Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
I SEI DELLA "BLUE STAR"
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuseppelaplume72
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2026 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera,
mi aggiungo solo ora ai commenti su questa bellissima storia. E' stata una delle prime che ho letto, sia pure in ristampa, comprata al mare in una edicola piena di fumetti, che bello!!! Digging Bill mitico!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
Tobia Sullivan
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2026 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno e ben arrivato perchè non credo di averti dato il benvenuto nel forum.
Piccolo off topic nostalgico: credo che le edicole al mare abbiano rappresentato l'eldorado dei nostri primi anni di Zagor quando ancora portavamo i calzoni corti ... Wink
"Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".

Klain: "La marcia della disperazione"

Testi di Guido Nolitta

- Arrivederci Direttore e grazie -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
MarioCX
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2026 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Tobia Sullivan ha scritto:
Buongiorno e ben arrivato perchè non credo di averti dato il benvenuto nel forum.
Piccolo off topic nostalgico: credo che le edicole al mare abbiano rappresentato l'eldorado dei nostri primi anni di Zagor quando ancora portavamo i calzoni corti ... Wink

E' vero ed io abitavo e abito al mare.
Però è anche vero che le distribuzioni straordinarie degli albi arretrati portate avanti nella seconda metà degli anni '70 a causa della sospensione del servizio arretrati per posta avevano un difetto.
Molto spesso gli albi di queste distribuzioni (quasi tutti riprezzati 350 L.) erano edizioni dotate di una pessima brossura e di carta scadente.
Si scollavano molto facilmente e avevano una certa (fragile) fastidiosa rigidità.
Molto meglio cercare le ristampe "scritta rossa" da 200 L. sulle bancarelle...albi morbidi e robusti allo stesso tempo.

Stesso discorso vale per Tex, forse pure peggio...riedizioni delle ristampe "Tre Stelle" a cui vennero tolte le tre stelle in costina.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Vai a: