| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01 Messaggi: 24412 Località: Inver1
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
| Trampy ha scritto: | a'frescone' ne ho altre incorniciate alla parete,
vendere per comprare materiale migliore,come dice ER MAESTRO!!! |
S?, ma Peppo ... Dannato miscredente, te possino ... Le tavole di quella storia dovrebbero essere classificate come INCEDIBILI
Se non hai spazio sulle pareti, mettila in un cassetto ma tienila
| Trampy ha scritto: | a Mister No invece de fa' no con quer ditino metti mano ar portafojo e skuci ste du piotte,che le tavole de Frisenda so' na chicca....  |
Sto spendendo 1.000 ? a week end per i mobili della casa di campagna
E poi c'? all'orizzonte un arraffo misternoiano: quindi eventuali surplus monetari finiranno l? dentro ...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO


Registrato: 17/05/04 07:09 Messaggi: 21053 Località: ROMA
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
| Mister No ha scritto: | | Trampy ha scritto: | a'frescone' ne ho altre incorniciate alla parete,
vendere per comprare materiale migliore,come dice ER MAESTRO!!! |
S?, ma Peppo ... Dannato miscredente, te possino ... Le tavole di quella storia dovrebbero essere classificate come INCEDIBILI |
ragazzo,se ho scritto :vendere per comprare materiale migliore,vuol dire materiale migliore,ma migliore de brutto...  _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01 Messaggi: 24412 Località: Inver1
|
Inviato: Sab Mag 12, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
Per vendere tavole di quell'inarrivabile storia mi aspetto allora davvero un arraffo con i controfiocchi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 51370 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Mag 12, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Vendo Zagor cartonato verde........ ottimo molto bello! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04 Messaggi: 53409 Località: Roma
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Wandering Fitzy Zagoriano Advanced

Registrato: 30/04/07 10:47 Messaggi: 172
|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
a distanza di due anni e con 32 pagine di messaggi, secondo me una sezione mercatino ci vuole
Ma qui si puo' spacciare anche Nathan Never (dal nr 1 al nr 6)?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
Registrato: 19/06/12 22:05 Messaggi: 0 Località: ospite
|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
una sezione? mi pare esagerato  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Wandering Fitzy Zagoriano Advanced

Registrato: 30/04/07 10:47 Messaggi: 172
|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
| felipecayetano ha scritto: | una sezione? mi pare esagerato  |
il thread mi sembra ingestibile.
Non posso fare affari
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01 Messaggi: 24412 Località: Inver1
|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Cedo i primi TRE speciali KEN PARKER in OTTIME CONDIZIONI e ad un PREZZO MOLTO CONSONO ...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
Registrato: 19/06/12 22:05 Messaggi: 0 Località: ospite
|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
| Wandering Fitzy ha scritto: | | felipecayetano ha scritto: | una sezione? mi pare esagerato  |
il thread mi sembra ingestibile.
Non posso fare affari
 |
finora ? stato gestibilissimo magari puoi usare i mp, non dovrebbe essere un problema  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04 Messaggi: 53409 Località: Roma
|
|
| Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 51370 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mag 17, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
A nessuno interessa un lo spirito con la scure ottimo+++
ed il mio nome ? Tex in prima edzione settembre 1975 ottimo?
non esitate a chiedere le foto dei volumi... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO


Registrato: 17/05/04 07:09 Messaggi: 21053 Località: ROMA
|
Inviato: Gio Mag 17, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
VENDO
ZAGOR ZENITH :130-150 DA LETTURA
ZENITH 180-250 TENUTI MOLTO BENE
VENDO ANCHE:
ZAGOR SCRITTA ROSSA COMPLETA
DAL N 1 AL 161 TUTTI ? 350-400-500,alcuni con bollino sovraprezzo staccato,altri ancora presente,alcuni di busta MA SONO POCHISSIMI,tenuti molto bene,Kit Teller voleva prenderli ,ma ha gia' la sua e ha rinunciato,ma se li voleva prendere lui .......
prezzo consono,inferiore alla media e-bay(anche perch? Zagor scritta rossa complete non si trovano) ? 400 e vi portate a casa la serie completa senza poster nel numero 90(Zagor il ribelle)oppure con n 90 con poster,,ma con il numero 122 (Il giorno della giustizia in versione Zenith),chi skuce moolto di piu' se becca tutto: poster con albo da 'stramagazzino(prezzo su ebay sui 20-25 euri) e 122 scritta rossa!!(ma deve skucire un po' de piu')
e ancora:
una bella sequenza di Zagor scritta rossa ecco i numeri:9-11-12-14-15-17-16-19-20-22-24-25-26-27-28-29-30-31-34-36-37-39-46-48-49
50-51-52-53-58-59-60-61-62-63-68-71-74-75-76-77-80-82-86-90(anche con poster)-95-98-101-102-104-105-106-107-108-109-110-111-112-113-114-115-116-117-118-119
120-123-124-125-126-127-128-129-131-132-133-134-135-136-137-138
139-140-141-142-143-144-145-147-148-149-150-151-152-153-156-158-159
parecchi numeri sopra il 100 e quindi di difficile reperibilita',? una buona sequenza per chi vuole iniziare a collezionare la 'scritta rossa'
MISTER NO DAL N?1 AL 250 + SPECIALI A ? 260(1 EURO L'UNO NA MISERIA) _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01 Messaggi: 24412 Località: Inver1
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
| Trampy ha scritto: | VENDO
ZAGOR ZENITH :130-150 DA LETTURA |
Esistono Zenith che non si possono leggere ?!?
Sono quelli con il dispositivo di autodistruzione in seconda di copertina ???  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum


Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 12116 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
| Mister No ha scritto: | | Trampy ha scritto: | VENDO
ZAGOR ZENITH :130-150 DA LETTURA |
Esistono Zenith che non si possono leggere ?!?
Sono quelli con il dispositivo di autodistruzione in seconda di copertina ???  |
leggere uno zenith?
MA SEI PAZZO?
Ah malapena,riesco a sfiorare i doppioni dei tuttozagor! _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|