Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 4:22 pm Oggetto: |
|
|
1988-89 suppergiù  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Proprio oggi mi e´ arrivato la conferma di un ordine e il successivo invio...
Non ho ordinato molto,una manciata di euro per alcuni albi...
n.179778
LA SPEDIZIONE VERRA’ PRESA IN CARICO DALLE POSTE IN DATA 06/02/2013
Ti ringraziamo e ci auguriamo di averti ancora tra i visitatori della
nostra edicola virtuale.
Ufficio Spedizioni
Sergio Bonelli Editore SpA
__________________________________________________ _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 8:20 am Oggetto: |
|
|
Io abito in Germania (Berlino)...Ordinando e pagando sia col bonifico che con la carta di credito mi arrivano in due settimane precise..SEMPRE due settimane...L´unica azienda italiana che fa le consegne puntuali...
Riguardo alla condizione di certi albi questo e´ un altro paio di maniche,molti sono vecchiotti e arrivano gia´ ingialliti o col mastice che si stacca (soprattutto i Tex e gli Zagor degli anni 80..Ma dipende anche da come vengono conservati)...
Su Fumettology ho visto finalmente i famosi magazzini Bonelli e ho notato che non tutte le copie vengono coperte o imbustate (non so il termine tecnico) ergo moltissime copie rimangono scoperte ,non so se sono al riparo dalla luce,ma qualche volta mi capita (io ordino spessissimo anche se oramai Ebay ha soppiantato gli arretrati della SBE e spendo cifre enormi per singoli albi in tempi di crisi che non mi sfiora comunque)di ricevere qualche fumetto odoroso di chiuso mescolato all´odore della carta e dell´inchiostro vecchio..
Poi ovvio che io abito lontano e durante la spedizione capita che il pacco venga sballottato a destra e a sinistra e cio´ ripetutamente...Le ammaccature negli albi che ordino dalla SBE di solito non mancano mai oppure qualche orecchietta ma c´est la vie...L´importante e´ avere e comprare comprare comprare...Anzi sapete che vi dico? Vado su Ebay e Amazon perche´ ho le mani bucate e sono annoiato...Un bacione a chi mi legge...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
mjfox Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 10:22 am Oggetto: |
|
|
Buon per te che puoi spendere, a me gli 8 euro aggiuntivi pesano non poco...Non capisco perché non usano l'economico piego di libri. _________________ "Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro." |
|
Torna in cima |
|
 |
mjfox Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Incredibile, ordinati martedì sono già aarrivati! Condizioni ottime, da edicola. Adesso mi attende una full immersion di Saguaro  _________________ "Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro." |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Spin City Boy....  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 8:17 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Io abito in Germania (Berlino)...Ordinando e pagando sia col bonifico che con la carta di credito mi arrivano in due settimane precise..SEMPRE due settimane...L´unica azienda italiana che fa le consegne puntuali...
Riguardo alla condizione di certi albi questo e´ un altro paio di maniche,molti sono vecchiotti e arrivano gia´ ingialliti o col mastice che si stacca (soprattutto i Tex e gli Zagor degli anni 80..Ma dipende anche da come vengono conservati)...
Su Fumettology ho visto finalmente i famosi magazzini Bonelli e ho notato che non tutte le copie vengono coperte o imbustate (non so il termine tecnico) ergo moltissime copie rimangono scoperte ,non so se sono al riparo dalla luce,ma qualche volta mi capita (io ordino spessissimo anche se oramai Ebay ha soppiantato gli arretrati della SBE e spendo cifre enormi per singoli albi in tempi di crisi che non mi sfiora comunque)di ricevere qualche fumetto odoroso di chiuso mescolato all´odore della carta e dell´inchiostro vecchio..
Poi ovvio che io abito lontano e durante la spedizione capita che il pacco venga sballottato a destra e a sinistra e cio´ ripetutamente...Le ammaccature negli albi che ordino dalla SBE di solito non mancano mai oppure qualche orecchietta ma c´est la vie...L´importante e´ avere e comprare comprare comprare...Anzi sapete che vi dico? Vado su Ebay e Amazon perche´ ho le mani bucate e sono annoiato...Un bacione a chi mi legge...  |
bisogna poi considerare che sono resi dell'edicola, ergo possono arrivare in deposito già rovinati dopo un mese di giacenza nelle edicole _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Anche...Bravo SsS a questo non avevo pensato...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 9:31 pm Oggetto: |
|
|
@ mjfox: Innanzitutto ciao e benvenuto.
Ho notato che in questo topic è rimasta senza risposta una tua osservazione sul primo numero di Nathan ancora presente.
Se non erro, fu ristampato (uno degli ultimi casi in Bonelli, credo) quando stava per esaurirsi (o lo era già), neglianni che i fumetti riuscivano a vendere più dopo essere usciti che col primo numero.
Se così fosse, il tuo numero 1 non dovrebbe evere il giornale di Sergio Bonelli allegato in fondo all'albo.
Io ordinai alcuni numeri di Martin Mystère, sfortunatamente nel periodo che si l'elenco si ridusse a solo una dozzina di albi.
Oltre ad essere ottimi, arrivarono molto presto.
Per il piego di libri, che dire, anche io ho ricevuto pacchi in questo modo, però, in realtà se uno vuole, il piego libri si piega eccome. Forse è per questo. _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
mjfox Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 10:10 am Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | @ mjfox: Innanzitutto ciao e benvenuto.
Ho notato che in questo topic è rimasta senza risposta una tua osservazione sul primo numero di Nathan ancora presente.
Se non erro, fu ristampato (uno degli ultimi casi in Bonelli, credo) quando stava per esaurirsi (o lo era già), neglianni che i fumetti riuscivano a vendere più dopo essere usciti che col primo numero.
Se così fosse, il tuo numero 1 non dovrebbe evere il giornale di Sergio Bonelli allegato in fondo all'albo.
Io ordinai alcuni numeri di Martin Mystère, sfortunatamente nel periodo che si l'elenco si ridusse a solo una dozzina di albi.
Oltre ad essere ottimi, arrivarono molto presto.
Per il piego di libri, che dire, anche io ho ricevuto pacchi in questo modo, però, in realtà se uno vuole, il piego libri si piega eccome. Forse è per questo. |
Ciao grazie mille per il benvenuto! Dunque si la mia copia di NN non ha il giornale Bonelli. Non sapevo di queste "ristampe silenziose", in ogni caso non sono un collezionista per cui mi va benissimo anche così. Grazie comunque del chiarimento, è da tempo che mi chiedevo come mai fossero reperibili alcuni vecchi arretrati mentre altri più nuovi no.  _________________ "Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro." |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 11:46 am Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: |
Per il piego di libri, che dire, anche io ho ricevuto pacchi in questo modo, però, in realtà se uno vuole, il piego libri si piega eccome. Forse è per questo. |
il piego di libri - al contrario dal pacco celere 3 utilizzato da bonelli - non è tracciato, pertanto il destinatario potrebbe dichiarare di non averlo mai ricevuto (vero o falso che sia).
Invece, attraverso il pacco tracciato c'è maggiore sicurezza e inoltre il destinatario firma per ricevuta quando arriva il pacco _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Feb 09, 2013 4:00 pm Oggetto: |
|
|
spiritosenzascure ha scritto: | il piego di libri - al contrario dal pacco celere 3 utilizzato da bonelli - non è tracciato, pertanto il destinatario potrebbe dichiarare di non averlo mai ricevuto (vero o falso che sia).
Invece, attraverso il pacco tracciato c'è maggiore sicurezza e inoltre il destinatario firma per ricevuta quando arriva il pacco |
Esiste anche il piego di libri raccomandato... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 09, 2013 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Per favore un applauso per la SBE servizio arretrati e le eccellenti poste tedesche...
Spedito in giorno 6 febbraio (vedi post sopra) e arrivato ieri in posta in giorno 8 febbraio ,ritirato stamane in posta in giorno 9 febbraio ....
 _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Feb 09, 2013 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Anche quelle italiane , stranamente hanno funzionato, altrimenti il pacco stava ancora a Milano  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Feb 09, 2013 7:12 pm Oggetto: |
|
|
non ha senso ordinare dalla bonelli ormai secondo me, quando ero piccolo lo facevo con mio fratello,ma adesso è piu facile nelle fumetterie e fiere e mercatini  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
|