| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Smirnoff Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 9:14 am Oggetto: |
|
|
Guerra sui pascoli
Il dio giaguaro
Il sicario
Il mistero di Selva Preta |
|
| Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 9:15 am Oggetto: |
|
|
tex
m.no
kiteller
tex |
|
| Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 10:32 am Oggetto: |
|
|
| Magico Vento ha scritto: | La setta degli implacabli
Il dio giaguaro
Un branco di lupi
Il mistero di selva preta |
Okay |
|
| Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12962 Località: YEONNAM-DONG
|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 2:50 pm Oggetto: |
|
|
| Icaro La Plume ha scritto: | | IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Demone sciue' sciue' stasera...
Non voto la Meloni ma voto:
|
Vedo che Lei non perde occasione per mostrare il suo dissenso all' attuale governo, capisco che lei abiti vicino alla Corea del Nord e le piacerebbe un sistema di vita simile ma qui votiamo le copertine dei fumetti non le copertine della politica. |
E difatti le ho votate e anche commentate a iosa mentre altri preferiscono scrivere ´ idem ´ o ´ okay ´...Penso di aver dato o di dare il mio contributo e sfido chiunque a darmi torto..
NON SONO TORNATO SUL FORUM PER SPAMMARE anche se qualche volta CI RICASCO..
Poi, ovvio che sto sulle pialle a mezzo forum dal momento che io sono per un mondo piu´ giusto e non sono un reazionario imperialista, non tifo Inter, non sono un collezionista ,sono circa di una quindicina di anni piu´ giovane dell´ attuale media dei forumisti che, dal mio ritorno, vedo collegarsi tutti i giorni, ho gusti sessuali diversi, sono molto ironico ma, all´ occorrenza serio,ho attualmente 6 tatuaggi e sono sulla lista nera di Moreno Burattini..
MA SONO ONESTO e AFFIDABILE...
Barone non abito vicino alla Repubblica Popolare Democratica di Corea ( questo e´ il nome corretto ) anche se mi piacerebbe visitarla la DMZ ( zona demilitarizzata )...
Neanche tra le due Germanie c´ era una zona demilitarizzata.....
Comunque io preferisco i coreani del Sud, piu´ belli, piu´ creativi, piu´ simpatici... Certo sono turbo capitalisti al 200 % ma fanno degli ottimi K-Dramas e la loro cucina e´ sana e da leccarsi i baffi.. _________________ 안녕하세요 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 6:17 pm Oggetto: |
|
|
[quote="IL DEMONE DELLA FOLLIA"] | Icaro La Plume ha scritto: | | IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Demone sciue' sciue' stasera...
Non voto la Meloni ma voto:
|
Poi, ovvio che sto sulle pialle a mezzo forum dal momento che io sono per un mondo piu´ giusto e non sono un reazionario imperialista, non tifo Inter, non sono un collezionista ,sono circa di una quindicina di anni piu´ giovane dell´ attuale media dei forumisti che, dal mio ritorno, vedo collegarsi tutti i giorni, ho gusti sessuali diversi, sono molto ironico ma, all´ occorrenza serio,ho attualmente 6 tatuaggi e sono sulla lista nera di Moreno Burattini..
MA SONO ONESTO e AFFIDABILE...
. |
Come presidente del Circolo Aristocratico d' Elite abbiamo posizioni diverse, noi siamo per un governo dei "migliori" aristos in greco significa appunto questo.
Riguardo al sport, nel nostro circolo ci interessiamo di golf e nel nostro circolo ci sono precise regole: niente sessualità ambigua, niente tatuaggi piercing o altre esternazioni volgari. Abbiamo anche aiutato alcuni figli dei nostri iscritti, uno sembrava perduto, ascoltava heavy Metal, era pieno di tatuaggi e piercing, ci intrufolammo in quei concerti rumorosi dove non si capisce se a cantare sia un essere umano o un animale, una volta individuato il figlio del nostro iscritto gli demmo una botta in testa, in quella confusione nessuno si accorse nulla. Imbavagliato e legato lo portammo nella nostra sede dove abbiamo apposite stanze per recuperare i giovani con la lobotomia e la laser terapia per eliminare i tatuaggi. Dopo per un anno gli abbiamo fatto ascoltare ogni giorno per 8 ore Wagner, Schubert, Mendelsson e altri... il giovane si è ripreso con tanti ringraziamenti del padre. Quando si può, facciamo delle buone azioni.
Dr Demone ascolti questo brano, se prova delle emozioni anche lei è recuperabile, se si addormenta non c'è nulla da fare:
https://www.youtube.com/watch?v=aw96_daePJc _________________
.png) |
|
| Torna in cima |
|
 |
ilguardiano Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Guerra sui pascoli
Il Dio Giaguaro
Il Sicario
Il Mistero di Selva Preta |
|
| Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Qualificate al Terzo Turno
LA SETTA DEGLI IMPLACABILI (9-7)
IL DIO GIAGUARO (11-5)
UN BRANCO DI LUPI (10-6)
LA MANO DEL DESTINO (9-7)
Sfida #9 (di 28 )
Sfida #10 (di 28 )
Sfida #11 (di 28 )
Sfida #12 (di 28 )
Si chiude alle ore 20.30 di venerdì 16 gennaio _________________ "Il calcio è molto semplice: bisogna fare due cose, la fase offensiva e quella difensiva, e bisogna farle bene tutte e due". Massimiliano Allegri. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Il Segno del Coraggio
La Strega Nera
Tropical Corp
Senza Tregua _________________
.png) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Zagor
Aquila nera
Zagor
Zagor _________________ #########################
Si sa che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio
F N |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gunny Bill Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Il segno del coraggio
La strega nera
Tropical Corp
Attacco notturno |
|
| Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Gli ussari
La strega nera
Tropical Corp
Senza tregua _________________ "Il calcio è molto semplice: bisogna fare due cose, la fase offensiva e quella difensiva, e bisogna farle bene tutte e due". Massimiliano Allegri. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tizzone d'inferno Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Gli Ussari
La Strega Nera
Agli ordini di Washington
Attacco notturno _________________ E quando si dà del mentitore a Tex Willer, di solito occorre essere molto svelti nel tirar fuori la propria pistola |
|
| Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12962 Località: YEONNAM-DONG
|
Inviato: Gio Gen 15, 2026 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Non sono piu´ giovane
La terapia laser per rimuovere dei piccoli tatuaggi ? E mica ho tutto il corpo tatuato , non ho gli Irezumi degli Yakuza, io...
Votiamo...
GLI USSARI
AQUILA NERA
TROPICAL CORP
Come scritto precedentemente sono legatissimo alle copertine con Mark a petto nudo ma indubbiamente ´ Tropical Corp ´ merita di passare il turno, bisogna pur essere onesti e tecnici..
ATTACCO NOTTURNO
Per mancanza di alternativa, devo ammettere... _________________ 안녕하세요 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Gen 16, 2026 8:11 am Oggetto: |
|
|
Il segno del coraggio
Aquila nera
Tropical Corp
Attacco notturno _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giuliano70 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Gen 16, 2026 9:06 am Oggetto: |
|
|
Gli ussari
La strega nera
Tropical Corp