Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
LE DONNE GUERRIERE (567/570)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 39, 40, 41  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Patrick Wilding
L'uomo volante
L'uomo volante

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2012 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Segnalo che ? la prima volta, in 40 anni che attendo Zagor in edicola, in cui mi capita di veder arrivare in edicola il mensile l'undici del mese.....
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2012 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello senza scure ha scritto:
Eppure Moreno dal suo blog continua a dire che in questo ultimo albo di Atlantide non vi ? praticamente traccia Think Think Think Io non ho letto la storia e vorrei sapere chi ha ragione? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Meno che negli albi che l'anno preceduto, ma rimandi ce ne sono , avrai modo di rendertene conto leggendo Think
Torna in cima
ml57
Autore
Autore

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2012 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hello Eren,
Atlantis is just a hint, a pretext. The theme of the story is the Amazon, Barranco and the Amazons, Zagor and Marie Laveau ... attentive to unnecessary chatter
Torna in cima
Quirino
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2012 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

SpiritosoConLaScura ha scritto:

Che dici mai?
E' cosa nota che la magia ? solo il modo con cui vengono chiamati i fenomeni in attesa di dar loro una spiegazione scientifica.

Un tempo anche le eclissi erano "magiche"... Laughing

Quindi tra una ventina d'anni qualche nobel ci verr? a spiegare che gli unguenti della Marchi erano dei toccasana!
Torna in cima
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2012 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quirino ha scritto:

Quindi tra una ventina d'anni qualche nobel ci verr? a spiegare che gli unguenti della Marchi erano dei toccasana!

Perch? ti risulta che siano efficaci? Whistle

Torna in cima
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2012 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

ml57 ha scritto:
Hello Eren,
Atlantis is just a hint, a pretext. The theme of the story is the Amazon, Barranco and the Amazons, Zagor and Marie Laveau ... attentive to unnecessary chatter

I thank you for your kind intervention caro MAuro. Your drawings with the story are marvelous again. But I have to say that, I consider and again it is a personnal point of view that I respect the adventourous aspect of this South American trip and I appreciate the efforts, but is my rigth to affirm that I dont like Atlandide and I dont like as an humble reader of Zagor to see Atlantide as "the" pretext of the whole saga. That is all. For example, each reference of the old magic of the indians of North America is linked by Atlantide. Each antique civilisation in South&Central America(Mayas, Incas etc), in Africa(Songhay, North Africa etc) is definetly linked with Atlantide. It is and again it my point of view, too much excessive.
I have to repeat that I admire Moreno's work and passion for Zagor. Without him there would be no Zagor since decades. I am grateful to him and to you, all the valorous artists having done so many great works for the salute of Zagor.
But I dont appreciate also when you say "unnecessary chatter" my expressions. I have the right to express my opinion regarding a situation inside a Zagorian stroy inside a Zagorian forum. As you see, all my comments are done with respect and care. Because, I have very strong friendly feelings towards Moreno and yourself and all Zagorian artists.
But even inside a family, the points of views can not be the same between a father and a son. But saying "chatter" is not fair.
With warm respects.

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
ml57
Autore
Autore

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2012 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hello Eren.
sorry but I was not referring to you ... I would never dare to criticize your point of vista.Io wanted to say that this forum has a little too over the top in criticizing this trip in South America. For me Moreno has done a good job, then some stories may not like but it is normal. I do not mean to offend you, indeed, than any way of thinking and you are a very educated person. I do not like when others want to intentionally offend criticism authors.Questo is my last post, I will not make other again. We hear only private messages.
With great esteem
Mauro
Torna in cima
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2012 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

I thank you so much Mauro and I understand you.
As I said, I will always have great friendship and gratitude towards you, Moreno and all the valorous Zagorian authors.

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Izoard
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2012 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo l'avvincente albo di novembre, a dicembre ? stato svolto solo il semplice compitino, perch? PIRANHAS! ? s? scritto in maniera pi? che discreta, ma vi sono di nuovo quelle pecche tipiche del burattinismo dell'ultimo lustro ( Zagor che si dispiace sentitamente di avere mandato gli sgherri di Dorival nella palude piena di quei pesci carnovori, quando quegli stessi uomini non avrebbero esitato a tagliuzzare lui , Cico, Spruce e sciantose della foresta con lamette arrugginite ; Cico ridotto a macchietta- possibile che sia solo lui, nella foresta, ad essere infestato dai mosquitos?? Rolling Eyes e, come ha fatto notare qualcun altro, il salto mortale sintattico della prima figlia di Viracocha verso met? albo Laughing Laughing ), pi? il solito Zagor caliginefobico nei due passaggi che ho citato io stesso qualche giorno fa! Think

Ho sempre pi? l'impressione che questa avventura in amazzonia non sia che un espediente ideato dagli sceneggiatori per mandare avanti la baracca fino a giugno 2014, ed intanto Green e Yambo proseguono indisturbati.... Laughing

TESTI:6+
DISEGNI: 8- (tanto splatter quanto stupendo il disegno della amazzone torturata Applause Applause )

Rispondendo ad una mia domanda-non domanda Very Happy ...

Eddy Rufus ha scritto:
Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Zarkoff
Diamante pazzo del Forum
Diamante pazzo del Forum

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2012 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Izoard ha scritto:
possibile che sia solo lui, nella foresta, ad essere infestato dai mosquitos??

Certo che no, ? solo l'unico a lamentarsene... e questo mi sembra piuttosto in linea con il personaggio Think

Citazione:
ed intanto Green e Yambo proseguono indisturbati.... Laughing

Il fatto che non siano presenti in questa avventura ? per me motivo di giubilo Angel

lupo bianco ha scritto:
In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale Laughing
Torna in cima
Quirino
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2012 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Perch?, che succeder? nel giugno 2014?
Torna in cima
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Quirino ha scritto:
Perch?, che succeder? nel giugno 2014?

Semplicemente la conclusione della trasferta sudamericana. Wink
Lungo Fucile
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2012 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zarkoff ha scritto:
Izoard ha scritto:
possibile che sia solo lui, nella foresta, ad essere infestato dai mosquitos??

Certo che no, ? solo l'unico a lamentarsene... e questo mi sembra piuttosto in linea con il personaggio Think

Citazione:
ed intanto Green e Yambo proseguono indisturbati.... Laughing

Il fatto che non siano presenti in questa avventura ? per me motivo di giubilo Angel

Meno male le zanzare... senn? della presenza di Cico non ci saremmo neanche accorti...
Whistle
Izoard
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
LO SPAVENTAMATRICOLE!!!

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2012 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lungo Fucile ha scritto:

Meno male le zanzare... senn? della presenza di Cico non ci saremmo neanche accorti...
Whistle

Hai colto il vero punto della mia protesta! Wink

Rispondendo ad una mia domanda-non domanda Very Happy ...

Eddy Rufus ha scritto:
Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2012 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non concordo con i giudizi trancianti che sto leggendo uno dopo l'altro. Per me la trasferta fin'ora ? pi? che positiva, sar? che a me magia, scienza perduta e simili appassionano ma a leggere queste storie mi sto divertendo molto di pi? che a leggere le storie di Zagor che uscivano normalmente negli ultimi anni (ovviamente con numerose e dovute eccezioni). Marie cattiva mi sono rassegnato a non vederla mai pi?, ma tanto si sa che trovare una donna cattiva del tutto nei fumetti Bonelli ? come chiedere la luna o quasi (vedasi tutte le maestre di Dampyr tranne forse Zarema, Ylenia Varga e gente varia). Barranco che ammazza un'altra donna probabilmente ha suscitato gli entusiasmi di Kramer Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 39, 40, 41  Successivo
Pagina 20 di 41

Vai a: