Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mjfox Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 10:25 am Oggetto: Servizio Arretrati Bonelli Editore |
|
|
Non so se sia la sezione giusta...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con il servizio arretrati?
Ho ordinato dal sito Bonelli tutti i primi Saguaro, e già che c'ero ho aggiunto i Color Tex e Nathan Never n.1 (ancora disponibile, com'è possibile?).
Non mi interessa più di tanto l'aspetto collezionistico, ma almeno una qualità decente si. Ho letto su internet che ci sarebbero adesivi col prezzo modificato. E' ancora così?
Altra cosa: in quanti giorni effettivi arrivano? _________________ "Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro." |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 10:31 am Oggetto: |
|
|
il servizio - per quella che è la mia esperienza - è molto veloce, max una decina di gg.
Gli albi che ti arrivano sono resi dalle edicole... quindi non immaginarti la perfezione, sono albi nuovi ma maeggiati più volte per essere portati in edicola, restati un mese in vendita, poi resi e conservati in magazzino.
C'è purtroppo un bollino di sovrapprezzo.,.. _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
mjfox Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 10:37 am Oggetto: |
|
|
Grazie. Arrivano con corriere o piego di libri normale? Spero Saguaro sia senza bollini, dato che è recente. _________________ "Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro." |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 10:46 am Oggetto: |
|
|
pacco celere 3 poste italiane, se il prezzo è uguale a quello stampato ovviamente non c'è bollino _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 10:58 am Oggetto: |
|
|
Come da accordo con Andrew Cain sposto nella sezione FUMETTI _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
mjfox Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 11:28 am Oggetto: |
|
|
Ok. Grazie mille. Vi farò sapere  _________________ "Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro." |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 11:56 am Oggetto: |
|
|
Ora non ha più senso ordinare dal sito spendendo un bel po' di soldi in spese di spedizione. Fallo direttamente dalla tua fumetteria di fiducia ora che la Bonell distribuisce finalmente anche lì, così risparmi.
Comunque qualche giorno fa mi sono fatto spedire nella mia i primi due Maxi Martin Mystère, e confermo hanno sopra un bollino col nuovo prezzo. _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
mjfox Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 12:03 pm Oggetto: |
|
|
God87 ha scritto: | Ora non ha più senso ordinare dal sito spendendo un bel po' di soldi in spese di spedizione. Fallo direttamente dalla tua fumetteria di fiducia ora che la Bonell distribuisce finalmente anche lì, così risparmi.
Comunque qualche giorno fa mi sono fatto spedire nella mia i primi due Maxi Martin Mystère, e confermo hanno sopra un bollino col nuovo prezzo. |
Non ho una fumetteria di fiducia, anzi non so neanche se da queste parti ce ne sia una decente. Non abito in città. _________________ "Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro." |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 12:04 pm Oggetto: |
|
|
God87 ha scritto: | la Bonell distribuisce finalmente anche lì, così risparmi.
|
giusto, grazie all'accordo con la Panini
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=7890&postdays=0&postorder=asc&start=15 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. 
Ultima modifica di Andrew Cain il Mer Feb 06, 2013 12:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
mjfox Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 12:05 pm Oggetto: |
|
|
A sei mesi dall'uscita però...io ho ordinato i recenti Saguaro. _________________ "Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro." |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 12:35 pm Oggetto: |
|
|
"A sei mesi dall'uscita però..."
Solo, appunto, i fumetti usciti nell'arco degli ultimi 6 mesi. I due MM che ho ordinato, vecchiotti, sono arrivati in una settimana.  _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Io un paio di anni fa ho dovuto riordinare degli albi di DYD e NN che mi si erano rovinati per una perdita d'acqua in cantina, li ho riavuti in tempi velocissimi ( meno di 10 giorni ) e tutti perfetti -da edicola-  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Anni luce fa avevo ordinato i primi 20 Dylan Dog originali.. (che infatti hanno ancora il bollino L.1500) il mondo delle fiere e bancarelle era al di là dal venire..  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
|