Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Zagor contro il Tessitore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
felipe
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2003 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e da tempo brancolo nel buio della rete per dire la mia sull'ultimo album di Zagor.
Finalmente trovo questo ottimo forum e che leggo? Tutti entusiasti della storia del ritorno del tessitore, tutti tranne uno..., me!
Quando ho letto la fine della storia sono rimasto veramente deluso e credevo che il mio fosse un sentimento condiviso da altri zagoriani ma vedo che non ? cos?.
Reputavo a suo tempo la storia del tessitore la migliore di tutte le storie zagoriane per tutta la sua incredibile evoluzione, il finale a suo tempo mi lasci? un poco interdetto per l'apparente pochezza risolta in un fantoccio ed un ventrillo ma il ricordo forte era la trama notevole che mi aveva avvinto per mesi.
Il ritorno del tessitore lo aspettavo come un momento per rivivere una storia di quel tipo ed ho invece ritrovato un personaggio snaturato a parer mio sotto molti punti di vista.
Il tessitore lo avevo inteso come il suo soprannome faceva sospettare, un personaggio dietro le quinte a capo di trame molto estese, non ce lo vedevo sinceramente sul battello (addirittura in copertina) al centro dell'azione. Mi ricordavo il tessitore come un personaggio "superiore" alla pochezza dei tanti criminali incrociati da zagor ed ora lo vediamo fare battutine e pregustarsi una fine lenta del suo nemico come un qualunque tagliagole. ho avuto l'impressione che ci sia stato un tentativo di creare una trama hitchcockiana ma col solo risultato di creare dialoghi interminabili di spiegazioni che trasformano un uomo della foresta nel pi? acuto Hercule Poirot di Agatha Christie. Leggendo il finale mi sono sentito investito da una quantit? di spiegazioni machiavelliche che mi sono parse addirittura pi? lunghe dell'effettivo svoglimento dei fatti. Quanta nostalgia dell'articolata trama che ci aveva accompagnato durante la prima avventura del tessitore, una storia quella che si snodava su pi? fronti.
Come hanno detto altri ho visto un mortimer glorificato dagli autori (sembra quasi gli sia simpatico,a me lo ? diventato) e un tessitore fessacchiotto. Obiettivamente qualunque altro nemico del passato ci sarebbe stato bene nei panni di questo tessitore che ripeto aver interpretato come un comunissimo avversario.
Dico tutto questo con spirito critico e rispetto tutte le altre opinioni lette cos? diverse dalle mie, dopo la lettura mi sono posto l'interrogativo se non sia io forse sbagliato (parlo del contesto zagoriano ovviamente).
Ho scritto tutto di getto per cui spero mi scuserete se sono parso prolisso e se forse alcune espressioni zoppicano, spero che qualcuno torni sull'argomento e si agganci alle mie "critiche" per sviluppare ancora questo tema.
Ciao a tutti

Felipe
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2003 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima analisi la tua, Felipe, e non temere di essere prolisso. Hai sollevato alcuni spunti interessanti, e hai fatto benissimo.
Pur manifestando un giudizio ampiamente positivo sulla storia, riconosco che tutte le tue critiche sono fondate.
Soprattutto, ? vero che il Tessitore di oggi ? un banditucolo da poco rispetto all'arci-criminale di ieri... E' vero che la sua precedente organizzazione era stata smantellata, ma in tutti questi anni poteva aver ricostruito qualche cosa di pi? che mettere insieme quei quattro tagliagole da strapazzo... e meno male che ci viene precisato pi? volte che assume solo i migliori sulla piazza... Era davvero una piazza molto sguarnita! Wink
E anche dal punto di vista delle sue losche trame... Un tempo puntava a destabilizzare interi Paesi, adesso il suo grande piano ? di quello di eliminare Malcovich... BOH! Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cactus Pete
Della Monichiano del forum

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2003 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

felipe ha scritto:
Il tessitore lo avevo inteso come il suo soprannome faceva sospettare, un personaggio dietro le quinte a capo di trame molto estese, non ce lo vedevo sinceramente sul battello (addirittura in copertina) al centro dell'azione. Mi ricordavo il tessitore come un personaggio "superiore" alla pochezza dei tanti criminali incrociati da zagor ed ora lo vediamo fare battutine e pregustarsi una fine lenta del suo nemico come un qualunque tagliagole.

Da notare che il Tessitore adesso chiama Mortimer "testafina": parla come un cow-boy... Wink

Ultima modifica di Cactus Pete il Dom Dic 14, 2003 10:16 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Eddy Rufus
Autore
Autore

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono convinto che un autore non dovrebbe intervenire l? dove si commenta una sua storia, che una volta licenziata appartiene non pi? a lui ma ai lettori. Tuttavia, questo ? un forum e io sono un iscritto, e forse, se c'? un luogo dove poter dire liberamente qualcosa a proposito di un mio lavoro, ? proprio questo. Naturalmente non contesto i giudizi di nessuno, ci mancherebbe altro. Posso per? ribattere brevemente circa due punti. Uno, davvero minimale, ? quello dello shuriken rubato da Mortimer dalla scrivania del Tessitore. Si ? discusso su come il Tessitore non se ne sia accorto. In realt?, chi dice che non se ne ? accorto? L'unica cosa certa ? che non se ne ? accorto immediatamente. Se ne sar? accorto dopo che Mortimer se ne ? andato. Il Tessitore avr? notato, il giorno dopo, che la lama a stella non era pi? al suo posto. Avr? pensato che fosse caduta. Che fosse stata gettata via per sbaglio. Che fosse finita per caso portata via insieme a un libro o una borsa appoggiati sul tavolo. Avr? pensato di ritrovarla in seguito. Sono cose che succedono. Avr? fatto mille ipotesi. Potr? anche aver pensato che gliel'ha rubata Mortimer. Ma certo non pu? aver pensato che la semplice scomparsa di quel piccolo oggetto potesse avere un grande signficato. Che cosa poteva farci mai, Mortimer? Pu? aver ipotizzato una sua bizzarria, o una sua piccola vendetta stizzosa. Pu? aver pensato "ma s?, si diverta pure con lo shuriken". Qualunque cosa abbia fatto o pensato, lo shuriken non c'era pi?, e il Tessitore non ha capito a che cosa potesse servire a chi glielo aveva sottratto. Non mi sembra cos? grave.
Questo ci porta al secondo argomento. La presunta "stupidit?" del Tessitore che, per alcuni, non avrebbe fatto, in questa storia, una gran bella figura come, appunto, tessitore di intrighi. Ora, lasciamo perdere che nella prima storia era riuscito ad arruolare persino Cico fra i suoi uomini, segno che le brutte figure capitano a tutti. Mi chiedo per? perch? mai possa sembrare non all'altezza in questo ritorno, visto che in realt? ha ordito un piano che ha tenuto in scacco a lungo non solo Mortimer, costretto comunque a lavorare per lui, ma anche l'intero elettorato dello Stato che stava per eleggerlo, entusiasticamente, Governatore. Il suo piano non era certo quello di liberarsi di Malcovich (l'uccisione del poliziotto era solo una "prova" per saggiare Mortimer e convincerlo, eventualmente, a mettersi al suo servizio), ma quello di essere eletto per poter poi tramare chiss? che cosa nei palazzi del potere. E ci stava riuscendo perfettamente. Segno di grande abilit?. Del resto, la sua vecchia struttura era stata smantellata, e come viene detto nella storia, adesso si stava ancora riorganizzando. Probabilmente l'unico suo vero errore ? stato sottovalutare Mortimer. Capita a chi si sente superiore. Anche Mortimer ha sottovalutato Zagor nella precedente avventura che lo aveva visto protagonista. Non lo rifar? pi?. Il Tessitore del resto ? ancora vivo e cercher? di vendicarsi. Quanto alla lunghezza delle spiegazioni, che forse non servono ai lettori pi? acuti in grando addirittura di anticiparle ma servono magari ad altri, magari solo per quelli che non hanno "giocato" prima a indovinare la soluzione e hanno piacere di vedersela spiegare alla fine (io trovo il momento delle spiegazini di Poirot la parte pi? godibile dei romanzi della Christie, per esempio), faccio notare che si tratta di otto pagine (dalla 39 dello Zenith 521 alla 46 dello stesso albo) in una storia di 240. Mi pare una quantit? pi? che tollerabile. Ci? sia detto senza voler contestare il diritto di chiunque di trovare sgradevolissima questa o qualsiasi altra storia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Cactus Pete

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per la spiegazione sulla shiuriken, Moreno! Wink
Poi, vabb?, c'? chi si aspetta sempre di leggere la storia che lui stesso aveva (e non l'autore) in mente. Ognuno ha la sua fissa... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Torna in cima
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Eddy Rufus ha scritto:
Sono convinto che un autore non dovrebbe intervenire l? dove si commenta una sua storia, che una volta licenziata appartiene non pi? a lui ma ai lettori. Tuttavia, questo ? un forum e io sono un iscritto, e forse, se c'? un luogo dove poter dire liberamente qualcosa a proposito di un mio lavoro, ? proprio questo. Naturalmente non contesto i giudizi di nessuno, ci mancherebbe altro. Posso per? ribattere brevemente circa due punti. Uno, davvero minimale, ? quello dello shuriken rubato da Mortimer dalla scrivania del Tessitore. Si ? discusso su come il Tessitore non se ne sia accorto. In realt?, chi dice che non se ne ? accorto? L'unica cosa certa ? che non se ne ? accorto immediatamente. Se ne sar? accorto dopo che Mortimer se ne ? andato. Il Tessitore avr? notato, il giorno dopo, che la lama a stella non era pi? al suo posto. Avr? pensato che fosse caduta. Che fosse stata gettata via per sbaglio. Che fosse finita per caso portata via insieme a un libro o una borsa appoggiati sul tavolo. Avr? pensato di ritrovarla in seguito. Sono cose che succedono. Avr? fatto mille ipotesi. Potr? anche aver pensato che gliel'ha rubata Mortimer. Ma certo non pu? aver pensato che la semplice scomparsa di quel piccolo oggetto potesse avere un grande signficato. Che cosa poteva farci mai, Mortimer? Pu? aver ipotizzato una sua bizzarria, o una sua piccola vendetta stizzosa. Pu? aver pensato "ma s?, si diverta pure con lo shuriken". Qualunque cosa abbia fatto o pensato, lo shuriken non c'era pi?, e il Tessitore non ha capito a che cosa potesse servire a chi glielo aveva sottratto. Non mi sembra cos? grave.
Questo ci porta al secondo argomento. La presunta "stupidit?" del Tessitore che, per alcuni, non avrebbe fatto, in questa storia, una gran bella figura come, appunto, tessitore di intrighi. Ora, lasciamo perdere che nella prima storia era riuscito ad arruolare persino Cico fra i suoi uomini, segno che le brutte figure capitano a tutti. Mi chiedo per? perch? mai possa sembrare non all'altezza in questo ritorno, visto che in realt? ha ordito un piano che ha tenuto in scacco a lungo non solo Mortimer, costretto comunque a lavorare per lui, ma anche l'intero elettorato dello Stato che stava per eleggerlo, entusiasticamente, Governatore. Il suo piano non era certo quello di liberarsi di Malcovich (l'uccisione del poliziotto era solo una "prova" per saggiare Mortimer e convincerlo, eventualmente, a mettersi al suo servizio), ma quello di essere eletto per poter poi tramare chiss? che cosa nei palazzi del potere. E ci stava riuscendo perfettamente. Segno di grande abilit?. Del resto, la sua vecchia struttura era stata smantellata, e come viene detto nella storia, adesso si stava ancora riorganizzando. Probabilmente l'unico suo vero errore ? stato sottovalutare Mortimer. Capita a chi si sente superiore. Anche Mortimer ha sottovalutato Zagor nella precedente avventura che lo aveva visto protagonista. Non lo rifar? pi?. Il Tessitore del resto ? ancora vivo e cercher? di vendicarsi. Quanto alla lunghezza delle spiegazioni, che forse non servono ai lettori pi? acuti in grando addirittura di anticiparle ma servono magari ad altri, magari solo per quelli che non hanno "giocato" prima a indovinare la soluzione e hanno piacere di vedersela spiegare alla fine (io trovo il momento delle spiegazini di Poirot la parte pi? godibile dei romanzi della Christie, per esempio), faccio notare che si tratta di otto pagine (dalla 39 dello Zenith 521 alla 46 dello stesso albo) in una storia di 240. Mi pare una quantit? pi? che tollerabile. Ci? sia detto senza voler contestare il diritto di chiunque di trovare sgradevolissima questa o qualsiasi altra storia.

ALCUNE CONSIDERAZIONI Mi sembra che i commenti per quella che appare come una delle migliori storie degli ultimi due anni ( se non addirittura degli ultimi 5 ) , siano stati estremamente positivi, almeno per la maggioranza degli iscritti ( circa il 98% ) !
.....e quando una storia ? buona , se non ottima , chi la commenta ( per pura passione verso il personaggio ) dopo aver elencato le cose positive ( moltissime in questa storia ) finisce magari per andar a cercare il pelo nell'uovo ( forse perch? la passione ? tanta che i lettori vorrebbero che le storie fossero iperrealistiche ) cosa che credo di aver fatto anche io ( evidenziando un particolare insignificante , pag 50 I? vignetta a sinistra ) :oops: .
Detto questo se la passione per un lettore ? elevata , figuriamoci la passione di chi ci ha lavorato sopra, cercando di dare il massimo di se ( e fra l'altro con ottimi risultati ) . Qualcuno ? rimasto forse deluso perch? si aspettava un finale diverso , qualcuno perch? era particolarmente affezionato al personaggio del tessitore , ma difficilmente una storia raccoglie il 100% dei consensi , a volte mi stupisco che "le mie" preferite sia Nolittiane che "Burattiniane" vengano messe in discussione da chi riesce a trovarvi comunque dei difetti . Esiste a proposito una frase in latino ...(spero che chi conosce questa lingua mi venga in soccorso ) .
Lo scambio di opinioni che c'? stato sinora fra lettori ed autore ? ...ehm ecco ....non lo s? .......non trovo aggettivi per definirlo ma ......ma direi che ? qualcosa di estemamente positivo Very Happy .
Come ha gi? detto Burattini il diritto di critica ? sacrosanto ma , credo di cogliere nell'ultima frase di Moreno una sottile amarezza Sad ( ma probabilmente mi sbaglio )che ,se confermata, non riuscirei a comprendere , vista soprattutto la valanga di consensi ( se non sbaglio Alex compreso ! ) che la sua storia ha "collezionato" !

ps 1 Anche io ho notato che il tessitore viene un p? ridimensionato in questa storia , ma la trama ? costruita bene , ha un suo rigore logico e psicologico , proprio il contrasto di mentalit? fra Tessitore e Mortimer porta il primo a sottovalutare il secondo . Mortimer ? un gran personaggio e in questa storia viene promosso a super nemico , e francamente non ci trovo nulla di male , anche perch? CREDO CHE LA PARTITA SIA ANCORA APERTA !.....ne vedremo delle belle perch? ora ogni uno ? ben cosciente delle capacit? dell'altro Wink ....mi verrebbe da chiedere se ci sar? un bel triello finale o scontri separati ...ma non ci resta che aspettare godendoci le prossime avventure ...

Ciao e buona domenica Very Happy

ps 2 perdonate il mio contorto modo di esprimermi
Torna in cima
Eddy Rufus
Autore
Autore

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho l'impressione di aver dato l'impressione di essere rimasto amareggiato o essermi "arrabbiato" (che brutta parola), dopo le lettura di alcuni commenti a cui ho ritenuto di dover rispondere. Non ? cos?, vi prego di credermi. Anzi, ritengo in grande vantaggio poter leggere qui pareri a volte contrastanti a cui contrapporre i miei. E se c'? una cosa che mi dispiace (l'unica cosa, in verit?, che mi consiglierebbe di non freqentare il forum - cosa che comunque continuer? a fare) ? quella di poter inibire qualcuno, con la mia presenza qui, nel fare delle critiche. Spero che tutti si sentano liberi di dire esattamente e fino in fondo quello che pensano. Io sar? sempre pronto a chiedermi se, anche chi fa delle critiche feroci, non possa avere ragione, del tutto o in parte.
Detto questo, aggiungo un'altra considerazione. Se a me ? parso che il Tessitore (essendo riuscito quasi a farsi eleggere Governatore e dunque essendo riuscito a ingannare l'elettorato di un intero Stato, e avendo anche tenuto in scacco Mortimer con il rapimento, perfettamente riuscito, di Sybil) facesse nell'ultima storia la sua bella figura, venendo sconfitto s?, ma solo per l'astuzia altrui e non per la dabbenaggine propria, mentre a molti altri ? sembrato che al contrario sia risultato un mezzo imbecille, beh... la colpa ? senz'altro mia che non sono riuscito a comunicare quello che avevo in mente, trasmettendo anzi l'esatto contrario di quanto avevo pensato. Credo di aver commesso qualche errore, di cui dovr? tener conto in futuro.
Torna in cima
rakosi
Bianconero del forum
Bianconero del forum

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trovo questo scambio di opinioni tra lettori e sceneggiatore veramente utile.... in questo modo penso che il nostro fumetto preferito possa solo crescere. Very Happy
Riguardo le perplessit? sollevate da felipe le condivido, anche se non nella sua misura. Mi spiego.... anch'io non sono completamente soddisfatto della storiaa pi? o meno per gli stessi motivi da lui elencati, e soprattutto perch? viene spontaneo fare un raffronto con una delle pi? belle storie di Zagor mai riuscite, ed in questo caso il confronto era veramente difficile. Tuttavia, pur con alcuni difetti, ribadisco che la storia ? pi? che buona, soprattutto per come si sviluppa nella sua prima parte.
Torna in cima
Axel80
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto mi sembra doveroso intervenire prima come amministratore del forum e poi come lettore.
Da aministratore dico a Moreno che la sua presenza arricchisce questo forum e sopratutto ? una fortuna per noi lettori poter parlare con lui
per cui spero che continui a intervenire.
Sono certo che ognuno si sente liber? di esprimere anche le critiche
col solo limite di essere garbato e cmq non esprimendo mai critiche gratuite.
Daltronde io sono qu? anche per questo e non permetterei mai che qualcuno si sentisse autorizzato a superare quel sottile limite esistente fra il diritto di critica e la critica feroce e immotivata.
Daltronde sono certo che tutti apprezzino molto il fatto che tu venga qui a
confrontarti con le nostre opinioni.
Detto questo mi associo a quanto detto da Adriano.
La storia ? piaciuta quasi a tutti ma accontentare tutti in assoluto ? impossibile.
Certo qualche difetto c'? e a volte uno li nota anche leggendo i difetti
scovati dagli altri.
Anche io mi sono accorto di alcuni difetti solo dopo aver sentito i commenti altrui.
Per? la storia pur con alcune pecche resta eccellente ed ? piaciuta quasi a tutti e lo dimostrano i voti che ha ricevuto.
Per il resto penso che la discussione autore-lettore faccia solo il bene
del personaggio per cui come ho gi? detto sono certo che nessuno si sente frenato a fare critiche .
Torna in cima
Corwin
Informatico Del Forum!!!
Informatico Del Forum!!!

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Moreno... sono felice della tua decisione di continuare a frequentare il forum... Le inibizioni non hanno senso di esistere... Siamo qui tutti per aiutare Zagor a crescere; tu scrivendo le storie e noi apportando i nostri commenti... Un libero e amichevole confronto ? la cosa pi? giusta per far crescere noi tutti e il nostro eroe... Wink

Comprate e pubblicizzate Amazzonia, il mio ultimo libro
https://www.amazon.it/AMAZZONIA-Raul-Calovini/dp/8822800273
Il mio blog http://www.nonsoloyoda.blogspot.it/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Vlad Frosa
Onnivoro del forum
Onnivoro del forum

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2003 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi immagino che questa apparizione del Tessitore, nel prossimo, lontano ( Sad ) futuro, sia da considerarsi episodica.
Se riapparir?, sar? probabilmente pi? determinato, guardingo e carognone.
Inoltre... perch? voleva diventare governatore? Effettivamente non sappiamo cosa vuole fare da grande... e questo lascia aperte molte strade, no?
E' il solo potere che lo spinge a muoversi? allora deve avere una bella storia alle spalle!
Potrebbe essere invischiato con servizi segreti deviati... e vedere in azione anche gli agenti di Altrove (lo so, ? una fissa!)
Vorrei sapere da Burattini se ha gi? in mente qualcosa per il futuro del barbuto intramone.
Ciao!

Ultima modifica di Vlad Frosa il Lun Dic 15, 2003 11:33 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2003 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Il dialogo e lo scambio di vedute fra forumiani e autori ? qualcosa di troppo ...bello e prezioso !
Le critiche se costruttive credo siano ben accette dall'autore e se qualche nostra critica fosse eccessiva e/o mal riposta Moreno potrebbe sempre vendicarsi :twisted: :twisted: sparando a zero sui i nostri ( pi? o meno improbabili ) soggetti nel topic Suggerimenti Wink .

Scherzo ovviamente Very Happy , credo che farebbe piacere a tutti quanti vi scrivono sapere che Moreno ogni tanto si diverte a leggere le nostre ....."proposte" Laughing Very Happy .

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2003 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

E chi se ne frega se qua e l? c'? qualche difetto? La storia ? per oltre il 95% eccellente. I difetti si possono lasciar correre, sangue di Giuda! Wink

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Eddy Rufus
Autore
Autore

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2003 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuna vendetta sulle proposte, giuro !
Peraltro, uno fra i compiti che mi sono accollato in redazione ? quello di leggere tutti i soggetti inviati dagli aspiranti sceneggiatori. Sono tanti (direi un centinaio l'anno). A tutti rispondo a casa, in modo dettagliato, circostanziato. A volte spiego il perch? di un rifiuto, a volte invito a riscrivere tenendo conto di alcune difficolt? che mi sforzo di illustrare. A volte le difficolt? sono oggettive (semplicemente, quello che viene proposto non funziona), altre volte sono pi? difficili da spiegare: ci sono storie che funzionerebbero per Dylan Dog e non per Zagor, oppure sono troppo simili a storie gi? fatte o in via di realizzazione, oppure contengono elementi che in redazione sappiamo essere sgraditi all'editore. Per?, pur costringendo i mittenti ad attese a volte lunghe anche un paio di mesi, tutti hanno una risposta.
Di recente, le proposte accumulate sulla mia scrivania sono cos? tante che ho gi? deciso di portarmele tutte a casa per le vacanze di Natale e leggermele con pazienza sotto l'albero, invece che in redazione. Dopo la befana comincer? a rispondere a chi ? in attesa.
Torna in cima
giulyghk
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2003 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Devo davvero complimentarmi con l'"Autore" perch? penso sia giustissimo ascoltare tutte le proposte dei lettori.

Ancora Complimenti e continuate cos? perch? le storie di Zagor sono sempre belle!!!

CIAO Very Happy

Giuly
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 5 di 12

Vai a: