Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Gen 08, 2013 5:04 am Oggetto: |
|
|
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Pero'! Se la cava bene Camuncoli! |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Mar 13, 2013 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno ha letto "La Ragnatela Ingarbugliata"?
Ottimo volume, naturalmente la storia di Ennis è la migliore (non potevano mancare naturalmente, trattandosi di Ennis, organi divorati internamente etc... ) ma mi è piaciuto il volume nel complesso.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Mar 13, 2013 2:03 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | (non potevano mancare naturalmente, trattandosi di Ennis, organi divorati internamente etc... ) |
Ottimo come aperitivo, allora  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 13, 2013 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Per non parlare del tizio col ragno gigante in gola  |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Lug 31, 2013 11:00 am Oggetto: |
|
|
 _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mer Lug 31, 2013 12:10 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Lug 31, 2013 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ottima!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Ago 04, 2013 2:47 pm Oggetto: |
|
|
da ex grande appassionato del'uomo ragno penso che la sua fine sia stata segnata dalla saga del clone...poi pur senza più leggerlo mi hanno raccontato di obbrobri come norman osborn che era stato lui ad architettare la vicenda del clone, il figlio di gwen ed ora addirittura la mente di peter nel doctor octopus che è diventato l'uomo ragno...che tristezza
preciso che pur amandole alla follia nn sono tra quelli che ritiene che dopo romita senior ci sia il buio...la saga del primo hobgoblin e quelle di de matteis sono grandi  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Dom Ago 04, 2013 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Fu uno di quei passi falsi (chiamiamoli così) dai quali è difficile recuperare.
Però, se ci pensi, a modo suo è diventata leggendaria no?  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
joe7 Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Ago 04, 2013 4:53 pm Oggetto: |
|
|
KELLOG ha scritto: | da ex grande appassionato del'uomo ragno |
Eccone un altro...tutti quelli che conosco - compreso il sottoscritto - sono ora ex-appassionati dell'uomo ragno.
Cavolo, adesso lo prenderanno solo quelli che l'hanno conosciuto col film. E credo che si annoieranno a morte col nuovo uomo ragno. Oppure si potranno appassionare, chissà.
Io comunque mi sono stufato di lui da anni. Orrendo. E sono ancora gentile.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 04, 2013 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Fu uno di quei passi falsi (chiamiamoli così) dai quali è difficile recuperare.
Però, se ci pensi, a modo suo è diventata leggendaria no?  |
si si la saga del clone è comunque ancora leggibile, anche se all'epoca mi sembrava durare troppo  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 04, 2013 5:00 pm Oggetto: |
|
|
joe7 ha scritto: | KELLOG ha scritto: | da ex grande appassionato del'uomo ragno |
Eccone un altro...tutti quelli che conosco - compreso il sottoscritto - sono ora ex-appassionati dell'uomo ragno.
Cavolo, adesso lo prenderanno solo quelli che l'hanno conosciuto col film. E credo che si annoieranno a morte col nuovo uomo ragno. Oppure si potranno appassionare, chissà.
Io comunque mi sono stufato di lui da anni. Orrendo. E sono ancora gentile.  |
pensa che ho un amico che conosce questa mia ex passione emi aggiorna sulle nuove deliranti avvenure apposta per farmi andare in bestia
quanto al film uscito di recente a mio parere è mediocre e non se ne sentiva certo il bisogno dopo quelli di raimi, dicui amo il primo, un po il secondo, nel terzo c'è troppa roba e non assemblata bene, a mio parere  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 04, 2013 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Fu uno di quei passi falsi (chiamiamoli così) dai quali è difficile recuperare.
Però, se ci pensi, a modo suo è diventata leggendaria no?  |
Anche merda d'artista di Manzoni lo è
Ma non chiedetemi di aprire il barattolo
Tra tutti i personaggi Marvel, l'Uomo Ragno è quello forse a cui è mancato un Miller che ad un certo punto lo rilanciasse come è accaduto con Devil, o anche solo un Claremont qualunque che iniettasse un po' di verve (vero che la sua età classica era molto più delineata e indimenticabile che non per gli X-Men o per Devil). |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Dom Ago 04, 2013 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Dan Slott deve andarsene. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|