Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
MERCATINO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 87, 88, 89  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24412
Località: Inver1

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trampy ha scritto:
a'frescone' ne ho altre incorniciate alla parete,
vendere per comprare materiale migliore,come dice ER MAESTRO!!! Wink Wink

S?, ma Peppo ... Dannato miscredente, te possino ... Le tavole di quella storia dovrebbero essere classificate come INCEDIBILI Brick wall Brick wall Brick wall
Se non hai spazio sulle pareti, mettila in un cassetto ma tienila Cool

Trampy ha scritto:
a Mister No invece de fa' no con quer ditino metti mano ar portafojo e skuci ste du piotte,che le tavole de Frisenda so' na chicca.... Wink Wink Wink

Sto spendendo 1.000 ? a week end per i mobili della casa di campagna Sad
E poi c'? all'orizzonte un arraffo misternoiano: quindi eventuali surplus monetari finiranno l? dentro ... Whistle
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Trampy
APPLE MANIACO
APPLE MANIACO


Registrato: 17/05/04 07:09
Messaggi: 21053
Località: ROMA

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mister No ha scritto:
Trampy ha scritto:
a'frescone' ne ho altre incorniciate alla parete,
vendere per comprare materiale migliore,come dice ER MAESTRO!!! Wink Wink

S?, ma Peppo ... Dannato miscredente, te possino ... Le tavole di quella storia dovrebbero essere classificate come INCEDIBILI Brick wall Brick wall Brick wall




ragazzo,se ho scritto :vendere per comprare materiale migliore,vuol dire materiale migliore,ma migliore de brutto... Wink Wink Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24412
Località: Inver1

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Per vendere tavole di quell'inarrivabile storia mi aspetto allora davvero un arraffo con i controfiocchi Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 51370
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vendo Zagor cartonato verde........ ottimo molto bello!
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53409
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quanto costa? Think
_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
Wandering Fitzy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 30/04/07 10:47
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

a distanza di due anni e con 32 pagine di messaggi, secondo me una sezione mercatino ci vuole Very Happy

Ma qui si puo' spacciare anche Nathan Never (dal nr 1 al nr 6)? Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ospitex
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 19/06/12 22:05
Messaggi: 0
Località: ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

una sezione? Think mi pare esagerato Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Wandering Fitzy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 30/04/07 10:47
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

felipecayetano ha scritto:
una sezione? Think mi pare esagerato Cool


il thread mi sembra ingestibile. Confused
Non posso fare affari Liar
Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24412
Località: Inver1

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cedo i primi TRE speciali KEN PARKER in OTTIME CONDIZIONI e ad un PREZZO MOLTO CONSONO ... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ospitex
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 19/06/12 22:05
Messaggi: 0
Località: ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wandering Fitzy ha scritto:
felipecayetano ha scritto:
una sezione? Think mi pare esagerato Cool


il thread mi sembra ingestibile. Confused
Non posso fare affari Liar
Laughing


finora ? stato gestibilissimo Very Happy magari puoi usare i mp, non dovrebbe essere un problema Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53409
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, dei suoi polli! Laughing
_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
stimeex
Uomo dei cartonati
Uomo dei cartonati


Registrato: 01/10/06 22:04
Messaggi: 51370
Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

A nessuno interessa un lo spirito con la scure ottimo+++
ed il mio nome ? Tex in prima edzione settembre 1975 ottimo?
non esitate a chiedere le foto dei volumi...
_________________
La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Trampy
APPLE MANIACO
APPLE MANIACO


Registrato: 17/05/04 07:09
Messaggi: 21053
Località: ROMA

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

VENDO

ZAGOR ZENITH :130-150 DA LETTURA


ZENITH 180-250 TENUTI MOLTO BENE

VENDO ANCHE:
ZAGOR SCRITTA ROSSA COMPLETA
DAL N 1 AL 161 TUTTI ? 350-400-500,alcuni con bollino sovraprezzo staccato,altri ancora presente,alcuni di busta MA SONO POCHISSIMI,tenuti molto bene,Kit Teller voleva prenderli ,ma ha gia' la sua e ha rinunciato,ma se li voleva prendere lui .......
prezzo consono,inferiore alla media e-bay(anche perch? Zagor scritta rossa complete non si trovano) ? 400 e vi portate a casa la serie completa senza poster nel numero 90(Zagor il ribelle)oppure con n 90 con poster,,ma con il numero 122 (Il giorno della giustizia in versione Zenith),chi skuce moolto di piu' se becca tutto: poster con albo da 'stramagazzino(prezzo su ebay sui 20-25 euri) e 122 scritta rossa!!(ma deve skucire un po' de piu')

e ancora:

una bella sequenza di Zagor scritta rossa ecco i numeri:9-11-12-14-15-17-16-19-20-22-24-25-26-27-28-29-30-31-34-36-37-39-46-48-49
50-51-52-53-58-59-60-61-62-63-68-71-74-75-76-77-80-82-86-90(anche con poster)-95-98-101-102-104-105-106-107-108-109-110-111-112-113-114-115-116-117-118-119
120-123-124-125-126-127-128-129-131-132-133-134-135-136-137-138
139-140-141-142-143-144-145-147-148-149-150-151-152-153-156-158-159


parecchi numeri sopra il 100 e quindi di difficile reperibilita',? una buona sequenza per chi vuole iniziare a collezionare la 'scritta rossa'


MISTER NO DAL N?1 AL 250 + SPECIALI A ? 260(1 EURO L'UNO NA MISERIA)
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24412
Località: Inver1

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Trampy ha scritto:
VENDO

ZAGOR ZENITH :130-150 DA LETTURA


Esistono Zenith che non si possono leggere ?!? Shocked Shocked Shocked
Sono quelli con il dispositivo di autodistruzione in seconda di copertina ??? Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kit Teller
Piccolo Ranger del Forum
Piccolo Ranger del Forum


Registrato: 12/01/04 15:09
Messaggi: 12116
Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mister No ha scritto:
Trampy ha scritto:
VENDO

ZAGOR ZENITH :130-150 DA LETTURA


Esistono Zenith che non si possono leggere ?!? Shocked Shocked Shocked
Sono quelli con il dispositivo di autodistruzione in seconda di copertina ??? Laughing Laughing Laughing


leggere uno zenith?
MA SEI PAZZO?

Ah malapena,riesco a sfiorare i doppioni dei tuttozagor!

_________________
TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 87, 88, 89  Successivo
Pagina 37 di 89

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group