Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:04 pm Oggetto: I fumetti che mi stanno deludendo |
|
|
L'idea mi è venuto da una discussione su Le storie. E allora apro uno spazio specifico, sperando di trovare il gradimento di qualcuno. Non vuole essere una critica estetica o tecnica agli autori o a una serie, ma semplicemente un giudizio basato sul semplice gusto. Che credo sia insindacabile.
Negli ultimi mesi sono stato deluso dalla trasferta sudamericana di Zagor, dal Ristampa Dago che, anzichè portarlo su e giù per li mondo, lo pone in un rapporto anche ardito, ma per me poco interessante con Guseppe Verdi (e taccio di quando, non in questo caso, ai pennelli c'è Mundet e non Gomez) e le Storie da cui mi attendevo altri effetti.  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Prevenendo il Demone che, puntuale come la scarlattina, sarebbe arrivato qui a dire che questo topic non va bene e che il moderatore te l'avrebbe chiuso immantinente, il moderatore ti dice che il topic è originale e va bene.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Ti sono riconoscente Oej e lo sarò ancora di più se riuscirai a togliermi l'aborto di emoticon che ho inserito nel titolo e che non riesco a rimuovere... |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Obbedisco!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Oej mi hai deluso....  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:57 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Oej mi hai deluso....  |
Per il sillogismo demoniaco, OEJ è un fumetto... |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Angelun ho finalmente comprato ....una cosa che non ti ha mai deluso..MAI....
La trovi nel topic dei telefilm e delle fiction...Raccontaci qualche aneddoto sulla serie che io non e´ che ne sappia molto ,eh....Ah, che in realta´ abbiano girato in California lo sapevo anche io..  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Carissimo, sfondi una porta spalancata. Di quel che accenni ho tutte le 9 stagioni, quasi 300 episodi, più 4 film. E, per non farmi mancare nulla, l'altro giorno mi sono sparato anche "La lunga estate calda", in cui Angela-Jessica-Minni recita con Paul Newman e sua moglie Joanne Woodward...
Chiaramente preferisco le prime stagioni, incui si respira l'aria anni settanta... |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi stanno deludendo (anzi, mi hanno deluso) tutte le edizioni da edicola, in b/n e in formato ridottissimo, di alcuni classici del fumetto francese. Non sono un "talebano" né un maniacale collezionista, ma ritengo che rimpicciolire del 50% una tavola e privarla del colore equivalga a impoverirla molto e renda impossibile apprezzarla al meglio. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Io , invece come alcuni, sono rimasto deluso daglle ultime annate di DYD e Julia, ma ne abbiamo abbondantemente parlato nei rispettivi topic  |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Io , invece come alcuni, sono rimasto deluso daglle ultime annate di DYD e Julia, ma ne abbiamo abbondantemente parlato nei rispettivi topic  |
Appunto.
Ecco la dimostrazione che questo topic sarà anche, come affermato da qualcuno, "originale", ma fondamentalmente ridondante  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 11:29 pm Oggetto: |
|
|
conocordo anche perchè si sa che la serie più deludente è Zagor  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Gen 23, 2013 1:32 am Oggetto: |
|
|
Zagor mi annoia ormai dal 501 in poi, dal 2007 fino ad oggi. Speciali, Maxi e Zagoroni compresi. Mi provoca la totale indifferenza. Talvolta qualche storia gradevole ne esce fuori, ma giusto gradevole. Della trasferta zagoriana la meno peggio per me è quella di Mignacco e questa la dice lunga.
Anche il Tex post 600 mi è indigesto, sopratutto le storie di Boselli che imho ha perso quasi del tutto la sua verve.  _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Gen 23, 2013 7:00 am Oggetto: |
|
|
I disegnatori, soprattutto quelli molto bravi, che piazzano nelle vignette gli sfondi prendendo foto elaborate col pc, uno per tutti Bartolini di Dampyr  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 23, 2013 8:50 am Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Zagrosky ha scritto: | Io , invece come alcuni, sono rimasto deluso daglle ultime annate di DYD e Julia, ma ne abbiamo abbondantemente parlato nei rispettivi topic  |
Appunto.
Ecco la dimostrazione che questo topic sarà anche, come affermato da qualcuno, "originale", ma fondamentalmente ridondante  |
Beh. amico mio, è come dire che se c'è già Lanciostory (o Skorpio), è ridondante il monografico di ogni serie già pubblicata sui settimanali...  |
|
Torna in cima |
|
 |
|