| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Feb 10, 2026 10:50 am Oggetto: |
|
|
Avere oggi una storia così farebbe stappare lo champagne _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
| Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Feb 10, 2026 11:54 am Oggetto: |
|
|
| Walter Maddenbrook ha scritto: | | Avere oggi una storia così farebbe stappare lo champagne |
stai parlando di zagor contro mortimer naturalmente |
|
| Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
| Torna in cima |
|
 |
giuseppelaplume72 Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Mag 01, 2026 4:22 pm Oggetto: |
|
|
| Walter Maddenbrook ha scritto: | | Avere oggi una storia così farebbe stappare lo champagne |
Questa mi mancava! E' stato un periodo in cui ho letto davvero poco Zagor, faccio ammenda e provvederò anche se ho letto commenti contrastanti......ma Darkwood chiama e vedere il nostro eroe emozionarsi per il suo panciuto amico credo faccia effetto!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Mag 01, 2026 6:16 pm Oggetto: |
|
|
| giuseppelaplume72 ha scritto: | | faccio ammenda e provvederò |
E fai bene.
Esordio col botto di Toninelli e rimasta una delle sue storie migliori, non solo per la trama davvero insolita ma anche perché mai come in questo episodio lo sceneggiatore senese preme l'acceleratore sulle emozioni del protagonista.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
| Torna in cima |
|
 |
giuseppelaplume72 Zagoriano Junior

|
Inviato: Sab Mag 02, 2026 9:02 am Oggetto: |
|
|
| One Eyed Jack ha scritto: | | giuseppelaplume72 ha scritto: | | faccio ammenda e provvederò |
E fai bene.
Esordio col botto di Toninelli e rimasta una delle sue storie migliori, non solo per la trama davvero insolita ma anche perché mai come in questo episodio lo sceneggiatore senese preme l'acceleratore sulle emozioni del protagonista.  |
Grazie Jack credo che siano davvero i momenti migliori del nostro eroe |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mozart Kelly Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Mag 06, 2026 11:25 pm Oggetto: |
|
|
| giuseppelaplume72 ha scritto: | | One Eyed Jack ha scritto: | | giuseppelaplume72 ha scritto: | | faccio ammenda e provvederò |
E fai bene.
Esordio col botto di Toninelli e rimasta una delle sue storie migliori, non solo per la trama davvero insolita ma anche perché mai come in questo episodio lo sceneggiatore senese preme l'acceleratore sulle emozioni del protagonista.  |
Grazie Jack credo che siano davvero i momenti migliori del nostro eroe |
Del periodo di Toninelli forse...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|