Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sensei Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 8:04 pm Oggetto: |
|
|
God ha ragione, purtroppo vi erano molti personaggi nuovi, tipo il tizio del primo anno, che sembrava poter essere il nuovo rivale di Hachimachi ed invece...manco si vede
SPOILER
La sconfitta ci sta, però no così!!!!! Cavolo sembra una cosa di poco conto!!!! A sto punto me li facevi perdere o contro il Sanno, oppure in finale!!!
A me non mi da fastidio la sconfitta, però Inoue me la doveva mostrare!!! Invece non viene calcolata neanche...così piccola didascalia e via...
FINE SPOILER
Io ho sentito che il finale è affrettato perchè Inoue litigò con gli editori...cmq sia, Inoue è un grande autore.
Quale film di Kon mi consigli di recuperare per prima God ? Su Amazon li trovo ? |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 8:53 pm Oggetto: |
|
|
"Quale film di Kon mi consigli di recuperare per prima God ? Su Amazon li trovo ?"
Oh, non è che devi comprare così al buio eh, noleggiateli o fatteli prestate e quelli che ti piacciono poi li compri.
Comunque la mia personale classifica è
1 Tokyo Godfathers
2 Millennium Actress
3 Perfect Blue
4 Paprika
Il primo è una bellissima commedia natalizia, il secondo un film sui ricordi ugualmente fatto bene. Perfect Blue è un ottimo thriller alla Dario Argento, il problema è che per me non rende bene come anime, sarebbe stato meglio se ne facevano un film con attori in carne e ossa. Paprika è in pratica un Ghost in the Shell coi sogni invece del cyberspazio: girato benissimo e graficamente sontuoso (ma del resto lo sono tutti i suoi film), ma abbastanza trascurabile come contenuti. Sono comunque opinioni mie personali, magari a te piace più degli altri.
Dimenticavo che Kon ha realizzato anche una serie televisiva di 13 episodi chiamata Paranoia Agent, che ha stravinto ogni genere di premi internazionali venendo addirittura trasmessa al festival del cinema di Cannes o Venezia, ma devo ancora vederla.  _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Sensei Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 9:06 pm Oggetto: |
|
|
God87 ha scritto: | "Quale film di Kon mi consigli di recuperare per prima God ? Su Amazon li trovo ?"
Oh, non è che devi comprare così al buio eh, noleggiateli o fatteli prestate e quelli che ti piacciono poi li compri.
Comunque la mia personale classifica è
1 Tokyo Godfathers
2 Millennium Actress
3 Perfect Blue
4 Paprika
Il primo è una bellissima commedia natalizia, il secondo un film sui ricordi ugualmente fatto bene. Perfect Blue è un ottimo thriller alla Dario Argento, il problema è che per me non rende bene come anime, sarebbe stato meglio se ne facevano un film con attori in carne e ossa. Paprika è in pratica un Ghost in the Shell coi sogni invece del cyberspazio: girato benissimo e graficamente sontuoso (ma del resto lo sono tutti i suoi film), ma abbastanza trascurabile come contenuti. Sono comunque opinioni mie personali, magari a te piace più degli altri.
Dimenticavo che Kon ha realizzato anche una serie televisiva di 13 episodi chiamata Paranoia Agent, che ha stravinto ogni genere di premi internazionali venendo addirittura trasmessa al festival del cinema di Cannes o Venezia, ma devo ancora vederla.  |
Farmela prestare o fittare ? Dove e da chi XD.
Finchè si tratta di film, si fiatano ok, ma anime...non so, comunque vedrò quali dei due all'inizio cominciare. |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Sab Gen 26, 2013 11:39 am Oggetto: |
|
|
slam dunk lo lessi da ragazzino, ma comunque non ebbe un finale ''epocale''
Detto questo, di Inoue sto apprezzando moltissimo Real, il suo vero capolavoro con Vagabond
mi sarò esposto troppo?  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Dom Gen 27, 2013 8:29 am Oggetto: |
|
|
Chi di voi legge NABARI oppure ha visto l´anime? Ho visto poc´anzi il primo episodio e mi ha gasato non poco....Che differenze ci sono tra l´ anime e il manga?  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Gen 28, 2013 8:01 am Oggetto: |
|
|
Prova a vedere qua....Nei prossimi giorni postero´ il mio bel cofanetto della Dynit...
http://it.wikipedia.org/wiki/Nabari_%28manga%29
http://www.nabari.tv/index0.html _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Gen 29, 2013 12:58 pm Oggetto: |
|
|
http://www.nanoda.com/milano-manga-festival-maggio-luglio
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Gli architetti del '700 che fecero la Rotonda, non avrebbero mai immaginato di stare costruendo uno spazio espositivo per i giapponesi  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Gen 31, 2013 6:55 am Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto il secondo numero di Il mondo di Ran, di Aki Irie. Semplicemente delizioso, scritto e disegnato con un gusto e una raffinatezza rari. Si tratta di una commedia fantasy che riserva grande attenzione ai personaggi, arricchita da un inaspettato tocco di sensualità. Assieme a Liar Game, giunta al terzo numero, la migliore tra le nuove uscite manga degli ultimi mesi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Sensuale? Se azzinnano?  |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 7:18 pm Oggetto: |
|
|
No, però ci sono delle fanciulle procaci!  |