto: I nemici più fetecchioni degli eroi a fumetti |
|
|
Parlo di quelli antipatici veramente.
Quelli che sperereste che l'eroe faccia davvero neri di cazzotti!
Io ne ho uno che non riesco a sopportare, spero infatti che un giorno incontri il Punitore!
Il Massimo Moratti dei fumetti
E voi? |
|
Torna in cima |
|
 |
Lungo Fucile Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Io uno che sogno di veder fatto nero non è un nemico, è anzi l'eroe dei fumetti più amato d'Italia...
Sì avete capito bene: Tex Willer mi sta troppo antipatico!
 _________________ In una città, un uomo solo è veramente solo.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Il tuo "sì, avete capito bene" mi da l'impressione che tu voglia qualche pretesa di originalità per questa affermazione. Spiacente deluderti, ma credo che molti zagoriani della prima ora condividano questa tua impressione!
Io amo entrambi i personaggi.
E tu sei Ot  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 12:48 pm Oggetto: Re: I nemici più fetecchioni degli eroi a fumetti |
|
|
lupo bianco ha scritto: |
Io ne ho uno che non riesco a sopportare, spero infatti che un giorno incontri il Punitore!
|
Ma tu intendi antipatico perché non ci piace, o talmente riuscito da risultarci odioso?  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 12:57 pm Oggetto: |
|
|
In ambito zagoriano, dico sicuramente RICHTER. Sogno una scena di almeno dieci pagine in cui il nostro eroe smonti osso per osso l'odiosissimo cialtrone.
In ambito bonelliano ma extrazagoriano, direi XABARAS. Mai gradito, proprio mai, nè il sulfureo cattivone di Sclavi nè l'amorevole paparino della Barbato.
In ambito fumettistico italiano ma extrabonelliano, proporrei GINKO. Non lo vorrei pestato, però mi piacerebbe che un giorno qualcuno lo umiliasse nel profondo dicendogli chiaro e tondo che è un idiota totale, un poliziotto fallito, un mangiapane a tradimento.
In ambito fumettistico mondiale ma extraitaliano, direi infine il puffo BRONTOLONE. 'Sto cagatazzo che non gli va mai bene niente, ma vada a votar Grillo e stia lontano dal kolkhoz dove tutti lavorano cantando felici.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Myrna Harrod
Le avventure in cui compare sono quelle che mi devo decidere a lasciare in edicola . |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 1:43 pm Oggetto: Re: I nemici più fetecchioni degli eroi a fumetti |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: |
Ma tu intendi antipatico perché non ci piace, o talmente riuscito da risultarci odioso?  |
OEJ ha interpretato bene lo spirito di quello che intendevo.
Non ho capito pero' se intendeva Ginko dell'Astorina o GINKO! No scherzi a parte, anch'io secondo l'opzione Mortimer in ambito bonelliano  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 1:59 pm Oggetto: |
|
|
A livello di antipatia personale non sopporto Nat Murdo e il figlio di Aristotele Skotos
Il primo perchè è troppo umano e travagliato, il secondo incarna un genere di cattivo che non mi piace, che manca di intelligenza e basa tutto su forza bruta e rabbia cieca.
Invece amo particolarmente cattivi come Vathek, Aristotele Skotos, Mister Alfa, Hogan... Gente elegante, che dal suo palazzo manovra gli altri e se la ride alle spalle dei fessi  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Nat Murdo concordo!
Anche a Wendigo sinceramente darei un paio di calci in tulo (ma ce l'avrà, poi?)
Vathek, è un personaggio che mi piace da matti: fin dalla _prima vignetta_in cui viene ritratto, chiuso nella sua lussuosa villa africana, nella penombra mentre ascolta un giradischi in compagnia dei suoi non-morti vestiti da legionari.... Leggenda!
Mi spiacque un sacco quando Omubu o come diavolo si chiamava lo sconfisse...ecco quest'altro merita di finire nella lista  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 5:46 pm Oggetto: |
|
|
per Zagor Richter e Dexter Green mi auguro che muoiano e spariscano entrambi, magari disciolti nell'acido o in una colata lavica.
In generale, in positivo, il nemico più terribile che mi ossessiona sin da piccolo credo sia il Teschio Rosso di Capitan America, seguito dall'immarcescibile Norman Osborn per l'Uomo Ragno. _________________ http://www.fumettando.it
Non c?era un motivo. Un motivo vero.
Resuscitavano e basta.
Esseri umani, uccelli, pesci, bestie tenute in casa, batteri; Arrivati
al termine del ciclo vitale, semplicemente ne incominciavano un altro.
In barba a qualsiasi stronza legge della natura o dell?uomo.
Resuscitavano. (Francesco L.P.) |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 5:52 pm Oggetto: |
|
|
A me stanno sulle balle i Bassotti,Gargamella ,l´Avvoltoio,Elias Vandergaard ,Rochefort (D`Artagnan e i moschettieri del re),il dottor Talos,il colonnello Sparrow,Magneto ..Tra i tanti... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|